Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comporrò queste cosi arrivo a 2 metri e gli altri non mi prendono piu in giro
    Scopri ora sul nostro shop online il modello di Sneakers 413 moda Uomo firmato Thoms Nicoll. Spedizione express, resi e cambi gratuiti su spesa minima
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Alla fine presa oggi, molto semplice, molto molto carina. Molto più piccola di quanto mi aspettassi senza il tappo avvitato indietro. Con il tappo avvitato va bene anche per la mia mano.

      La cosa assurda é la leggerezza, essendo in alluminio. Neanche ti accorgi di averla praticamente. Presa punta fine, appena la do me la vado a comprare anche io, magari in inox.
      Ho ordinato anche la clip in bronzo ma purtroppo non sanno quando verrà consegnata

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Che font consigliate?

        @Nemesis84

        Più di 400€ non voglio spendere onestamente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          Che font consigliate?

          @Nemesis84

          Più di 400€ non voglio spendere onestamente
          Io l’ho presa SENZA scritta perché ho letto che è veramente piccola e poco visibile

          Commenta


            Dunque, devo mandare in pensione degli stivali in pelle scamosciata che mi hanno dato tanto: su cosa mi butto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Io l’ho presa SENZA scritta perché ho letto che è veramente piccola e poco visibile
              È per un matrimonio ma hai preso proprio quel modello? Si vede che è di qualità?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                È per un matrimonio ma hai preso proprio quel modello? Si vede che è di qualità?
                Ne ho già parlato più in alto

                Ho preso la roller LeGrand con finiture oro giallo



                Ho scelto quella con finiture oro giallo perché è quella più iconica, è nata così, mentre oro rosa e platino sono come dire delle “varianti”

                Riguardo alla qualità, indubbiamente si vedere che è un prodotto ben fatto ma come ho già scritto prima, non si chiamasse Montblanc non avrebbe tutto sto successo secondo me

                Allo stesso prezzo si trovano un sacco di altre penne di ottima fattura se non superiori…

                Commenta


                  Altra cosa la scritta personalizzata in oro sulla penna con finiture platino secondo me ci sta proprio male

                  Ripeto anche io ero partito con l’idea della personalizzazione ma poi leggendo anche in giro sono arrivato alla conclusione che in un certo senso la si va a rovinare… la data meglio metterla sul bigliettino, ecco

                  Commenta


                    Infine, basta farsi una piccola ricerca per scoprire che il prezzo di listino proposto da Montblanc non vale nulla, si trovano un sacco di gioiellerie online, anche rivenditori autorizzati del marchio, dove acquistare lo stesso prodotto a molto molto meno

                    Ovvio che se una penna da 400 euro li costa solo sul sito ufficiale, finisce per non valerli più agli occhi di chi la trova ovunque a 300

                    Per quanto riguarda il discorso penna, roller e stilografica, mi è stato detto direttamente da uno che ne possiede a palate di tutti i tipi che la più indicata per un uso occasionale è la penna a sfera, mentre la roller dopo un po’ tende a seccarsi e a non scrivere più (e i refill roller costano una fucilata)

                    Io però me ne sono fregato e ho preso la roller perché è più “bella” e ha comunque un fascino differente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Che font consigliate?

                      @Nemesis84

                      Più di 400€ non voglio spendere onestamente
                      semplice e pulito senza svolazzi

                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Dunque, devo mandare in pensione degli stivali in pelle scamosciata che mi hanno dato tanto: su cosa mi butto?
                      utilizzo invernale in città?
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        utilizzo invernale in città?
                        si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          si
                          sempre scamosciato o anche pelle?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            sempre scamosciato o anche pelle?
                            Resterei sullo scamosciato, a meno che non vedo qualcosa che mi piaccia particolarmente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Resterei sullo scamosciato, a meno che non vedo qualcosa che mi piaccia particolarmente.
                              Stivaletti artigianali, fatti in Italia, capaci di accompagnarti ovunque, anche nelle giornate più fredde. A ognuno il proprio stile.


                              Velasca ne fa di tutti i tipi e la qualità è buona, anche rispetto al prezzo, poi sei comodo anche ad andare a provarli (cosa che ti consiglio sullo stivaletto).
                              Se non trovi nulla, linkami il genere che ti piace così vedo cosa mi viene in mente.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                https://it.velasca.com/pages/stivaletti-e-polacchi

                                Velasca ne fa di tutti i tipi e la qualità è buona, anche rispetto al prezzo, poi sei comodo anche ad andare a provarli (cosa che ti consiglio sullo stivaletto).
                                Se non trovi nulla, linkami il genere che ti piace così vedo cosa mi viene in mente.
                                Grazie. I modelli senza lacci come li vedi? Non li ho mai provati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎