Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Il colore avena, nonostante sia apprezzabile la precisione della tonalità di beige, direi che è non va di moda è un classicone. Se ti piace vestire largo, lungo e cadente valuterei anche cardigan e blazer di maglia fine accompagnati da colli coreani proprio per il gusto di fare qualcosa che di gusto a poco
    Se ti piace vestire largo, lungo e cadente...comprete na cazz0 de tunica.
    Ponno ringrazia iddio che n so venuto allo stadio, sennò te facevo menà da quelli della curva Est.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      questo è un suggerimento occulto?
      Sono lusingato che lo tu abbia pensato e contemporaneamente offeso che tu lo abbia pensato.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Ponno, dovresti essere grato a BW per la funzione che svolge, ovvero quella di demone socratico, fondamentale per te, che emigrando nel paese dei calzini bianchi hai po' perso sintonizzazione con un generale senso del gusto.
        E quindi è per il tuo bene che ti viene detto:

        "Chiunque altro se va in una specie di comune sessantottina lo fa per scopare e per le droghe. E invece tu ci vai per lavorare".
        "Dio santo, Ponno! L'avena?! L'avena fa letteralmente cagare!. Ed è letteralmente la prima volta che in questo forum l'avverbio "letteralmente" è stato usato letteralmente".
        [...]

        Baci e abbracci.
        Maieuticami tutto!
        E comunque pure io volevo scopare sul lavoro, mi hanno detto su BW di evitare e quindi...

        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        questo è un suggerimento occulto?
        Ahahaha

        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Il colore avena, nonostante sia apprezzabile la precisione della tonalità di beige, direi che è non va di moda è un classicone. Se ti piace vestire largo, lungo e cadente valuterei anche cardigan e blazer di maglia fine accompagnati da colli coreani proprio per il gusto di fare qualcosa che di gusto a poco
        Ho detto a cena perché così lo chiamano, per me è tutto marrone.
        Sogno un mondo di pantaloncini e t shirt 365 l'anno, devo fare il digital nomad a Bali
        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Se ti piace vestire largo, lungo e cadente...comprete na cazz0 de tunica.
        Ponno ringrazia iddio che n so venuto allo stadio, sennò te facevo menà da quelli della curva Est.
        In curva ci andate voi capiiiitooooooo!
        Ti portavo in tribuna, ti offrivo lo champagnetto e poi giù di pestaggio dalla security

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Maieuticami tutto!
          Rileggi il mio post, perché mi sa che non hai capito.
          Ho scritto "per il tuo bene".
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Rileggi il mio post, perché mi sa che non hai capito.
            Ho scritto "per il tuo bene".
            b e p sono troppo simili
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Si scrive b&p
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Tu Ponno sei fortunato che vivi in mezzo ai barbari in Germania che come gusti non capiscono un cazz0 in fatto di abbigliamento, infatti hanno lanciato, anni fa ormai, il sandalo col calzino bianco.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Vabbè oh comunque non mi sembra di vestirmi da zingaro...certo rispetto a Neme o al polacco sembro un poveraccio, ma non è solo apparenza, lo sono davvero!


                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ponno se quel maglione avesse avuto delle trecce o un trama inglese un po' più spessa avrei maledetto solo le scarpe
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Ponno se quel maglione avesse avuto delle trecce o un trama inglese un po' più spessa avrei maledetto solo le scarpe
                      Porto solo sneakers ahaah delle Vans alte marroni in pelle sono le mie scarpe """""eleganti"""""
                      Maglioni a trama inglese ne ho un paio, le trecce non mi piacciono
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        anche a me piacciono le sneakers, però la deriva degli ultimi anni di scarpe poco aggraziate mi irrita parecchio. Però mi aspettavo fossi uno da muroexe
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Secondo i miei standard le Fila postate sono scarpe da tennis.
                          Le sneakers sono un altro tipo di scarpe.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            anche a me piacciono le sneakers, però la deriva degli ultimi anni di scarpe poco aggraziate mi irrita parecchio. Però mi aspettavo fossi uno da muroexe
                            Ottime! Non le conoscevo, do uno sguardo meglio. A me fanno impazzire queste per il discorso tech https://www.overkillshop.com/en/nike...t4092-300.html

                            La tipa voleva ordinarmi queste quando ho preso le Fila, fortunatamente non c'era il numero https://www.overkillshop.com/en/y-3-ren-eh1471.html
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ottime! Non le conoscevo, do uno sguardo meglio. A me fanno impazzire queste per il discorso tech https://www.overkillshop.com/en/nike...t4092-300.html

                              La tipa voleva ordinarmi queste quando ho preso le Fila, fortunatamente non c'era il numero https://www.overkillshop.com/en/y-3-ren-eh1471.html
                              Quelle fila manco se avessi fatto parte del cast di paso adelante, le nike (benchè non trovino corrispondenza nei miei gusti) hanno un loro perchè e possono essere un buon elemento
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Vabbè oh comunque non mi sembra di vestirmi da zingaro...certo rispetto a Neme o al polacco sembro un poveraccio, ma non è solo apparenza, lo sono davvero! Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Tra Neme che si veste da ussaro alato anche quando lavora da casa e indossare magliette con immagini di pittori pervertiti (immagini che un gentiluomo guarda nel privato della propria abitazione) forse forse ci sono delle vie di mezzo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎