Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Shein non è così male per i vestiti , dico seriamente
    magari certe cose scacciano , quello sì
    mi è arrivato un maglioncino ed il tessuto scalda veramente parecchio
    Mario: ma vaffanculo. Roba a due euro fatta da bambini in schiavitù che fanno merd4 in plastica. Ti vanti dei soldi e non puoi andare in un negozio a compra un maglioncino di lana decente.

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Il calore che senti è dovuto all'orticaria
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Comprare vestiti su internet rimane da stronzi

        Insieme al giubbotto ho preso anche un jeans ed un pantalone nero

        Ora mi servirebbe un paio di scarpe...ho due Adidas bianche di cui una Stan Smith, di cui ne prenderò un altro paio nuovo su farfetch perché sono stra comode

        Poi pensavo a qualche frociata tipo quegli stivaletti postati sopra, oppure dei polacchini
        Last edited by Luke91; 06-02-2023, 10:58:14.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Mario: ma vaffanculo. Roba a due euro fatta da bambini in schiavitù che fanno merd4 in plastica. Ti vanti dei soldi e non puoi andare in un negozio a compra un maglioncino di lana decente.

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          A dirla tutta, un maglioncino "decente" fatto totalmente in Italia costa un botto di soldi, tutto il resto viene fatto al 90% in Cina o in paesi disagiati. Difficile comperare qualche cosa che non è fatto in Cina specialmente se si tratta di elettronica, plastica o vestiti economici. Siamo tutti un po' vittime e carnefici all'interno del sistema.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            A dirla tutta, un maglioncino "decente" fatto totalmente in Italia costa un botto di soldi, tutto il resto viene fatto al 90% in Cina o in paesi disagiati. Difficile comperare qualche cosa che non è fatto in Cina specialmente se si tratta di elettronica, plastica o vestiti economici. Siamo tutti un po' vittime e carnefici all'interno del sistema.
            Escluso che anche tra la roba "cinese" ci sono vari gradi di qualità e impatto sociale, Shein è un cancro sociale che andrebbe vietato e chiuso coattamente.
            I vestiti sono quasi mai fatti in Cina (qualche cosa ma poca roba) e sono ormai tutti pakistani, e sud est Asiatico. La fast mode è una delle industrie più dannose per il mondo in assoluto.

            Detto ciò come sempre esistono vari gradi. Non serve passare da Shein a Cashmere fatto a mano in Italia, ci sono paesi che producono tessile ottimo a buoni prezzi e qualità. Restando in Europa sulla lana Norvegia e Svezia, altrimenti Portogallo, con comunque standard di controllo più alti.

            Si può passare alla Turchia per scendere ancora sia come prezzo che come attenzione ma comunque anni luce dalle produzioni industriali del sud est asiatico.

            Un maglione di Shein costa 10 euro e dopo 3 mesi lo butti.
            Con 130 euro prendi questo (ad esempio) e ti dura una vita, lo usi sempre e con tre di questi copri un armadio invece che averne 160 di Shein e spendere di più.


            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              A dirla tutta, un maglioncino "decente" fatto totalmente in Italia costa un botto di soldi, tutto il resto viene fatto al 90% in Cina o in paesi disagiati. Difficile comperare qualche cosa che non è fatto in Cina specialmente se si tratta di elettronica, plastica o vestiti economici. Siamo tutti un po' vittime e carnefici all'interno del sistema.
              paradossalmente si trovano più indumenti made in italy al mercato che nei negozi. Magari poi ci mettono etichette false non so

              Commenta


                Basta attacare la fibbia (made in china) alla cinta (made in china) per renderla made in italy?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Basta attacare la fibbia (made in china) alla cinta (made in china) per renderla made in italy?
                  Si
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Si
                    almeno la colla sarà di qualità , sempre se non è made in china
                    sigpic

                    Commenta


                      Se il Made in Italy è di Prato allora è cinese

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        paradossalmente si trovano più indumenti made in italy al mercato che nei negozi. Magari poi ci mettono etichette false non so
                        io oramai per i pantaloni (che uso tutti i giorni) e per la roba da stare in casa ho trovato un signore piacentino che fa il mercato anche al mio paese
                        abbiamo un rapporto oramai di tanti anni, non mi piace molto provare quindi spesso mi porto la roba a casa se non mi sta comoda gli mando un WA e il sabato successivo mi fa trovare quello che voglio e non fa nessun problema
                        idem per l'intimo c'è un'altra famiglia piacentina dove mi servo da anni, tutta roba di marca che trovi nei negozi classici - non costano meno ne di più
                        sono gentili e molto disponibili, questi sono gli ultimi commercianti nel settore abbigliamento

                        quando vedo scarpe maglioni ecc a 15 eur mi vengono i brividi



                        Commenta


                          poi spesso e volentieri visto che andiamo in vacanza a livigno quando vado su ho quei due o tre negozi dove trovo quello che mi serve
                          lacoste, geox, marlboro classic, timberland, camicissima ecc
                          mi piace la roba di qualità e se posso spendere qualcosa in meno lo faccio volentieri

                          ma al punto di prendere vestiti dai cinesi anche no
                          al di la della questione etica è anche questione di comodità e qualità
                          perchè sarà anche vero che tutto viene dalla cina ma il magliocino che costa 15 eur dal cinese e quello della lacoste che magari fanno in cina a 100 scontato non sono la stessa cosa
                          pagherai anche il brand ma non è la stessa sensazione qualitativa



                          Commenta




                            non ridete ... in occasioni estive mi attirano robe del genere. il buon vecchio Bob penso apprezzerebbe.

                            Commenta


                              Ma non possiamo chiudere il 3d e riaprirne uno a invito?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Ma non possiamo chiudere il 3d e riaprirne uno a invito?
                                non la sfoggeresti al mare , Shad ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎