Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma stringate e francesine sono la stessa cosa ?
    Sono le stringate senza.il bidet


    Comunque Giampo, Geox ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Cercavo qualcosa un filo più qualitativo dei vari NeroGiardini, Clarks, Geox... però forse è un mio pregiudizio eh, non ne ho mai avute un paio (di Geox intendo)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta




        queste fan cagare ?

        Commenta


          Geox a livello materiali e durata non sono affatto male ,a livello estetico c'è sicuramente di meglio.
          Però non è il mio campo, oltre alle marche citate ne ne consoco ne ne ho mai avute . Aspettiamo il buon neme
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            In un romanzo di Mary Shelley ci stanno benissimo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


              queste fan cagare ?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Mi servono un paio di francesine nere, budget 200€. Velasca mi ha un po' deluso. Consigli? Ne ho visto un paio carine da Corneliani
                Ago e spago, se nn ricordo male bazzico milano vai in uno dei loro negozi.
                Per le francesine sono il top
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Ago e spago, se nn ricordo male bazzico milano vai in uno dei loro negozi.
                  Per le francesine sono il top
                  Viste e piaciute

                  Ho preso le "loro" 4 buchi, veramente belle e particolari. Grazie della dritta, Neme
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Sarò a breve a Milano per lavoro qualche giorno e stavo valutando il buttare dei soldi da Velasca.
                    Quale modello consiglieresti da utilizzo giornaliero casual ma usabile pure leggermente più elegante Neme?

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta




                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        https://g.co/kgs/ovdwR3

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Ahahahahha stupendo

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          In un romanzo di Mary Shelley ci stanno benissimo
                          non l'ho capita, mi sembrano scarpe normali abbastanza belle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Queste sono di una leggerezza e di una comodità rare.



                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            questa è iconica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Le ho ma le sneaker sono molto più comode.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                io ce l'ho d'imitazione. Ho la sfortuna\fortuna di vivere in un paese di calzaturifici (anche gucci) e i miei avevano molti clienti che continuano a regalarmi scarpe per natale, nonostante lo studio sia ormai chiuso. Insomma ho sempre avuto solo scarpe d'imitazione tranne quelle da corsa che non fanno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎