Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Camicia rosa di lino approvata o bandita? Rosa salvato tendente al bianco

    Commenta


      Bandita
      Dead Man Walking

      Commenta


        camicia rosa d'estate va benissimo sia su pantaloni dalle tonalità blu, beige e marroni. Però collo tradizionale.

        Comunque izipizi (occhiali economici) offre le spese di spedizioni per qualsiasi ordine, sono ottimi da battaglia e per togliersi qualche sfizio di colori o forme particolari
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ottimi occhiali per prendere schiaffi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ottimi occhiali per prendere schiaffi
            beh 8 su 10 mi vesto "per prendere schiaffi"
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ottimi occhiali per prendere schiaffi
              Non si picchiano quelli con gli occhiali.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Dai neme rispolveriamo questa discussione con un bell outfit low budget per andare in pizzeria con amiche ed amici nell'entrante mese di giugno.

                Direi chino camicia al gomito e scarpe

                Che proponi
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  budget 150 euro:

                  Camicia a pois:

                  Pantaloni blu


                  Slip-on marroni:

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Nike Adapt Huarache ( CT4089 300 ) Sneaker Men Low-Tops Classic & Retro Running New No Commission Overview No Commission


                    Sboronata inutile o abbastanza futuristiche e alternative da passare anche sotto un chino e una t shirt monocolore?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      https://www.overkillshop.com/de/nike...t4089-300.html

                      Sboronata inutile o abbastanza futuristiche e alternative da passare anche sotto un chino e una t shirt monocolore?
                      devono rispecchiare chi le porta, io le utilizzerei in due modi opposti o con outift molto giovano con pantaloni carrot dal taglio anni 80 e maglietta over size con scritte o loghi colorati, oppure su outift minimal pantaloni o jeans chiari e maglia bianca monocolore a serafino
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        È tutto dan jhon? https://www.danjohn.com/collections/...is-slim-bianca
                        La camicia l ho trovata
                        Davvero neme indosseresti le scarpe proposte da ponno??
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          https://www.overkillshop.com/de/nike...t4089-300.html

                          Sboronata inutile o abbastanza futuristiche e alternative da passare anche sotto un chino e una t shirt monocolore?
                          ***** io avevo le bubka nel secolo scorso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            devono rispecchiare chi le porta, io le utilizzerei in due modi opposti o con outift molto giovano con pantaloni carrot dal taglio anni 80 e maglietta over size con scritte o loghi colorati, oppure su outift minimal pantaloni o jeans chiari e maglia bianca monocolore a serafino
                            1) mica puó essere che devo googlare il 50% dei termini
                            2) la vera domanda é quanto da stronzo é quando a lavoro staró seduto e si sentono le scarpe che si allargano e il fischio di quando si restringono per camminare...
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              1) mica puó essere che devo googlare il 50% dei termini
                              2) la vera domanda é quanto da stronzo é quando a lavoro staró seduto e si sentono le scarpe che si allargano e il fischio di quando si restringono per camminare...
                              in realtà se riesci a portarle con nonchalance farai fare la figura dei dinosauri ai colleghi
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                in realtà se riesci a portarle con nonchalance farai fare la figura dei dinosauri ai colleghi
                                A parer mio dipende anche da come ti sei presentato fino ad oggi. Passare da una scarpa classica da ufficio e queste, tutto di colpo, magari può da fuori sembrare una forzatura.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎