Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arrivato terzo paio di scarpe dopo total black e levis marroni

    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


    meglio lacci neri o bianchi ? mi hanno messo entrambi nella scatola

    Commenta


      Per giocare a bowling sono carine
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        arrivato terzo paio di scarpe dopo total black e levis marroni

        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


        meglio lacci neri o bianchi ? mi hanno messo entrambi nella scatola
        Bianchi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          vi capita mai di dimenticarvi di certe paia di scarpe per mesi e poi utilizzarle di nuovo? Oggi ho usato le skechers in palestra, le avevo rimosse
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Bianchi
            gusto personale o c’è altro ?

            Commenta


              No, naturalmente c'è altro: se metti quelli neri crepi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                No, naturalmente c'è altro: se metti quelli neri crepi.
                Di fatto credo nessuno c'abbia mai provato

                Commenta


                  me le hanno spedite coi lacci neri inseriti , rimortacci loro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    me le hanno spedite coi lacci neri inseriti , rimortacci loro.
                    Vogliono darti la morte prima di vlad

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      gusto personale o c’è altro ?
                      Mettici quelli che credi, ho detto cosi
                      Last edited by Irrlicht; 22-03-2023, 07:07:25.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Mario ho riaperto il 3d e ho sperato... poi ho visto la scelte delle stanze smith total black...
                        ***** ca.zz.o le stanze smith si prendono bianche
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Mario ho riaperto il 3d e ho sperato... poi ho visto la scelte delle stanze smith total black...
                          ***** ca.zz.o le stanze smith si prendono bianche
                          Neme non sono Stan Smith , ho preso anche le Gazelle comunque

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Neme non sono Stan Smith , ho preso anche le Gazelle comunque
                            Anche io ho le gazzelle nere e pure le stanze smith bianche, diciamo che sono due classiconi che tornano sempre utili per esempio per viaggiare le stan smith sono il top.
                            Unico consiglio le gazzelle devono essere del numero perfetto se no lo scamosciato prende pieghe che scacciano come le zecche a una sfilata di haute couture
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta




                              ho preso poi anche queste (non su Amazon) , mi serviva qualcosa per dei pantaloni verdi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                https://www.amazon.it/Levis-COURTRIG...19192559&psc=1

                                ho preso poi anche queste (non su Amazon) , mi serviva qualcosa per dei pantaloni verdi
                                Sul verde nero e bianco andavano da Dio, il marrone sa di autunno e foglie morte abbinato al verde.
                                Se non fossi tu direi che sei un decadente ma nella fattispecie sarebbe un complimento.
                                Detto questo ammetto che, lentamente, stai migliorando ma non montarti la testa
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎