Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    [...] anche se erano più in voga tra il nella prima parte dei '10 [...]
    Ouch.
    In pratica mi sono beccato uno "studia!".
    Ben mi sta.

    Torno al banco a capo chino e la prossima volta vedrò di essere più preparato.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Ouch.
      In pratica mi sono beccato uno "studia!".
      Ben mi sta.

      Torno al banco a capo chino e la prossima volta vedrò di essere più preparato.
      No Zbi, in realtà mi hai dato modo di introdurre un'altra componente nella scelta degli abbinamenti: la moda del momento.
      Un bell'abbinamento è sempre bello e non sfigura mai, il fatto di assecondare o meno quello che è in voga in quel momento è una scelta che, se fatta con consapevolezza, può far risultare ancora migliore il risultato finale.
      Tipicamente la moda del momento si manifesta nell'ampiezza di cravatte e revers, nella lunghezza di pantaloni e giacche, nella rigatura della camicie, nel spaccatura del collo della camicia, in colori particolari o motivi per gli accessori.
      La regola base è non lasciarsi andare a derive troppo modaiole del tipo: va bene il pantalone corto, ma no caviglia scoperta, bene gli abiti slim non effetto salsiccia. Però si può anche scegliere di essere volutamente all'opposto della moda del momento quando si allontana dai canoni: personalmente ho sempre rifiutato le cravatta troppo sottili, non siamo nè le iene di Tarantino e nemmeno matt bomer in white collar.
      Sui colori è un po' diverso, trovo di cattivo gusto usare certi colori solo perchè di moda, se son di moda si usano magari un po di più, ma quando smettono di essere sulla cresta dell'onda non li abbandona. I Rosa e Glicine personalmente continuo ad usarli e persino ad abbinarci le scarpe testa di moro.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        nemesis, devi postarci l'outfit utilizzato per la spesa e altre incombenze casalinghe. avevi messo un paio di esempi un paio di mesi fa ma non c'eri tu a vestire i capi che avevi indicato

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          consigliatemi una giacca invernale fig4
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            nemesis, devi postarci l'outfit utilizzato per la spesa e altre incombenze casalinghe. avevi messo un paio di esempi un paio di mesi fa ma non c'eri tu a vestire i capi che avevi indicato
            vedrò cosa posso fare, comunque per la spesa dall'anno scorso opto in questi periodi per il Barbour ashby che purtroppo torna di moda
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              consigliatemi una giacca invernale fig4
              da usare in che occasioni?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                da usare in che occasioni?
                serate / uscite abbastanza eleganti etc.

                woolrich credo sia fuori moda da una vita oltre a stare male a noi bassi credo
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  serate / uscite abbastanza eleganti etc.

                  woolrich credo sia fuori moda da una vita oltre a stare male a noi bassi credo
                  Il woolrich è un classico e non è così lungo da star male, ma non è propriamente elegante. Io mi giocherei un cappotto "corto" a metà coscia. magari con il collo alla koreana altrimenti un bel fay 4 ganci
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Sì, ma. Nel senso che si entra nel campo del rischio legato non solo all'abbinamento che supera l'audace, ma che a quel punto deve rispecchiare personalità e confidenza nel portarlo. Personalmente, volendo osare, avrei optato per qualcosa in rosa o giallo miele messo lì con non curanza, visibile sì, ma non urlato.
                    Insomma sarebbe un dettaglio che per star bene deve far pari tra l'audacia e la consapevolezza, cosa insomma non banale e non consigliabile da una foto.
                    Tornando al post di prima, quando dici giallo miele intendi qualcosa come questo?



                    O questo?



                    Perché non mi sarebbe proprio passato per la capoccia, ma riguardarli meglio... perché no?

                    Comunque è vero che mi devo rimettere a studiare.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Tornando al post di prima, quando dici giallo miele intendi qualcosa come questo?



                      O questo?



                      Perché non mi sarebbe proprio passato per la capoccia, ma riguardarli meglio... perché no?

                      Comunque è vero che mi devo rimettere a studiare.
                      Il secondo, il primo secondo me è più senape.
                      Beh tu a Firenze con il Pitti hai possibilità di sbizzarrirti
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Un fazzoletto (ciao Bob) .

                        hahahaha zbi però posta anche l'outfit cribbio.
                        non è carino che postiamo solo io e nemesis




                        muori polacco di merda inelegante!
                        muori!





                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Ouch.
                        In pratica mi sono beccato uno "studia!".
                        Ben mi sta.

                        Torno al banco a capo chino e la prossima volta vedrò di essere più preparato.


                        hahahahahahah

                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Tornando al post di prima, quando dici giallo miele intendi qualcosa come questo?



                        O questo?



                        Perché non mi sarebbe proprio passato per la capoccia, ma riguardarli meglio... perché no?

                        Comunque è vero che mi devo rimettere a studiare.

                        ma che belli!
                        mi piace molto anche il fatto che in effetti sia piegato in modo da spiccare poco
                        nemesis........non vorrei dirlo.......ma dovremmo iniziare a pagarti per sta roba
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio



                          muori polacco di merda inelegante!
                          muori!
                          Hai risvegliato un antico ricordo.

                          Erano gli lehrjahre dello Zbigniew. Accompagnai, per un fine settimana, una ragazza in visita dai nonni.
                          Febbraio, un centinaio di chilometri a sud di Varsavia, un paesello nel deserto innevato della Mazovia meridionale, irrimediabilmente perso tra il nulla e l'oblio.

                          La domenica mattina scendiamo in cucina dove sua nonna cucinava la colazione, vestita alla tradizionale, praticamente come in foto.
                          Stava preparando dei pierogi ripieni di carne saltati nel burro (l'ho detto che era la colazione?).

                          Ingenuamente, anche perché erano buoni, chiedo alla vecchia che tipo di carne avesse usato per il ripieno.
                          Quasi stizzita rispose: "non lo puoi sapere".

                          Colto alla sprovvista, mi volto verso la ragazza che scuote la testa, e per non farsi sentire mima con le labbra: "non lo vuoi sapere".

                          That's all folks.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                            Il trucco sta nel chiamarlo semplicemente "fazzoletto" con noncuranza emanando italico carisma.



                            Sono in smart working con cardigan degli anni '90, copertina sulle gambe e gatto che fa le fusa sulla coperta.
                            praticamente Adolfo Celi in 007 thunderball - sommo pregio

                            cmq anche per me le cravatte di marinella sono molto belle, ne avevo qualcuna tutte regalate da un fornitore napoletano per natale
                            oramai sono rovinate anche se la cravatta la porto pochissimo - una regimental in particolare che mi piace tantissimo



                            Commenta


                              Adolfo Celi, cosa mi hai tirato fuori...

                              Mi viene in mente Sandokan

                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Anche Amici miei, ovviamente

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎