Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Dai 29 ai 31 anni fai tu le occasioni

    Io profumi mai usati solo rare volte ho solo bulgari man
    Dating direi che un must è La Nuit De L'Homme di YSL o equivalente clone di Zara Strolling Over Heaven ( Zara è famosa per fare profumi cloni a prezzi ridicoli ). Non esiste donna, in mia esperienza, che non rimane colpita, capolavoro di profumo.
    Giorgio Armani Code Absolu è un altro che il genere femminile apprezza enormemente. D&G The One EDP un altro che fa faville, ma l'EDP, l'EDT dura 20 minuti si e no. Emporio Armani Stronger With You è un altro che tira.

    Office o situazione lavorativa, Montblanc Individuel, Perris Ellis 360° Red clone di Acqua di Giò di Armani, con la differenza che costa una cazzata e al contrario dell'originale dura ore. Acqua di Giò dopo 30 minuti sparisce e costicchia. Anche Versace Pour Homme molto bueno. Chanel Egoiste che va bene con tutto.

    Casual dipende, uscita estiva qualcosa di fresco tipo Invictus Aqua ( la versione normale è dolcissima, in estate uccidi qualcuno ) o Armaf Hunter, o Davidoff Cool Water. Generalmente qualcosa di fresco, note marine.
    Casual invernale è più semplice, le note dolci col freddo non sono nauseanti, io ad esempio roteo spesso tra Valentino Uomo/Dior Homme ( Zara vende l'equivalente Zara 9.0 che costa tipo 10 euro ed è fantastico ), Prada Luna Rossa Black, Angel Man Terry Mugler, Azzaro Ginger Lover, Roberto Cavalli Uomo

    Giusto per citarne alcuni, poi dipende tanto dai gusti ovviamente, a me i profumi dolci piacciono, ad altri no. Farsi un minimo di cultura nella profumeria credo sia importante, per me è una passione, ma noto come spesso e volentieri un buon profumo fa la differenza in molte occasioni.


    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Quello che hai citato non lo conosco ora me lo guardo, anche perché Timbuktu lo ho quasi finito, ma a Berlino non saprei dove trovarlo e 150 euro sul sito ufficiale mi sembrano esageratini (lo avevo preso a 90 euro all'Olfattorio a Roma).
    Sempre della stessa casa ho una morbosa curiositá per Ban Banana, sto valutando se farmi mandare i due campioni gratis. Hai avuto modo di annusarlo?
    Conosco solo di nome ma non l'ho mai provato, quindi non saprei nemmeno consigliarti un clone meno costoso. Mi pare di capire che hai un gusto per il dolce, o comunque lo apprezzi. Terry Mugler fa profumi estremamente dolci, prezzo contenutissimo e ottima qualità, potresti darci un occhiata
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Versace lo porta Guè Pequeno...
      15€ in meno il 100ml rispetto a Parsons. Ma Hugh da pregio osceno rispetto a qua cafonata, dai.
      Pardon, non vivo la mia vita in base a cosa indossa Gue Pequeno. Notino che è un discounter, 50 euro 100ml, Hugh 85-90 euro per 100ml. Non sono cloni, non sto dicendo questo, ma si configurano su note simili e nella stessa fascia.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Premesso che di solito vado da Sephora e ne provo un po’ a caso chiedendo aiuto alle commesse
        Gary mi sembri esperto come li vedi i Tom Ford?
        Creed Aventus è nella mia lista futura
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Estate uso Davidoff Cool Water
          Me l’hanno commentato bene
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Premesso che di solito vado da Sephora e ne provo un po’ a caso chiedendo aiuto alle commesse
            Gary mi sembri esperto come li vedi i Tom Ford?
            Creed Aventus è nella mia lista futura
            Tom Ford adoro, qualità altissima e generalmente tutta la linea è validissima. Problema che i costi sono alti, o trovi qualcuno che vende i tester o per farti una collezione decente devi scashare non poco. Io fortunatamente ho qui una che vende i tester, quindi diventano accessibili, ma a prezzo pieno è una sassata.
            Aventus io consiglio un clone piuttosto, e te lo dico avendo sia i cloni sia la bottiglia originale, che ogni spruzzo è come se bruciassi 10 euro, quindi uso in determinate occasioni.
            Il problema di Aventus è che ogni bottiglia cambia, nel senso che esistono versioni più fruttate, versioni più fumose, non sai mai cosa vai a beccare. Con il clone invece, sai che è in un modo o nell'altro. Il mio clone di riferimento è di Armaf e si chiama Club De Nuit Intense Man, pagato una quarantina di euro, identico in tutto per tutto, longevità mostruosa. Con roba del genere l'originale ha senso prenderlo solo se sei un collezionista a sto punto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Coi tester ho paura di prendere la fregatura
              Un amico aveva un contatto che vendeva presunti tester a 50€ l’uno
              Avevo ordinato ma appena vista la confezione del creed ho capito che era un falso cinese
              l’ho scampata per un pelo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

                Conosco solo di nome ma non l'ho mai provato, quindi non saprei nemmeno consigliarti un clone meno costoso. Mi pare di capire che hai un gusto per il dolce, o comunque lo apprezzi. Terry Mugler fa profumi estremamente dolci, prezzo contenutissimo e ottima qualità, potresti darci un occhiata
                In realtà no, mai usati profumi dolci. Timbuktu, Farhenheit, Tom Ford Oud Wood solitamente, in estate la linea Blue Mediterraneo di Acqua di Parma. Questo peró mi incuriosisce solo leggendone. Dai spendo sti dieci euro e mi faccio mandare due campioni e vi aggiorno. La marca che hai citato prima ha lo shop ufficiale a Berlino quindi ci faccio un salto ASAP

                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Premesso che di solito vado da Sephora e ne provo un po’ a caso chiedendo aiuto alle commesse
                Gary mi sembri esperto come li vedi i Tom Ford?
                Creed Aventus è nella mia lista futura
                Tom Ford ho usato Oud e a me piace molto, piú del Royal Oud di Creed, ma i prezzi sono fuori dal mondo ormai.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Coi tester ho paura di prendere la fregatura
                  Un amico aveva un contatto che vendeva presunti tester a 50€ l’uno
                  Avevo ordinato ma appena vista la confezione del creed ho capito che era un falso cinese
                  l’ho scampata per un pelo
                  Io i tester affidabili li ho trovati nei mercatini. Girando per le bancarelle ho trovato due ragazzi e una donna che vendono tester, quindi ho avuto modo di provare sul posto l'effettiva autenticità dei profumi, da allora sono diventati il mio punto di riferimento per l'acquisto. Online non li ordinerei mai a meno che non ci sia la sicurezza che il prodotto è affidabile ( ad esempio da altri nelle community o forum di profumi che consigliano un determinato sito etc.. ). Ma coi tester tocca fare così, li trovi nei mercati, provi uno che hai già per verificare, ti fai dare il bigliettino da visita e compri
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Comunque ok grazie Gary proverò magari quel clone del creed se mi dici che è uguale
                    Continua coi consigli che secondo me il profumo è una cosa importante
                    Come già detto ora uso Davidoff Cool Water che è fresco e mi piace
                    In passato mi ero trovato bene anche con profumi più dolci (Kenzo eau homme intense), anche se alla lunga forse un po’ tendono a nauseare
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Explore complimentary women’s and men’s fragrance samples from L’Artisan Parfumeur, here.


                      Se volete provarlo spediscono due sample gratis, pagando le spese di spedizione (care) ma vi mandano anche un voucher del valore delle spese di spedizione da strornare se acquistate qualcosa

                      Preso Bana Banana e Mechant Loup
                      Last edited by Ponno; 25-05-2020, 12:50:16.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Comunque ok grazie Gary proverò magari quel clone del creed se mi dici che è uguale
                        Continua coi consigli che secondo me il profumo è una cosa importante
                        Come già detto ora uso Davidoff Cool Water che è fresco e mi piace
                        In passato mi ero trovato bene anche con profumi più dolci (Kenzo eau homme intense), anche se alla lunga forse un po’ tendono a nauseare
                        Si quel Kenzo lo avevo pure io, mi ha sempre ricordato un Invictus ma più dark, un po più maturo. Quando l'ho finito invece che ricomprarlo sono finito su Invictus Intense che ci assomiglia ma ha una nota di whisky e una nota marina che conferisce un po di salinità smorzando tutto quel dolce. Lo riesco a usare anche in estate, per chi è attorno ai 30 è più indicato, è un po più serio, Invictus è proprio da clubbing.
                        Cool Water è un clone di Creed Green Irish Tweed ad esempio, e sebbene la longevità non sia paragonabile, è il classico esempio di come con una 20ina di euro hai un ottimo sostituto dell'originale. A quel prezzaccio riapplichi dopo 2 ore e via.




                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        https://www.artisanparfumeur.com/en/samples.html

                        Se volete provarlo spediscono due sample gratis, pagando le spese di spedizione (care) ma vi mandano anche un voucher del valore delle spese di spedizione da strornare se acquistate qualcosa
                        top grazie
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Pardon, non vivo la mia vita in base a cosa indossa Gue Pequeno. Notino che è un discounter, 50 euro 100ml, Hugh 85-90 euro per 100ml. Non sono cloni, non sto dicendo questo, ma si configurano su note simili e nella stessa fascia.
                          Ahahahah stronzone.
                          Sapevo un cazz0 neanche io, solo che appena ho digitato Versace è uscito sto demente e mi rifiuto di comprare ste robe.

                          Commenta


                            Profumo uso da 10 anno dsquared wood ma sti bastardi l han messo fuori produzione

                            Ho ancora 2 confezioni da 100ml
                            Dopo di che dovro andare in un negozio a Milano a farmi creare l essenza spendendo una fortuna

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Profumo uso da 10 anno dsquared wood ma sti bastardi l han messo fuori produzione

                              Ho ancora 2 confezioni da 100ml
                              Dopo di che dovro andare in un negozio a Milano a farmi creare l essenza spendendo una fortuna

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              si tutta quella linea è stata tolta per far spazio a una nuova che fa cagare, non si capisce il motivo. I pezzi che rimangono hanno subito un impennata di prezzi infatti.

                              Invece di fissarti su una fragranza, varia. Anche perchè se prendi altro almeno quelle non te le bruci in poco tempo
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Il mio clone di riferimento è di Armaf e si chiama Club De Nuit Intense Man, pagato una quarantina di euro, identico in tutto per tutto, longevità mostruosa. Con roba del genere l'originale ha senso prenderlo solo se sei un collezionista a sto punto
                                Va bene anche la versione leggera (non “intense”) che si trova a 2 lire?
                                Ho visto poi che c’è pure quella Urban

                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Dating direi che un must è La Nuit De L'Homme di YSL o equivalente clone di Zara Strolling Over Heaven ( Zara è famosa per fare profumi cloni a prezzi ridicoli ).
                                Credo nn sia più in produzione Gary
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎