Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    È tutto dan jhon? https://www.danjohn.com/collections/...is-slim-bianca
    La camicia l ho trovata
    Davvero neme indosseresti le scarpe proposte da ponno??
    ??
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      No è un misto zara dan John ofanto
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ho comprato pantalone e camicia le slip on viste così dal monitor non mi piacciono e non ho fantasia di andare in negozio, alternative? Mocassino low budget magari?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Le slip on sono orrende

          Attualmente 9 su 10 metto le sebago per uscire
          Comodissime

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Thread dello stile, profumeria ragazzi. Accessorio importantissimo.
            Se non avete un buon set di profumi per ogni occasione siete fuori dai giochi. Negli anni ho scoperto come il profumo, sia con le donne, sia nel lavoro, sia in altre situazioni, gioca un ruolo importantissimo. Se avete Sauvage come altri 400 infami la fuori, cambiate.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Thread dello stile, profumeria ragazzi. Accessorio importantissimo.
              Se non avete un buon set di profumi per ogni occasione siete fuori dai giochi. Negli anni ho scoperto come il profumo, sia con le donne, sia nel lavoro, sia in altre situazioni, gioca un ruolo importantissimo. Se avete Sauvage come altri 400 infami la fuori, cambiate.
              Quali consigli
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Thread dello stile, profumeria ragazzi. Accessorio importantissimo.
                Se non avete un buon set di profumi per ogni occasione siete fuori dai giochi. Negli anni ho scoperto come il profumo, sia con le donne, sia nel lavoro, sia in altre situazioni, gioca un ruolo importantissimo. Se avete Sauvage come altri 400 infami la fuori, cambiate.
                Hugh Parsons traditional.
                Mi piace.

                Commenta


                  Acqua di Parma Colonia Intensa, Bvlgari aqua marine e eau d'issey. In base all'occasione ruoto questi tre
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Le slip on sono orrende

                    Attualmente 9 su 10 metto le sebago per uscire
                    Comodissime

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Ottima imbeccata
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Quali consigli
                      età ed occasioni in cui si usa ?! Io ho una vasta collezione, non dico che si deve arrivare ai miei livelli, ma minimo minimo 3 su cui ruotare per stagione ( inverno-autunno / estate-primavera ) sono un must.
                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Hugh Parsons traditional.
                      Mi piace.
                      meno della metà ti prendi Versace Dylan Blue e fa la stessa cosa.

                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Acqua di Parma Colonia Intensa, Bvlgari aqua marine e eau d'issey. In base all'occasione ruoto questi tre
                      Non male, sopratutto issey miyake. Bvlgari aqua marine ottimo ma su di me quella linea dopo un tot esprime l'odore di uova rancide, probabilmente cozza con la chimica della mia pelle, infatti le poche volte che lo indosso lo spruzzo sui vestiti.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Acqua di Parma Colonia Intensa, Bvlgari aqua marine e eau d'issey. In base all'occasione ruoto questi tre
                        Mai provato profumi di alta profumeria? Io sto a ruota con questo https://www.artisanparfumeur.com/en-...e-1243122.html
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Mai provato profumi di alta profumeria? Io sto a ruota con questo https://www.artisanparfumeur.com/en-...e-1243122.html
                          molto buono. L'alternativa a questo è Encre Noire di Lalique, costa davvero nulla e la qualità è altissima, oltre che avere un ottimo sillage. Alta profumeria o niche in generale sicuramente Creed è un brand su cui guardare. I prezzi sono altissimi, ma fanno scuola. Aventus è probabilmente il profumo più clonato al mondo, uno dei miei top 5.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Dai 29 ai 31 anni fai tu le occasioni

                            Io profumi mai usati solo rare volte ho solo bulgari man
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              molto buono. L'alternativa a questo è Encre Noire di Lalique, costa davvero nulla e la qualità è altissima, oltre che avere un ottimo sillage. Alta profumeria o niche in generale sicuramente Creed è un brand su cui guardare. I prezzi sono altissimi, ma fanno scuola. Aventus è probabilmente il profumo più clonato al mondo, uno dei miei top 5.
                              Quello che hai citato non lo conosco ora me lo guardo, anche perché Timbuktu lo ho quasi finito, ma a Berlino non saprei dove trovarlo e 150 euro sul sito ufficiale mi sembrano esageratini (lo avevo preso a 90 euro all'Olfattorio a Roma).
                              Sempre della stessa casa ho una morbosa curiositá per Ban Banana, sto valutando se farmi mandare i due campioni gratis. Hai avuto modo di annusarlo?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                età ed occasioni in cui si usa ?! Io ho una vasta collezione, non dico che si deve arrivare ai miei livelli, ma minimo minimo 3 su cui ruotare per stagione ( inverno-autunno / estate-primavera ) sono un must.

                                meno della metà ti prendi Versace Dylan Blue e fa la stessa cosa.



                                Non male, sopratutto issey miyake. Bvlgari aqua marine ottimo ma su di me quella linea dopo un tot esprime l'odore di uova rancide, probabilmente cozza con la chimica della mia pelle, infatti le poche volte che lo indosso lo spruzzo sui vestiti.
                                Versace lo porta Guè Pequeno...
                                15€ in meno il 100ml rispetto a Parsons. Ma Hugh da pregio osceno rispetto a qua cafonata, dai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎