Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    In realtà i chelsea boot sono comodi e molto eclettici, però non da abito quindi su jeans e chino sono perfetti.
    A Milano si sta diffondendo la raccapricciante moda di abbinarli proprio ad un abito
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Credo che dovrei comprare anch'io questi indumenti da finocchietto
      Luke l'importante è che tu realizzi che non sono i vestiti il problema.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Credo che dovrei comprare anch'io questi indumenti da finocchietto
        vedo che abbiamo più o meno la stessa visione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          A Milano si sta diffondendo la raccapricciante moda di abbinarli proprio ad un abito
          Purtroppo c'è da anni, più che moda è la pigrizia della comodità nascosta dalla pelle brogue
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Se passate per milano, fate un salto a trovare lino ieluzzi. Non mancherà di caricare sui social una foto con voi, sottotitolata da un "grazie mille per la graditissima visita".

            Commenta


              Giubbotto un pò elegante da usare per uscite casual ma che tenga caldo (quindi per questi periodi) cosa consigliate? Non c'è altro a parte un piumino che tenga caldo? Il piumino lo vedo per under 25 over 45
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                shearling e berretto di lana, va di moda

                Commenta


                  Prendi uno Stone Island come il mio.
                  Anche C.P. Company ne fa uno simile bello.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Discover C.P. Company outerwear. Explore made in Italy sportswear jackets, coats and gilets and buy on the Official Online Store.


                    Tipo questo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Io odio cappelli, berretti, in generale tutto ciò che incasina i capelli...ah già, per gran parte di bw non è un problema...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Io odio cappelli, berretti, in generale tutto ciò che incasina i capelli...
                        idem
                        sigpic

                        Commenta


                          Luka i cappotti di lana monopetto sono molto belli

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Io odio cappelli, berretti, in generale tutto ciò che incasina i capelli...ah già, per gran parte di bw non è un problema...
                            Si anche io

                            Per tutti gli altri , mettete una foto per cortesia
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Luke fay archive se hai voglia di spendere 1k altrimenti guardati qualcosa in stile field jacket sul blu
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Field jacked lo metto se mi chiamano al fronte ucraino

                                Mentre se cerco l'altro marchio escono diverse scelte...molto belli però

                                Forse un po' da 40enni o gente con un gran stile
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎