Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Nemesis ricapitolando ho un matrimonio a gennaio, quindi opterò per crombie nero sopra abito grigio scuro e camicia bianca

    Ho preso sta cravatta da Angelico (non so che c.azzo sia, presa a caso proprio)




    Invece come scarpe ho preso delle classicissime Oxford nere, però con la suola in gomma visto il periodo le trovo più adatte, stic.azzi della suola in cuoio

    bene la cravatta e la suola in gomma adattissima (le suole vibram sono sdoganate sulle scarpe classiche), l'unica cosa è che la scarpa è una derby e sarebbe stato meglio una francesina cosa che noteranno in pochissimi se non addirittura nessuno
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      bene la cravatta e la suola in gomma adattissima (le suole vibram sono sdoganate sulle scarpe classiche), l'unica cosa è che la scarpa è una derby e sarebbe stato meglio una francesina cosa che noteranno in pochissimi se non addirittura nessuno
      Anche a me sembra una Derby ma sul sito vengono indicate come Oxford

      Commenta


        hai ragione tu, spesso le descrizioni sono errate
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          3D dello stile (nemesi inside)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            hai ragione tu, spesso le descrizioni sono errate
            Hai provato a vedere su Velasca? Anche lì c’è da spaccarsi la testa, tra Derby, Oxford e Francesine non si capisce un c.azzo

            Almeno queste le ho prese con il 40% di sconto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Hai provato a vedere su Velasca? Anche lì c’è da spaccarsi la testa, tra Derby, Oxford e Francesine non si capisce un c.azzo

              Almeno queste le ho prese con il 40% di sconto
              Di solito sono accurati e la qualità è alta, sugli sconti fanno un po' i furbetti e casualmente alcuni modelli non sono quasi mai disponibili
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Di solito sono accurati e la qualità è alta, sugli sconti fanno un po' i furbetti e casualmente alcuni modelli non sono quasi mai disponibili
                A me piacevano queste

                Commenta


                  Queste sono le super classiche il modello per una vita, queste valgono ogni centesimo
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    I piedi come ce li infili?

                    Commenta


                      Si chiamano stringate perché hanno le stringhe:i lacci. Quindi sciogli il nodo allenti i lacci, allarghi la scarpa e infili i piedi come fanno le persone da almeno un paio di secoli.
                      Se fossi meno pacato ti avrei detto che con una domanda del genere non meriti di avere i piedi e l'unica calzatura adatta sono gli zoccoli, ma tirati in testa.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        I piedi come ce li infili?
                        Non si nfilano, quella è la versione per gli amputati
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Si chiamano stringate perché hanno le stringhe:i lacci. Quindi sciogli il nodo allenti i lacci, allarghi la scarpa e infili i piedi come fanno le persone da almeno un paio di secoli.
                          Se fossi meno pacato ti avrei detto che con una domanda del genere non meriti di avere i piedi e l'unica calzatura adatta sono gli zoccoli, ma tirati in testa.
                          Ahahahahahahahahahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Si chiamano stringate perché hanno le stringhe:i lacci. Quindi sciogli il nodo allenti i lacci, allarghi la scarpa e infili i piedi come fanno le persone da almeno un paio di secoli.
                            Se fossi meno pacato ti avrei detto che con una domanda del genere non meriti di avere i piedi e l'unica calzatura adatta sono gli zoccoli, ma tirati in testa.
                            Si vede che sei una persona buona e paziente, la mia era soltanto una battuta poiché le scarpe in foto sono piene, hanno i due blocchi di legno immagino per mantenere la forma o per riporle.

                            Commenta


                              Ho visto il fay classico blu con il sottogiaccone: 1k al negozio.

                              Ma secondonte lo trvona di meno suninternet? Non so dive guardare


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Ho visto il fay classico blu con il sottogiaccone: 1k al negozio.

                                Ma secondonte lo trvona di meno suninternet? Non so dive guardare


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                difficile ma prova su yoox (io ho preso un impermeabile fay l'anno scorso), se no ti tocca il flagship store e amen
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎