Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parlo coi i vecchi su un forum cheeeeckkkkk
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      top neme, mi parlate delle scarpe che avevo a 12 anni a scuola

      ok che la moda è ciclica ma siamo tornati così indietro?


      sebago o timberland da barca erano roba veramente da anno 80, assieme alle nike bianche con il solo baffo
      roba dei periodi dei paninari

      mi fate tornare in mente lo schott, le felpe best company e gli uniform
      Beh non hai tutti i torti ma Stan Smith e royal Court sono capi classici che vanno sempre. Uguale le timberland 2 eye I boot di timberland i Dr martens etc ci sono periodi in cui vanno di più ma sono sempre classici
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ma si ci sono capi che ormai hanno fatto la storia e si possono catalogare come classici.
        I primi 501 li ho avuti più di 30 anni fa ma vanno ancora, poi ci sono anni che vanno di più i jeans a vita bassa, poi a vita alta, poi più stretti sotto ecc... ma i 501 sono sempre li.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Oggi e domani un negozio che ha della bella roba fa il fuori tutto, mi sono preso un paio di jeans di Armani per ora.
          Domani torno con più calma e guardo meglio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Mi sto praticamente facendo il guardaroba nuovo, molto molto minimal solo da Muji...

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Tra l'altro, qualcuno di voi ha mai usato maglie in lino? Vorrei prenderne una ma temo sia troppo troppo fresca

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Mi sto praticamente facendo il guardaroba nuovo, molto molto minimal solo da Muji...

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Bellissimo Muji !
                Son stato in quello a Londra che aveva pure mobilio ecc
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Bellissimo Muji !
                  Son stato in quello a Londra che aveva pure mobilio ecc
                  Tutti i flagship hanno anche mobilio e tutto. Ne hanno aperto uno nuovo qui da 4 piani da paura, ma ci lascio troppi soldi ogni volta che vado

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro, qualcuno di voi ha mai usato maglie in lino? Vorrei prenderne una ma temo sia troppo troppo fresca

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                    se sudi ti si appiccica addosso come la colla, ma la sensazione di freschezza è sublime

                    qualcuno invece ha mai provato le camicie di canapa? curiosità



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Tutti i flagship hanno anche mobilio e tutto. Ne hanno aperto uno nuovo qui da 4 piani da paura, ma ci lascio troppi soldi ogni volta che vado

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Purtroppo da casa mia il più vicino è a Venezia (stazione treni) ed è piccolino, ha solamente oggettistica
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        se sudi ti si appiccica addosso come la colla, ma la sensazione di freschezza è sublime

                        qualcuno invece ha mai provato le camicie di canapa? curiosità
                        mi sono espresso male, maglioncino in lino
                        questo per intenderci https://www.muji.eu/pages/online.asp...=4550182714685

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo da casa mia il più vicino è a Venezia (stazione treni) ed è piccolino, ha solamente oggettistica
                        Spediscono anche, ormai vesto quasi solo Uniqlo (ma ultimamente si sta trasformando un pochino troppo in HH&M, abbassando prezzi e qualita' e facendo piu linee piu spesso) e Muji. Roba semplice, tendenzialmente durevole, semplice e portabile praticamente sempre
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Uniqulo mi sembra molto meglio fatto come vestibilità.
                          Dico mi sembra perché Muji non lo conosco, però ho guardato sul sito e mi pare pessimo, veste male perfino i modelli, mi sembra roba da stranosessuale, non mi piace per nulla.
                          Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Uniqulo mi sembra molto meglio fatto come vestibilità.
                            Dico mi sembra perché Muji non lo conosco, però ho guardato sul sito e mi pare pessimo, veste male perfino i modelli, mi sembra roba da stranosessuale, non mi piace per nulla.
                            Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
                            Muji fa roba molto più stilisticamente giapponese di Uniqlo, cose molto semplici e "dritte" con colori unici e mai netti. Al massimo righe. È davvero un bel negozio imho

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Si Uniqulo è globalizzato, simile a Zara ma più alto di qualità mi pare.
                              Un negozio che mi ha stupito in positivo come rapporto qualità prezzo è Dan John, roba bella,classica , tessuto buono, no sintetico o robetta a prezzi bassi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                maglioni di lino non li apprezzo per via della vestibilità "cadente", ma se ti piace il genere e cerchi qualcosa più per gli occhi che per il calore sono ottimi
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎