Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Va bene anche la versione leggera (non “intense”) che si trova a 2 lire?
    Ho visto poi che c’è pure quella Urban



    Credo nn sia più in produzione Gary
    no la versione non intense è un profumo completamente diverso!

    è possibile. Zara ogni tot toglie dalla produzione, fa le bottiglie nuove, e chiama gli stessi profumi con nomi diversi!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      età ed occasioni in cui si usa ?! Io ho una vasta collezione, non dico che si deve arrivare ai miei livelli, ma minimo minimo 3 su cui ruotare per stagione ( inverno-autunno / estate-primavera ) sono un must.

      meno della metà ti prendi Versace Dylan Blue e fa la stessa cosa.



      Non male, sopratutto issey miyake. Bvlgari aqua marine ottimo ma su di me quella linea dopo un tot esprime l'odore di uova rancide, probabilmente cozza con la chimica della mia pelle, infatti le poche volte che lo indosso lo spruzzo sui vestiti.
      In generale le note marine mi sono sempre state bene e non cozzano con la mi pelle, eau d'issey lo uso da una ventina d'anni ma periodicamente ci alterno qualcos'altro e adesso è appunto bvlgari aqua marine, per la sera e le occasioni formali acqua di parma inevce

      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Mai provato profumi di alta profumeria? Io sto a ruota con questo https://www.artisanparfumeur.com/en-...e-1243122.html
      sto evitando accuratamente di finire in quel trip, già ne ho a sufficienza ahahahahah
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        In generale le note marine mi sono sempre state bene e non cozzano con la mi pelle, eau d'issey lo uso da una ventina d'anni ma periodicamente ci alterno qualcos'altro e adesso è appunto bvlgari aqua marine, per la sera e le occasioni formali acqua di parma inevce



        sto evitando accuratamente di finire in quel trip, già ne ho a sufficienza ahahahahah
        Ho linkato sopra, puoi avere due campione per 7.50 da loro e te li scontano se poi compri qualcosa! Vale la pena provare secondo me
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Tra i lowcost mi piace quello di gutteridge, l'ultimo che ho comprato prima del lockdown è stato il Trussardi riflesso per l'ufficio. Sennò anche io ho sul comò un cool water, un Blue de Chanel, un One milion (deodorante spray però).

          Consigli di prima apprezzatissimi comunque.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ho linkato sopra, puoi avere due campione per 7.50 da loro e te li scontano se poi compri qualcosa! Vale la pena provare secondo me
            è proprio quello il problema... so che ne vale la pena ahahahha
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Tra i lowcost mi piace quello di gutteridge, l'ultimo che ho comprato prima del lockdown è stato il Trussardi riflesso per l'ufficio. Sennò anche io ho sul comò un cool water, un Blue de Chanel, un One milion (deodorante spray però).

              Consigli di prima apprezzatissimi comunque.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              muy bueno Trussardi Riflesso, assomiglia molto a La Nuit De L'Homme di YSL!

              vi consiglio di tenere d'occhio come linea Franck Olivier, ottimi cheapie, molto buoni, qualità altissima, sillage eterno. In lista ho Amber, Night Touch, Passion man, Oud Touch. Se avete modo di trovare dei campioni o testare in profmeria, dategli un occhio, con 20 euro vi portate a casa gemme.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Neme camicia verde scuro pantalone tortora scarpa blu scuro possono coesistere?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  è un'ottima via per la depressione bucolica
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    è un'ottima via per la depressione bucolica
                    Lol
                    Tieni presente che le scarpe sono blu scuro che ci affianco
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Mancano le bretelle e puoi andare nel Fantabosco
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Giampo ha centrato il punto... il problema non sono le scarpe
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Non è così male sto colore
                          [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200527/32c3f9fdea3a774ba7d3da4c25


                          Se me lo bocci la brucio è di lino
                          Last edited by DR. CACARELLA; 27-05-2020, 14:18:51.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            ma sotto una giacca così serve pantalone chiaro
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ma sotto una giacca così serve pantalone chiaro
                              È una camicia

                              Non mi sembra da fabtabosco certo il pantalone chiaro ci sta meglio è indubbio
                              Che colore di pantalone consigli tenendo presente le scarpe blu scuro?
                              Last edited by DR. CACARELLA; 27-05-2020, 14:18:35.
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                la scarpa blu nn ci sta, pantalone bianco o sabbia
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎