Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È un ottimo cotone, anche se a me non ha mai fatto impazzire.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
      Qualche marca di pollo di buon livello ,soprattutto che vesta bene, che non siamo le solite inflazione e costosissime fred perry/lacoste/ralph lauren? Qualcosa nella fascia 40-60 euro per intenderci.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Guarda le Napapjiri , il modello con solo la bandierina sul petto.
      Questo per intenderci, tessuto e vestibilità ottimi.

      Nieuwe collectie Poloshirts ✔ Het grootse Assortiment aan Poloshirt shop je bij Suitable ✔ Gratis verzending in België ✔ Morgen in huis ✔ Bezoek de winkel in Antwerpen
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Stamattina ho preso un po' di roba

        Ho provato le Vans old skool ma avevano solo il 41, provando un modello total nero 42 ho constatato che ci vuole quel numero

        Secondo voi fanno per uscire la sera o sono un po' al limite?

        Ho inoltre visto queste che non sono male

        Anche qui, la sera fanno? Naturalmente no cerimonie.

        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Queste sono scarpe da 15 enne

          Commenta


            Le Skechers vi piacciono ?

            Commenta


              Non sono proprio belle però non ricordo di aver mai avuto scarpe più comode.
              Una cosa assurda.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Si quelle, le nere che hai postato sono anche abbastanza sobrie.
                Prova, se non hai mai avuto un paio di Skechers ad andare in un negozio fisico tipo Pittarello e provale, sorprendenti.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Si quelle, le nere che hai postato sono anche abbastanza sobrie.
                  Prova, se non hai mai avuto un paio di Skechers ad andare in un negozio fisico tipo Pittarello e provale, sorprendenti.
                  Le Puma per me sono state una grossa delusione , proverò grazie

                  Commenta


                    Per la palestra vanno bene
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Mario se continui così sarò costretto a postare 13 pagine di mocassini e stringate

                      Chiariamo una cosa: le sneakers sono cose diverse dalla scarpa da ginnastica
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Mario se continui così sarò costretto a postare 13 pagine di mocassini e stringate

                        Chiariamo una cosa: le sneakers sono cose diverse dalla scarpa da ginnastica
                        Cosa vi piace di sneakers ?
                        Ma i mocassini a 20 anni è roba da TSO dai ...

                        Commenta


                          i mocassini li puoi portare solo se ti chiami giancarlo, detto gianca.

                          Commenta


                            I mocassini a 20 anni si usano eh, comunque il problema non sono le sneakers sono scarpe da ginnastica (quindi ok in palestra) fatte passare per scarpe da uscita
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              un vero bb mette le nike silver col completo 100% acrilico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎