-
05-02-2023, 23:28:23

Originariamente Scritto da
Mario12
Shein non è così male per i vestiti , dico seriamente
magari certe cose scacciano , quello sì
mi è arrivato un maglioncino ed il tessuto scalda veramente parecchio
Mario: ma vaffanculo. Roba a due euro fatta da bambini in schiavitù che fanno merd4 in plastica. Ti vanti dei soldi e non puoi andare in un negozio a compra un maglioncino di lana decente.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

claudio96

più o meno il triplo
-
-
05-02-2023 23:28:23
# ADS
Circuit advertisement
-
06-02-2023, 01:12:19
Il calore che senti è dovuto all'orticaria

Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?

Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Giampo93 per questo utile post :
centos (06-02-2023), fedeita (06-02-2023)
-
06-02-2023, 10:55:09
Comprare vestiti su internet rimane da stronzi
Insieme al giubbotto ho preso anche un jeans ed un pantalone nero
Ora mi servirebbe un paio di scarpe...ho due Adidas bianche di cui una Stan Smith, di cui ne prenderò un altro paio nuovo su farfetch perché sono stra comode
Poi pensavo a qualche frociata tipo quegli stivaletti postati sopra, oppure dei polacchini
Ultima modifica di Luke91; 06-02-2023 alle 10:58:14

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
06-02-2023, 11:00:05

Ponno
Mario: ma vaffanculo. Roba a due euro fatta da bambini in schiavitù che fanno merd4 in plastica. Ti vanti dei soldi e non puoi andare in un negozio a compra un maglioncino di lana decente.
A dirla tutta, un maglioncino "decente" fatto totalmente in Italia costa un botto di soldi, tutto il resto viene fatto al 90% in Cina o in paesi disagiati. Difficile comperare qualche cosa che non è fatto in Cina specialmente se si tratta di elettronica, plastica o vestiti economici. Siamo tutti un po' vittime e carnefici all'interno del sistema.
-
-
06-02-2023, 12:00:56

Sergio
A dirla tutta, un maglioncino "decente" fatto totalmente in Italia costa un botto di soldi, tutto il resto viene fatto al 90% in Cina o in paesi disagiati. Difficile comperare qualche cosa che non è fatto in Cina specialmente se si tratta di elettronica, plastica o vestiti economici. Siamo tutti un po' vittime e carnefici all'interno del sistema.
Escluso che anche tra la roba "cinese" ci sono vari gradi di qualità e impatto sociale, Shein è un cancro sociale che andrebbe vietato e chiuso coattamente.
I vestiti sono quasi mai fatti in Cina (qualche cosa ma poca roba) e sono ormai tutti pakistani, e sud est Asiatico. La fast mode è una delle industrie più dannose per il mondo in assoluto.
Detto ciò come sempre esistono vari gradi. Non serve passare da Shein a Cashmere fatto a mano in Italia, ci sono paesi che producono tessile ottimo a buoni prezzi e qualità. Restando in Europa sulla lana Norvegia e Svezia, altrimenti Portogallo, con comunque standard di controllo più alti.
Si può passare alla Turchia per scendere ancora sia come prezzo che come attenzione ma comunque anni luce dalle produzioni industriali del sud est asiatico.
Un maglione di Shein costa 10 euro e dopo 3 mesi lo butti.
Con 130 euro prendi questo (ad esempio) e ti dura una vita, lo usi sempre e con tre di questi copri un armadio invece che averne 160 di Shein e spendere di più.
https://www.norlender-eu.com/shop-men/vega-342-bsp62

claudio96

più o meno il triplo
-
Il seguente utente ha messo Like a Ponno per il seguente post:
-
06-02-2023, 12:04:58

Sergio
paradossalmente si trovano più indumenti made in italy al mercato che nei negozi. Magari poi ci mettono etichette false non so
-
-
06-02-2023, 13:20:44
Basta attacare la fibbia (made in china) alla cinta (made in china) per renderla made in italy?
-
-
06-02-2023, 14:08:07

valium
Basta attacare la fibbia (made in china) alla cinta (made in china) per renderla made in italy?
Si
-
-
06-02-2023, 14:09:41

Irrlicht
Si
almeno la colla sarà di qualità , sempre se non è made in china
-
-
06-02-2023, 14:37:36
-
-
06-02-2023, 19:41:58
BAD LIEUTENANT

Arturo Bandini
paradossalmente si trovano più indumenti made in italy al mercato che nei negozi. Magari poi ci mettono etichette false non so
io oramai per i pantaloni (che uso tutti i giorni) e per la roba da stare in casa ho trovato un signore piacentino che fa il mercato anche al mio paese
abbiamo un rapporto oramai di tanti anni, non mi piace molto provare quindi spesso mi porto la roba a casa se non mi sta comoda gli mando un WA e il sabato successivo mi fa trovare quello che voglio e non fa nessun problema
idem per l'intimo c'è un'altra famiglia piacentina dove mi servo da anni, tutta roba di marca che trovi nei negozi classici - non costano meno ne di più
sono gentili e molto disponibili, questi sono gli ultimi commercianti nel settore abbigliamento
quando vedo scarpe maglioni ecc a 15 eur mi vengono i brividi
-
-
06-02-2023, 19:54:58
BAD LIEUTENANT
poi spesso e volentieri visto che andiamo in vacanza a livigno quando vado su ho quei due o tre negozi dove trovo quello che mi serve
lacoste, geox, marlboro classic, timberland, camicissima ecc
mi piace la roba di qualità e se posso spendere qualcosa in meno lo faccio volentieri
ma al punto di prendere vestiti dai cinesi anche no
al di la della questione etica è anche questione di comodità e qualità
perchè sarà anche vero che tutto viene dalla cina ma il magliocino che costa 15 eur dal cinese e quello della lacoste che magari fanno in cina a 100 scontato non sono la stessa cosa
pagherai anche il brand ma non è la stessa sensazione qualitativa
-
-
07-02-2023, 21:54:47
https://it.shein.com/ROMWE-Guys-Coco...0hawaiana~~~~0
non ridete ... in occasioni estive mi attirano robe del genere. il buon vecchio Bob penso apprezzerebbe.
-
-
07-02-2023, 22:00:33
Bodyweb Senior
Ma non possiamo chiudere il 3d e riaprirne uno a invito?
-
-
07-02-2023, 22:03:06

The_Shadow
Ma non possiamo chiudere il 3d e riaprirne uno a invito?
non la sfoggeresti al mare , Shad ?
-
Segnalibri