Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponno comprale tutte e tre, non fare il tirchio
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Non me le compro perchè non saprei neanche sotto quali pantaloni indossarle.
      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      Minchia vero come si abbinano?
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Mi accodo alla domanda di abbinamento, io ieri ho preso dei pantaloni beige ma continuo ad avere il problema gambe, presa la 46 regular, scendono bene sulle cosce si vanno a riaddrizzare bene sul ginocchio e poi si ristrizzano su sti polpaccioni di merda che ho!

      Belle quelle che hai postato, sono indeciso tra la prima e la terza
      queste le usi anche su un jeans e una camicia, o pantalone e camicia. Jeans e pantaloni blu, beige, khaki, grigi etc non neri.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Più rilassato non così aderente anche perchè il doppiopetto non si slaccia mai

        eh appunto, deve calzarti bene anche da seduto
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          queste le usi anche su un jeans e una camicia, o pantalone e camicia. Jeans e pantaloni blu, beige, khaki, grigi etc non neri.
          vestibilità?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            vestibilità?
            slim non strech, nel senso che la parte finale del panatolne non deve essere troppo larga ma nemmeno aderente, lunghezza alla caviglia a sfiorare la scarpa a lasciar intravedere il calzino
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Neme dimmi una cosa piuttosto, ma tu li trovi ancora i calzini al ginocchio? Sto cercando disperatamente un filo di scozia con qualche pattern semplice (la calza tinta unita non mi piace) o comunque di buon cotone: solo e sempre corti! Ma come è possibile?!?!?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Neme dimmi una cosa piuttosto, ma tu li trovi ancora i calzini al ginocchio? Sto cercando disperatamente un filo di scozia con qualche pattern semplice (la calza tinta unita non mi piace) o comunque di buon cotone: solo e sempre corti! Ma come è possibile?!?!?
                È una fortuna fino al ginocchio solo le donne le usano, cmq c'è gente che si veste proprio male io sono squattrinato e non posso farmi il guardaroba quindi vesto male ma gente adulta o stipendiata che si veste peggio di me andrebbe punita

                Vi mostro un po' di oscenità
                Ma ne uscirò a testa alta
                Last edited by DR. CACARELLA; 04-09-2017, 12:14:14.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Neme dimmi una cosa piuttosto, ma tu li trovi ancora i calzini al ginocchio? Sto cercando disperatamente un filo di scozia con qualche pattern semplice (la calza tinta unita non mi piace) o comunque di buon cotone: solo e sempre corti! Ma come è possibile?!?!?
                  filo di scozia non monocolore è difficle io li prendo della Gallo (che non è filo di scozia ma sono sottili)
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    St'inverno punterò a questo stile:
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Ma li prendi su internet...ora li cerco, manco alla Coin li ho trovati come negozio, anche di cotone ma proprio calzini lunghi non trovo. Assurdo.

                      Desade gli uomini hanno sempre portato i calzini lunghi, la mania del calzino corto é "recente", Neme mi correggerà.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        St'inverno punterò a questo stile:

                        non è male (chiaramente va alleggerito.......questo è da femminiello)
                        jeans
                        maglioncino (collo alto possibilmente)
                        e giacca sopra
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Sì, levagli anche 10 cm di altezza e 1kg di capelli
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Scarpa più scura per l'amor di dio
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Sì, levagli anche 10 cm di altezza e 1kg di capelli

                              Ahahahahahahahahah
                              Mod, sei calvo o quasi? O li porti rasati perché ti piacciono?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                eh appunto, deve calzarti bene anche da seduto
                                Neme non ha la panza.
                                Ooooopppsssss

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎