Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Vabbè

    Un giubbotto in UK

    Hai tirato troppo la corda con lo shop online drop, aka te la sei cercata un po'

    In UK al massimo compro avena e t-shirt da 8 euro in poliestere MP che se va male le uso come stracci a lavoro
    Volevo a tutti i costi il crombie della Merc

    Avendo già altra roba della Merc taglia XXL mi sono orientato con le tabelle e per 122 cm di petto veniva indicata la taglia 48 che è quella che ho ordinato

    Invece la 48 mi andava enorme e quella corretta per me è la 44 che però ho dovuto fare sistemare da una sarta

    Ironia della sorte la 44 l’ho ordinata da un negozio di Roma che appunto aveva solo la 44, quindi non potevo ordinare diverse taglie per provarle e non potevo sapere in anticipo che mi sarebbe andata bene

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Non parlatemi di cappotti dio cristo

      Il famoso crombie che dovevo restituire al venditore UK, dopo essermi tornato indietro per problemi con la dogana ieri l’ho rispedito nuovamente e oggi il venditore ha rifiutato di ritirarlo perché UPS gli ha chiesto 60 sterline di dazi doganali… ma va???

      Tutto il giorno in chat con l’assistenza del servizio di spedizione (spediamo.com) e alla fine FORSE ho risolto pagando io i dazi e riprogrammando la consegna

      Mai più
      Mia morosa ora deve pagare per ricevere pacchi dall UK.. Meglio evitare tutto.
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      quel cappotto ha il vantaggio di avere i bottoni abbastanza bassi e di essere sciancrato



      se vuoi trovo anche budget alti, però sui cappotti puliti senza particolari segni distintivi spesso i prezzi sono legati più al marchio che alla qualità e a quel prezzo è un ottimo cappotto harringbone che gli conferisce una buona via di mezzo tra formale e casual
      Nono va venissimo mi va di pagare per un prodotto che di qualità non solo per il brand

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mia morosa ora deve pagare per ricevere pacchi dall UK.. Meglio evitare tutto.
        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Perché, vorrebbe riceverli a gratis?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Perché, vorrebbe riceverli a gratis?
          Luke... sto parlando di pacchi già pagati dal mittente, e quando superano la dogana spesso ti chiedono altri soldi ( spesso molto più del valore del pacco ) per ricevere la merce.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Si, scherzavo

            Brutta situazione comunque

            Chissà se sono ancora tutti convinti della brexit

            Post brexit non ho mai acquistato da myprotein ma chissà se anche lì ci sono problemi

            Sai, il doping, se vedono le proteine e amminoacidi ciao
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Si, scherzavo

              Brutta situazione comunque

              Chissà se sono ancora tutti convinti della brexit

              Post brexit non ho mai acquistato da myprotein ma chissà se anche lì ci sono problemi

              Sai, il doping, se vedono le proteine e amminoacidi ciao
              Ho acquistato da li un paio di giorni fa
              Fa cagare
              Prezzi aumentati del 50%
              Alcuni formati grandi e convenienti spariti
              Il reso è improponibile
              Volevo fare il reso di una roba pagata 20 euro e mi sarebbe costato più dell'eventuale rimborso
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ho acquistato da li un paio di giorni fa
                Fa cagare
                Prezzi aumentati del 50%
                Alcuni formati grandi e convenienti spariti
                Il reso è improponibile
                Volevo fare il reso di una roba pagata 20 euro e mi sarebbe costato più dell'eventuale rimborso
                Poracci

                Gli conviene spostare tutto in Europa per non fallire, produzione e stoccaggio

                Tanto in UK sono tutti obesi pelosi rosci che non si allenano

                La clientela freak è tutta EU e NA

                Solo spampinauto compra li ormai
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Io ci compravo l'avena
                  Ma quello che pagavo 20 ora lo pago 30 o più
                  Ma poi che vuol dire che per fare un reso devo pagarmi io la spedizione in polonia per dio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    PayPal consente di ottenere il rimborso delle spese di spedizione in caso di reso

                    Ovviamente l’acquisto va fatto utilizzando PayPal come metodo di pagamento, lo specifico per i ritardati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Si, scherzavo

                      Brutta situazione comunque

                      Chissà se sono ancora tutti convinti della brexit

                      Post brexit non ho mai acquistato da myprotein ma chissà se anche lì ci sono problemi

                      Sai, il doping, se vedono le proteine e amminoacidi ciao
                      qualche anno fa saresti stato bannato a vita per un post del genere
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        PayPal consente di ottenere il rimborso delle spese di spedizione in caso di reso

                        Ovviamente l’acquisto va fatto utilizzando PayPal come metodo di pagamento, lo specifico per i ritardati
                        Mi avrebbe fatto comodo saperlo prima di darla ai maiali quella roba
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mi avrebbe fatto comodo saperlo prima di darla ai maiali quella roba
                          Che devi acquistare con PayPal per avere il rimborso spedizione cui beneficia PayPal?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            quel cappotto ha il vantaggio di avere i bottoni abbastanza bassi e di essere sciancrato



                            se vuoi trovo anche budget alti, però sui cappotti puliti senza particolari segni distintivi spesso i prezzi sono legati più al marchio che alla qualità e a quel prezzo è un ottimo cappotto harringbone che gli conferisce una buona via di mezzo tra formale e casual
                            Sono andato al centro commerciale ed alla fine ho comprato un modello sempre dello stesso brand molto simile, erano la scelta migliore, secondo te si possono stringere leggermente in sartoria?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ovvio

                              Commenta


                                Quoto drop
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎