Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    è la prima volta i tanti anni che posti una cosa che mi fa cag4re.
    quella camicia non la indosserei mai (salvo evirazione)
    Dai ci sta, la camicia similcafona contestualizzata ha il suo perchè
    Della serie che è la prima camicia che ti metti addosso la domenica mattina ancora ubriaco mentre vai a fare colazione
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      hahaah no ma non è cafona
      anzi è un pò troppo da femminiello per i miei gusti
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        La camicia ci sta Kurt

        Sei vecchio

        Naturalmente x uscite più soft, no matrimoni o processo penale alla corte dei conti
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          ragazzi ma anche io indosso camicie quando esco, e non solo le stesse camicie che uso per lavorare
          però queste non mi piacciono
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            questo è look da giorno in città di mare o comunque di vacanza, anche io non amo le camice con i motivi, ma come hanno detto per chi è un po' più giovane ci stanno.
            Quello non è un outfit che userei io per me stesso, ma quando chiedono consigli devo calibrarli per chi li chiede.
            Io su quell'outfit, se dovessi adattarlo a me cambierei scarpe e camicia:


            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Le scarpe mi ricordano un tiramisù.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Le scarpe mi ricordano un tiramisù.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  questo è look da giorno in città di mare o comunque di vacanza, anche io non amo le camice con i motivi, ma come hanno detto per chi è un po' più giovane ci stanno.
                  Quello non è un outfit che userei io per me stesso, ma quando chiedono consigli devo calibrarli per chi li chiede.
                  Io su quell'outfit, se dovessi adattarlo a me cambierei scarpe e camicia:



                  per esempio per uscire di giorno mi piacciono le camice con bastoncini un pò più ampli del normale
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Nah azzurra benché ce l'abbia troppo seria ed elegante x una uscita tranquilla, preferisco nettamente l'altra così come le scarpe

                    A parte quei due mozziconi di sigaro attaccati ai lacci
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      La camicia dentro i pantaloni d estate non la sopporto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        per esempio per uscire di giorno mi piacciono le camice con bastoncini un pò più ampli del normale
                        anche a me piacciono le camice a righe ampie perchè sono rischiose e vanno abbinate bene, venerdì per aperitivo e cena ne ho usata una con righe azzurre, chino blu, giacca di lino beige, pochette blu a rombi beige e mocassino con nappini testa di moro.
                        per fortuna c'era la fede al dito ah ah ah
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          We need images

                          Commenta


                            purtroppo non ho ambizione da influencer quindi non ho selfie dei miei outfit
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              purtroppo non ho ambizione da influencer quindi non ho selfie dei miei outfit
                              È perché sei bruttoccio? Domando eh, onestamente non ti conosco e non ti ho mai visto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                È perché sei bruttoccio? Domando eh, onestamente non ti conosco e non ti ho mai visto.
                                no no mi difendo bene, per quello però le foto mi sono sempre interessate poco e di fare l'influencer non ho ambizione che un lavoro ce l'ho. Abiti, moda etc sono una passione, mi divertono e basta
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎