Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A chi lo dici..
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      In vita mia non ho mai indossato una camicia ma ogni tanto ci ricasco, me ne provo un paio ma l'effetto è pessimo. Possibile che io non le possa indossare? Le maniche sono sempre strette e lunghe, il petto strizza e si chiude a fatica ma nonostante ciò sembro avere il petto/torace molto stretto. Inoltre, se sono un minimo avvitate, visto da dietro fa effetto "clessidra". Un vero schifo.

      Commenta


        Sbagli il taglio delle camice, cerca un negozio che abbia più vestibilità per capire come mai.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Sbagli il taglio delle camice, cerca un negozio che abbia più vestibilità per capire come mai.
          Ho provato anche a farmela su misura risolvendo solo la lunghezza delle maniche.

          Commenta


            Su misura risolvi tutti i problemi che non sollno legati alla tua fisicità, per quella palestra e dieta
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Il problema è proprio la fisicità.
              Questa è roba presa da un vecchio video ma credo renda bene l'idea del problema:



              Last edited by fedeita; 23-05-2021, 14:27:59.

              Commenta


                Allora devi trovare una camicia che anziché e saltarla non la sottolinei, quindi poco aderente e linea morbida
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Questa è una misura M standard e già risulta lunga, se prendo una misura sopra sembro il nano cucciolo.

                  Commenta


                    Basta che le tiene dentro i pantaloni, cmq le taglie delle camice vere vanno misura di collo dalla 36 alla 55
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Matrimonio ricevimento serale. Che colore 2021 cravatta consigli?
                      Per l abito vorrei bandire il Blu
                      Last edited by MERDiarty; 01-06-2021, 09:13:41.

                      Commenta


                        Abito grigio cravatta azzurra, spezzato con pantalone grigio e giacca nera cravatta argento o grigio chiaro
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Il problema è proprio la fisicità.
                          Questa è roba presa da un vecchio video ma credo renda bene l'idea del problema:






                          hahahahahah ma che kazzo è hahahahahahha
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Sei sempre un signore Kurt ahahahha
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              solo su bw ci sono esseri umani che a 30 anni non sono capaci di comprare una ***** di camicia hahahahahahahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Il problema è proprio la fisicità.
                                Questa è roba presa da un vecchio video ma credo renda bene l'idea del problema:



                                non avevo visto le foto, quella camicia è di due taglie più piccola di quella che dovrebbe essere, se la taglia giusta è "lunga" va tenuta nei pantaloni
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎