Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    era per farti capire il genere, comunque credo che RL ne faccia una versione in tessuto beige o blu molto bello. Io uso questa come casual:

    bello neme!
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
      gentaglia !!! ho aquistato un gippotino in pelle sintetica nera, collo alla coreanan, nero 100% Poliuretano....il problema fu'... che mi e' arrivato con qualche piega e grinza, sapete per caso come toglierle senza usare il ferro da stiro, o rovinare il capo....non trovo nulla sul web!!!
      Zenkiu Fery MUch !!! devo assolutamente fare il bullo con mio guibbo alla "mans not hot" big shaq, bianco !! dattemi qualche dritta
      Prova a stirarlo con un panno sopra, una banale t shirt va bene, la appoggi sul giubbo e stiri appoggiando il ferro sul cotone della maglietta, in modo che il ferro stesso non tocchi direttamente il giubbotto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Prova a stirarlo con un panno sopra, una banale t shirt va bene, la appoggi sul giubbo e stiri appoggiando il ferro sul cotone della maglietta, in modo che il ferro stesso non tocchi direttamente il giubbotto.
        grazie @topscorer !!!!!! domai ci provo, se no seguo il consoglio di @luke91 ahaha

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          bello neme!
          ti dirò che nonostante il prezzo è anche fatta bene e curata nei dettagli
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            ti dirò che nonostante il prezzo è anche fatta bene e curata nei dettagli
            Ma é di una marca conosciuta? La foto sembra di quegli store che vendono roba militare di provenienza tedesca

            Io su quel genere ho l'M65 dell'Alpha

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ma é di una marca conosciuta? La foto sembra di quegli store che vendono roba militare di provenienza tedesca

              Io su quel genere ho l'M65 dell'Alpha

              Brandit dovrebbe essere un marchio del genere, l'ho presa una paio d'anni fa quando le field jacket non erano popolari
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ma quello che hai te ha anche l'imbottitura interna staccabile?

                Nel mio va acquistata a parte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Ma quello che hai te ha anche l'imbottitura interna staccabile?

                  Nel mio va acquistata a parte
                  quando l'avevo preso io c'era solo questo modello senza imbottitura e anche il tessuto esterno è proprio tessuto, è ispirata (almeno diceva così il sito) a quelle da deserto inglesi. Poi mi sa dal'anno scorso hanno fatto una versione invernale con l'interno in pellicetta. La tua mi pare l'm65 che è anche impermeabile o sbaglio?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    quando l'avevo preso io c'era solo questo modello senza imbottitura e anche il tessuto esterno è proprio tessuto, è ispirata (almeno diceva così il sito) a quelle da deserto inglesi. Poi mi sa dal'anno scorso hanno fatto una versione invernale con l'interno in pellicetta. La tua mi pare l'm65 che è anche impermeabile o sbaglio?
                    Si la mia è M65 originale ma non è impermeabile, il tessuto si bagna

                    L’imbottitura non è in pelliccetta, è tipo un secondo giubbotto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Si la mia è M65 originale ma non è impermeabile, il tessuto si bagna

                      L’imbottitura non è in pelliccetta, è tipo un secondo giubbotto
                      brandit fa una versione della m65 simile e poi un che chiama giant che è proprio invernale invernale
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Che marche consigliate quindi per i jeans? A me hanno consigliato liu jo.
                        Io mi ci trovo molto bene, sono morbidi e "abbastanza" resistenti. Non è un Levi'S ma se non lo metti ogni santo giorno ti dura parecchio.
                        Occhio che vestono parecchio slim

                        Commenta


                          Appena tornato da castel romano, comprati dei levis 511 slim misura 30 - 30 che non devo neanche orlare a 69 euro, una cintura nera calvin klein di pelle a 28 euro e un cappello verde con visiera sempre calvin klein a 19 euro.
                          Ho puntato una giacca di pelle ck a 270 euro ma la prenderò dopo l'estate.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Cappello verde con visiera ma quanto sei stronzo hai 30 anni
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Sembro Raf con quel cappello, ci devo ficcare dentro pure le orecchie come lui.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Io non ho il coraggio di indossarli sarà un mio limite postalo che sn curioso
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎