Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Mi sento già deriso con sto coso addosso
    eh il cappello (non i berretti) non sono facili da portare e bisogna sentirseli, se temi giudizi evita i copricapo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      che tipo di cappello di lana consigli neme?

      ho 30 anni ma ne dimostro 24 quindi roba tipo borsalino ecc non è ancora tempo

      magari la cosa migliore è non usarli proprio boh

      https://www.yoox.com/it/46676974BM/i...zeName=ONESIZE
      Haahjaaha ma che ***** dici
      Benjamin burton

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Cosa ne pensate della barbour DALBY?
        Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

        Commenta


          Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
          Cosa ne pensate della barbour DALBY?
          a me non fa impazzire il fatto che abbia tre tasche e credo la vestibilità sia un po' a sacco, per la qualità posso dirti che se cerchi qualcosa anti vento e anti pioggia sono l'ideale, quando scegli una waxed jacket fai attenzione sia al peso del tessuto cerato (ce ne sono almeno di 3 pesi espressi in oz) e al fatto che possa montare i gilet come ulteriore imbottitura
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ma ti sei sposato??
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              a me non fa impazzire il fatto che abbia tre tasche e credo la vestibilità sia un po' a sacco, per la qualità posso dirti che se cerchi qualcosa anti vento e anti pioggia sono l'ideale, quando scegli una waxed jacket fai attenzione sia al peso del tessuto cerato (ce ne sono almeno di 3 pesi espressi in oz) e al fatto che possa montare i gilet come ulteriore imbottitura
              Da come ho capito il dalby è quello più leggero della linea: io volevo il classico bedale, ma l'ho trovato in offerta a 170 euro su zalando privè e non l'ho lasciato scappare. Nel caso mi trovi bene, investirò sul modello con la fodera interna staccabile (avevo visto il tributo mc queen che portava il pellicciotto interno).
              Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

              Commenta


                Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                Da come ho capito il dalby è quello più leggero della linea: io volevo il classico bedale, ma l'ho trovato in offerta a 170 euro su zalando privè e non l'ho lasciato scappare. Nel caso mi trovi bene, investirò sul modello con la fodera interna staccabile (avevo visto il tributo mc queen che portava il pellicciotto interno).
                il bedale ha la possibilità di fodera interna ed è uno dei classici, che colore lo hai preso?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Ma ti sei sposato??
                  sì a ottobre
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    sì a ottobre
                    Augurissimi naturalissimo non cazzeggiava, però il mancato post con l outifit Dell anno è un vulnus irreparabile
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Augurissimi naturalissimo non cazzeggiava, però il mancato post con l outifit Dell anno è un vulnus irreparabile
                      garzie mille, non è stato outfit dell'anno ma un tight da tradizione e basta: quando ci si sposa il principale focus deve essere trovare l'equilibrio tra il non sfigurare rispetto alla sposa e il non metterla in ombra, poi per gli uomini è decisamente facile scegliere
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        il bedale ha la possibilità di fodera interna ed è uno dei classici, che colore lo hai preso?
                        Verde oliva: mi fa impazzire come colore e posso metterlo ovunque. Mi da l'impressione di quel tocco principesco ma agricolo, difficile da spiegare.
                        Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                        Commenta


                          Ho preso una camicia da nara camicie
                          Come vestibilità e come colore top
                          Però come fattura veramente male... la sera stessa mentre la mettevo si è staccato il bottone da un polsino... in generale tutte le cuciture molto scarse ed approssimative
                          Avete notato anche voi sta cosa?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Nara camicie è da napoletani
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Ho preso una camicia da nara camicie
                              Come vestibilità e come colore top
                              Però come fattura veramente male... la sera stessa mentre la mettevo si è staccato il bottone da un polsino... in generale tutte le cuciture molto scarse ed approssimative
                              Avete notato anche voi sta cosa?
                              È che sei troppo enorme bro

                              Commenta


                                Da buon povero mi son preso un paio di New Balance a 50 euro coi saldi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎