Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al polso con alcuni esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al polso con alcuni esercizi

    Premetto che ho intenzione di andare dal mio medico appena possibile..però nell'attesa chiedo qua..nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa riguardo al mio problema.
    il tutto è iniziato se non ricordo male, qualche mese fa, dopo aver inserito lo skull crusher con bilanciere nell allenamento..all inizio nessun problema..poi dopo qualche seduta ho cominciato a sentire un forte dolore facevo la parte negativa soprattutto(ma anche la positiva) dell'esercizio..praticamente il dolore è tra il polso e il palmo della mano.
    per spiegarmi meglio, posto una foto: http://spazioinwind.libero.it/gastro...sita_mano1.jpg
    Il dolore lo avverto nella parte dove ci sono le pieghe di flessione del polso. Sento tipo delle ossicina che si schiacciano..è abbastanza forte come dolore..lo avverto un po' anche se faccio la panca piana a presa stratta e nelle distensioni dietro la testa con bilanciere..insomma, tutti quegli esercizi dei tricipiti quasi..o comunque dove il polso deve sorreggere il carico..se uso dei guanti il dolore si attenua. Però è davvero una cosa fastidiosa. Inoltre da qualche settimana, sempre con i due esercizi citati sopra, sento un "tic" al gomito destro..che è ben udibile dall'esterno, quindi chi è affianco a me lo sente. Cosa potrebbe essere? Sembra quel rumore di quando si scrocchiano(scusate il termine) le ossa o forse qualche nervo..però lo sento a ogni ripetizione...
    mi interessa sopratutto capire la causa o una soluzione al primo problema..perchè mi sembra più grave.
    Mi affido a voi!
    Grazie in anticipo
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    #2
    Che bilanciere usi?

    Nel curl ti dà fastidio il polso o il gomito?

    A riposo poi rimane il fastidio o passa subito?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Che bilanciere usi?

      Nel curl ti dà fastidio il polso o il gomito?

      A riposo poi rimane il fastidio o passa subito?
      Uso il bilanciere EZ nello skull crusher e nelle distensioni dietro la testa..ovviamente per la panca uso quello normale.
      A riposo mi passa subito..ho notato che se premo con la mano in quel punto però, mi fa comunque male..specie se poi provo a muovere il polso mentre premo forte con l'altra mano.
      Nel curl quale intendi? Quello per bicipiti? No, li non mi da fastidio.
      Solo negli esercizi per tricipiti citati sopra
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎