Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Named

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti Named

    Cosa ne pensate dei prodotti Named?
    Il rivenditore vicino a casa mi ha detto che ha visto lo stabilimento dove fanno gli integratori e a sua detta e' un ambiente molto pulito e di gran qualita', i loro prodotti vengono trasportati in luoghi refrigerati,purezza e qualita' sono assoluti.
    Voi che ne pensate?

    Attualmente sto usando le proteine,OTTIME,solubilita' e digeribilita' al top

    #2
    Non ho provato mai niente ma sembra una buona ditta italiana in crescita..

    Commenta


      #3
      Se usano prodotti di qualità e certificato allora puoi star tranquillo..la creatina che vendono e' marchiata creapture..ormai uno standard qualitativo.

      Commenta


        #4
        Anche io sono interessato... Tu che tipo di whey hai presto ? Gusto?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
          Cosa ne pensate dei prodotti Named?
          Il rivenditore vicino a casa mi ha detto che ha visto lo stabilimento dove fanno gli integratori e a sua detta e' un ambiente molto pulito e di gran qualita', i loro prodotti vengono trasportati in luoghi refrigerati,purezza e qualita' sono assoluti.
          Voi che ne pensate?

          Attualmente sto usando le proteine,OTTIME,solubilita' e digeribilita' al top
          A parte che non so a che stabilimento faccia riferimento visto che non producono, forse a quello del terzista al quale si affidano (loro come tanti altri marchi)
          Poi hai citato delle caratteristiche dei magazzini che non sono un plus ma l'obbligo richiesto dai regolamenti alimentari, ci mancherebbe altro che non fossero cosi !!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Io ho le star whey gusto capuccino..

            il gusto non te lo consiglio,non e' il massimo con l'acqua (con il latte e' piu' buono) e dopo un po' stanca,ma si disperde benissimo e la digeribilita' e' ottima

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎