Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antiestrogeni, Testobooster e Anabolizzanti Naturali... confusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Antiestrogeni, Testobooster e Anabolizzanti Naturali... confusione...

    Magari la domanda è stupida, e mi scuso... ma io non capisco la differenza tra queste 3 categorie poichè su MN si trovano diversi prodotti presenti in 2 di queste categorie... io ho provato a fare una riceca con Google, ma non ci ho capito molto, qualcuno per cortesia può spiegarmi in parole semplici la differenza tra le 3 categorie...

    Ad esempio il Novaldre XT lo sitrova in Antiestrogeni e Anabolizzanti Naturali, il Free-T si trova in Testobooster e Anabolizzanti Naturali, il Triazole in Antiestrogeni e tstobooster... ...

    Leggo a volte che alcuni di questi si prendono insieme in stack.

    Nelle descrizioni dei prodotti poi si trova sempre:

    Aumento Forza...
    Aumento Testosterone...
    Maggior recupero...
    ecc...

    se e possibile avere un chiarimento dai più esperti, grazie.
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!

    #2
    Premesso che sono integratori, quindi con aumento del testosterone non è che ti devi aspettare di trasformarti in un mostro.
    Nolvadren è antiestrogeno perchè l'arimistane riduce realmente gli estrogeni e il 7keto riduce realmente il cortisolo, rendendo cosi il rapporto testosterone /estrogeni e testosterone/cortisolo favorevole al testosterone.
    Il freeT è DAA che in uno studio ha dimostrato aumentare il testosterone nell'uomo quindi si è un testosterone booster, difficile dire quanto anabolizzante.
    Il Triazole è un'insieme di erbette che dovrebbero aumentare il testosterone e tenere a freno gli estrogeni, dei citati quello che io personalmente trovo piu' fumoso.
    Una discreta combo è DAA (FreeT) + Nolvadren XT.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎