Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come iniziare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come iniziare...

    Ciao a tutti!
    Sono una nuova utente di questo forum e vorrei iniziare ad allenarmi. Il mio obbiettivo è allenare la parte inferiore del corpo, cioè gambe e glutei. In un'altra discussione ho lettoche bisogna farestacchi e sqat ma non riesco a capire qual'è la differenza. Un altro problema è che sono troppo scarna e faccio molta fatica a aumentare di peso. Secondo voi dovrei prendere integratori?
    Grazie!

    #2
    ciao l'allenamento deve essere completo ,e poi la base è l'alimentazione

    Commenta


      #3
      Cosa devo mangiare per aumentare la mia massa muscolare? Sono alta 1.70 e peso 49kg. Ne sono cosciente che 49kg sono pochi ma non riesco a superarli...

      Commenta


        #4
        posta una tua giornata tipo nella sezione alimentazione e vedrai che qualcuno ti darà suggerimenti,devi calcolare il tuo fabbisogno energetico e per mettere su un po'di massa muscolare devi stare al di sopra di tale valore.
        Le proteine per esempio dovresti assumerle circa 2gr*kg quindi circa 80 grammi al giorno ,i grassi circa 50 grammi e il resto carboidrati,tutto dipende dalle calorie che assumi,per questo ti consiglio di postare in sezione alimentazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da forza1 Visualizza Messaggio
          Cosa devo mangiare per aumentare la mia massa muscolare? Sono alta 1.70 e peso 49kg. Ne sono cosciente che 49kg sono pochi ma non riesco a superarli...
          Ciao, si inizia calcolando il proprio fabbisogno calorico, per aumentare il peso devi consumare più calorie di quelle necessarie. Magari non aumenti di peso perché pensi di mangiare molto ma in realtà non lo fai...

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta


            #6
            Ok, grazie per i vostri consigli

            Commenta


              #7
              Per compilare la dieta aiutati con questa guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎