Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anime giapponesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anime giapponesi

    apro questo forum per parlare di anime giapponesi (sperando che a qualcuno piacciono )

    #2
    A te quali piaccino, che periodo? Proponi una lista intanto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      A te quali piaccino, che periodo? Proponi una lista intanto
      non ci sono periodi ,in quanto credo che saremo davvero pochi a conoscere cosa sia un anime , ho aperto questo forum per parlare di qualsiasi anime . comunque tu invece cosa proponi ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        non ci sono periodi ,in quanto credo che saremo davvero pochi a conoscere cosa sia un anime , ho aperto questo forum per parlare di qualsiasi anime . comunque tu invece cosa proponi ?
        Non direi. C'e' pure un topic su one piece...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          A te quali piaccino, che periodo? Proponi una lista intanto
          sean sei un appassionato?
          immagino anni 80
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            #6
            capisco , allora proprongo di parlare degli anime che ci piacciono di più, ovviamente di qualsiasi epoca .

            Commenta


              #7
              Togashi merda muori male... va sempre ricordato per averci lasciato a metà con il manga/anime di uno dei più bei shonen di sempre

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                Togashi merda muori male... va sempre ricordato per averci lasciato a metà con il manga/anime di uno dei più bei shonen di sempre
                per cortesia se parli cosi mi ucciddi , anche se concordo che si meriterebbe frustato a sangue , ma sono sicuro che prima o poi lo continuerà ............. almeno spero

                Commenta


                  #9
                  Si sì tranquillo rinizia, fa 10 capitoli (nemmeno un volume) e va in pausa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                    Si sì tranquillo rinizia, fa 10 capitoli (nemmeno un volume) e va in pausa
                    kmq noi stiamo parlando dell ' anime o del manga ? perchè il manga e più avanti dell ' anime purtroppo

                    Commenta


                      #11
                      Se ti riferisci alla prima serie quella che è arrivata in italia sì, si ferma a greed island. La seconda serie (inedita in italia) invece arriva fino alla saga delle elezioni del presidente degli hunter, che finisce con l'adattamento del cap 339... Cioè tutto quello che è stato pubblicato in volume. Poi ci sono la decina di capitoli che togamerda ha scritto nel 2014...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                        Se ti riferisci alla prima serie quella che è arrivata in italia sì, si ferma a greed island. La seconda serie (inedita in italia) invece arriva fino alla saga delle elezioni del presidente degli hunter, che finisce con l'adattamento del cap 339... Cioè tutto quello che è stato pubblicato in volume. Poi ci sono la decina di capitoli che togamerda ha scritto nel 2014...
                        lo odi proprio xd, kmq le ho viste tutte anche l ' ultima dove gon parte per il nuovo mondo , bell ' anime anche se la saga delle formichechimere è stata per certi versi magnifica , e per certi versi eccessivamentre cruenta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          sean sei un appassionato?
                          immagino anni 80
                          Appassionato non proprio, non colleziono, non seguo approfonditamente. Sono rimasto, come dici, a quelli creati nei '70 e che da noi arrivarono nei primi anni '80. Citerei il grande Matsumoto, del quale ho rivisto (fatta veramente bene) una riedizione riammodernata del suo "I guerrieri delle stelle" (titolo originale: Yamato https://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Yamato ). Hanno rifatto la prima serie.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Appassionato non proprio, non colleziono, non seguo approfonditamente. Sono rimasto, come dici, a quelli creati nei '70 e che da noi arrivarono nei primi anni '80. Citerei il grande Matsumoto, del quale ho rivisto (fatta veramente bene) una riedizione riammodernata del suo "I guerrieri delle stelle" (titolo originale: Yamato https://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Yamato ). Hanno rifatto la prima serie.
                            SEAN di che parla , leggengo la descrizione sembra interessante

                            Commenta


                              #15
                              Me ne consigliate una bella carrellata?
                              sto testando death note, one piece

                              no pokemon, digimon, etc...eheh



                              edit: visto due Death Note. Ok, continuo.
                              one piece insomma...quante dovrei farmene, minimo, perché possa intrigarmi?
                              Last edited by ArthurBarrett; 06-03-2016, 14:55:09.




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎