Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota Mr2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Toyota Mr2

    Si trova disponibile usata a prezzi molto molto abbordabili, ci sto facendo un pensierino sulla versione spidere da tenere come seconda macchina, qualcuno ha esperienze in merito?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    #2
    No ma molto bella, per auto di questa età meglio chiedere su un forum specifico.
    alfa spider?
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #3
      Mi piace proprio la linea e in più il motore 1.8 16 v prestante ma non eccessivamente quindi occhio ai consumi.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #4
        Prenditi una mx5 o s2000

        Bella linea comunque
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Si belle anche quelle tra tutte per gusto personale preferisco la Toyota.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #6
            La mx5 ce l'ha un mio amico e devo dire che è parecchio bellina e equilibrata.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #7
              Magari se hai la possibilitá provala in un giorno di pioggia per essere sicuro che il tettuccio tenga bene, cambiarli costa sempre tanto.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #8
                Comunque sul genere come seconda anche Fiat Barchetta che tra l'altro puoi iscrivere all'ASI riducendo bollo e assicurazione o BMW Z3, sono un po' più vintage ma se è una sfizio di seconda macchina.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #9
                  La Z3 è molto bella ma credo che lì in quanto a motori si sale nettamente di cilindrata, la barchetta è carina ma la linea risulta già datata.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #10
                    Guarda a me la barchetta piace proprio per la linea molto vintage, i motori z3 sono 1.9 benzina senza eccessiva cavalleria
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #11
                      Poi si trova a costi bassi 5/7000 euro per auto al di sotto dei 100mila km, ovviamente da verificare con ispezione del meccanico di fiducia, col cavolo che mi fido della concessionaria o peggio del venditore privato.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        #12
                        Si infatti mi sembra una scelta ragionata e sensatissima. Poi una volta che sei alla guida di una cabrio poco importa che abbia 200cv ti pigli il sole e guidi in scioltezza tirando un po' in uscita.
                        a gusto personale ti dico che la blu metallizzata con interni neri è veramente bella e ancora molto attuale come linea. Molto meglio della nuova mx-5, z4,crz ecc...
                        l'unica che la supera è l'alfa ma ha motori più grossi e costosi da mantenere.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          #13
                          Da possessore di cabrio (attualmente slk r172, prima z4 e85) ti dico che a parità di km e condizioni la scelta ottimale sarebbe una z3 se vuoi stare su un budget contenuto.
                          La mx5 è la cabrio più venduta al mondo e la valuterei sicuramente come seconda scelta.

                          Salendo un po' con il budget, z4 e85 (quella con il tetto in tela per intenderci). C'è il 2000 da 150cv che è un buon compromesso ma ti consiglio almeno il 2,2, ha 176 cv se non ricordo male ma il punto forte è il motore a 6 cilindri con un sound che ti fa godere ogni volta che affondi il pedale.
                          Il Mio Diario ----> QUI

                          Commenta


                            #14
                            La barchetta è trazione anteriore. Solo questo dovrebbe bastare per escluderla IMHO.
                            Mi associo a chi consiglia la mazda, affidabile e bella. Parecchio divertente anche (esperienza personale). Occhio alla cilindrata, perché il vecchio modello era troppo fiacco per un auto di questo tipo.
                            Se opti per la toyota assicurati che non abbia bisogno di lavori (più facile a dirsi che a farsi), perché i ricambi sono molto più cari delle altre in generale. Un amico c'è passato e alla fine a deciso di cederla per due soldi.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              #15
                              Ormai è una decisione congelata in attesa di tempi migliori.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎