Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa sbaglio?

    Buongiorno a tutti...spero riusciate a darmi alcune dritte per capire se sto sbagliando o meno la mia alimentazione..ho 24 anni alta 1,70 cm e il mio peso è sui 60 kg..da settembre ho iniziato un programma di allenamento a circuito,praticato 4 volte a settimana che mi ha pernesso di modellare tantissimo il mio fisico..il problema è questoer accelerare il dimagrimento all'inizio ho tenuto molto bassi i carboidrati,limitandoli solo a colazione...all incirca un 50 grammi..da un mesetto ho deciso di introdurli nuovamente,tenendomi sui 80.90 constatando un dimagrimento più lento..allora la dieta è questo:
    -colazione 2 uova di cui uno intero un bianco,10mandorle 4 fette biscottate,un cerealix
    -spuntino 50 gr di bresaola
    -pranzo 180 petto di pollo 15 gr di olio 4fette bisco,15gr mandorle,insalata
    -spuntino pre allenamento una mela
    -ceno subito dopo con o 200di albumi o 180 pollo o250 pesce,3fette bisco,insalata,massimo 20 gr di mandorle
    Alterno il pollo 2 vlt a settimana con 250 di pesce.
    Il mio obbiettivo è dimagrire qualche altro kg..ma credo di essere in una fase di stallo..

    #2
    1,70 metri caso mai...1,70 cm nemmeno pollicina è alta così

    Commenta


      #3
      Allora spiego meglio,sono dimagrita ovunque,rimanendo tonica e mettendo su un bel po'di muscolo,definendomi abbastanza..anche fianchi e pancia sono diminuiti tantissimo ed effettivamente il grasso in eccesso è stabilizzato soltanto li..mi alleno intensamente nella mia palestra,seguita molto bene dal mio istruttore...il mio è un allenamento funzionale,molto vicino al crossfit..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
        mettendo su un bel po'di muscolo,definendomi abbastanza
        Questa cosa in grassetto è realmente difficile che sia avvenuta come la dici te...è più probabile che ti sia asciugata molto (data la quasi assenza di carbo) e che tu abbia messo in evidenzia i muscoli che già avevi, dandoti un effetto di maggiore muscolatura.

        Yuma....con i dati che hai riportato (170cm x 60kg)....sei sicura di dover dimagrire ulteriormente?
        Quello che mangi è veramente poco...arriverai a 1200kcal??
        Scrivi per favore tuo tdee teorico seguento le istruzioni che ci sono in questo post (utilissimo e molto di facile comprensione) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        e riporta poi suddivisione dei macro e kcal della dieta che hai postato.

        Per valutare il setting giusto di kcal, sarebbe meglio che tu postassi una foto della tua condizione.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Questa cosa in grassetto è realmente difficile che sia avvenuta come la dici te...è più probabile che ti sia asciugata molto (data la quasi assenza di carbo) e che tu abbia messo in evidenzia i muscoli che già avevi, dandoti un effetto di maggiore muscolatura.

          Yuma....con i dati che hai riportato (170cm x 60kg)....sei sicura di dover dimagrire ulteriormente?
          Quello che mangi è veramente poco...arriverai a 1200kcal??
          Scrivi per favore tuo tdee teorico seguento le istruzioni che ci sono in questo post (utilissimo e molto di facile comprensione) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          e riporta poi suddivisione dei macro e kcal della dieta che hai postato.

          Per valutare il setting giusto di kcal, sarebbe meglio che tu postassi una foto della tua condizione.
          Ciao!ho provato a caricare delle foto,ma non capisco perché non riesco a farlo?!

          Commenta


            #6
            secondo me nn sbagli nulla: semplicemente sei arrivata alle classiche riserve adipose cronicizzate e difficilissime se non impossibili da eliminare. Non puoi eliminare i carboidrati dalla dieta...caso mai utilizza quelli a più basso indice glicemico tipo i cereali integrali concentrandoli in una metà della giorata tipo pranzo e colazione...non sono un esperto di dieta ma a occhio sembra che mangi troppe mandorle..il crossfit non so cosa sia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
              Ciao!ho provato a caricare delle foto,ma non capisco perché non riesco a farlo?!
              Leggi qua
              Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


              ....io le foto le posto da Tapatalk, ma si riesce anche da computer
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                #8
                https://www.imageshack.us/i/pb86CKpEj ecco spero di esserci riuscita

                Commenta


                  #9
                  Ci sei riuscita ma dalla foto risulta difficile la valutazione.
                  Comunque in non farei una ipocalorica spinta come stai facendo ma tornerei ad alzare piano piano le kcal fino a trovare la normocalorica (peso corporeo stabile), per cercare una bodyrecomp, data anche dall'intensità medio/alta dell'allenamento funzionale stile crossfit.

                  Devi comunque prima però postare kcal e suddivisione dei macro della dieta che hai postato.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    #10
                    Si infatti non sembra che tu debba perdere, anzi, visto anche peso ed altezza, anche perchè dovresti essere sicura di perdere grasso non sarebbe semplice, rischieresti di perdere massa muscolare e quindi vederti peggio non meglio.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Oltre a quotare gli interventi di cui sopra, attenzione a lasciare così pochi carbo post wo...e quelle mandorle mettile in altri frangenti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ci sei riuscita ma dalla foto risulta difficile la valutazione.
                        Comunque in non farei una ipocalorica spinta come stai facendo ma tornerei ad alzare piano piano le kcal fino a trovare la normocalorica (peso corporeo stabile), per cercare una bodyrecomp, data anche dall'intensità medio/alta dell'allenamento funzionale stile crossfit.

                        Devi comunque prima però postare kcal e suddivisione dei macro della dieta che hai postato.
                        http://imageshack.com/a/img905/3203/Lr2edu.jpg ecco in questa credo si veda meglio il problema..spero non sia troppo spinta Ahahaha,comunque ora mi metto e calcolo il tutto per bene..e per una normo temo di riprendere il peso perso..per questo ci vado sempre cosi in ipo

                        Commenta


                          #13
                          Non hai tanto grasso ma poco muscolo
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
                            ecco in questa credo si veda meglio il problema..
                            Io non vedo nessun problema ....vedo un pancia piatta come una tavola da surf...quindi...secondo me non devi stare in ipocalorica così spinta....ma prorpio nemmeno in leggera ipo...
                            Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
                            comunque ora mi metto e calcolo il tutto per bene..e per una normo temo di riprendere il peso perso..per questo ci vado sempre cosi in ipo
                            Ok...aspettiamo i calcoli!
                            Sei stai in normo, non riprenderai i kg persi ma stabilizzerai il peso attuale, che secondo me non deve scendere ulteriormente.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Non hai tanto grasso ma poco muscolo
                              Diciamo che considerando che mi alleno seriamente solo da settembre il poco muscolo è veramente una conquista soddisfacente..mi chiedevo poi se tornando in normo e seguendo i miei allenamenti con costanza,potrei poi rimodellare la parte interessata ugualmente..mi riesce difficile pensare che senza scendere di kcal il grasso localizzato li possa prima o.poi sciogliersi..magari la foto inganna un pochetto,ma del grasso è presente purtroppo,anche sui fianchetti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎