Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC196 Mcgregor vs Diaz (Spoiler inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Pare che dos anjos sia fuori per infortunio e sia stato sostituito da nate diaz in quello che è diventato tra l'altro l'UFC 196!

    Commenta


      #62
      Wow, probabilmente i due migliori striker della UFC a confronto, Nate molto discontinuo nella sua carriera, ma grandi potenzialità, da rivedere la sua vittoria su Cerrone di qualche anno fa, ha la migliore boxe della UFC ed è cintura nera di bjj, purtroppo soffre molto i calci alle gambe, vedremo se Mcgregor ne vorrà approfittare

      Questo match è al limite dei 77kg naturalmente senza cinture in palio

      Ps. 4 avversari su 8 di Mcgregor si sono infortunati poco prima di affrontarlo...

      Commenta


        #63
        Mi son fatto prendere dall'entusiasmo, tra i migliori striker della UFC, dimenticavo Thompson e Jones

        Commenta


          #64
          Nasce come striker quindi ci sta. Penso che sia un brutto cliente per l'irlandese.
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #65
            anche secondo me sarà piuttosto complicato. più alto, allungo maggiore, più pesante, più forte a terra...

            Commenta


              #66
              Io tutta sta skill in Diaz non l'ho vista... fantastico il discorso sul peso con cui combatteranno piu che altro!

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #67
                anche a me non fa impazzire il suo striking ma correggetemi se sbaglio a terra è superiore rispetto a mcgregor

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  anche a me non fa impazzire il suo striking ma correggetemi se sbaglio a terra è superiore rispetto a mcgregor
                  a terra senza dubbio, bisogna vedere al peso di 160-165 se confermato come andrà!

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    #69
                    Nate è cintura nera nel Jiu jitsu, scuola Gracie, quindi livello spaziale, come suo fratello Nick quando imposta il suo gioco può battere chiunque, i fratelli Diaz hanno uno stile improntato sulla boxe, livello di boxe più alto in UFC, la grande pecca di Nate è che soffre molto i leg kick, per il resto personalità fortissima, alle conferenze voleranno scintille...

                    Commenta


                      #70
                      Mha... Io non lo definirei il livello più alto nella boxe ufc.. In generale nemmeno come uno degli striker migliori basta prendere un silva, jones, aldo, mcgregor, thompson ma anche un più banale belfort a mio avviso. In ufc ha solo 2 ko di boxe in tutta la carriera.

                      La conferenza c'è tra l'altro già stata ed è stata abbastanza sottotono ma da mod chiedo di non postarla e non commentarla perchè abbastanza contro regolamento.
                      Last edited by jinx; 26-02-2016, 01:24:21.

                      Commenta


                        #71
                        Questo è postabile, diciamo un highlight:
                        Watch and listen to all of the exchanges between Conor McGregor and Nate Diaz who are set to fight at UFC 196 in Las Vegas at MGM Grand on March 5.

                        Commenta


                          #72
                          Beh non direi conferenza sottotono, sono volati parecchi f..k, come sempre quando si tratta dei fratelli Diaz,
                          Per il discorso della boxe a mio parere nessuno tecnicamente boxa come i fratelli Diaz, ripeto "tecnicamente", tralasciando altre caratteristiche fondamentali che fanno di un fighter un campione

                          Nate ha avuto alti e bassi clamorosi nella sua carriera e questo di certo non fa di lui un campione, però a mio parere boxa meglio di chiunque altro in Ufc escludendo suo fratello

                          però boxare tecnicamente meglio, non vuol dire essere più forte o più vincente di altri, questo è palese, la sua grande pecca è da sempre stata la prestanza fisica, molte volte non all'altezza, però nell'ultimo match è parso più tonico e agile rispetto agli anni passati battendo Johnson che era mi pare il numero 7 dei leggeri con una facilità disarmante
                          Last edited by jionny; 26-02-2016, 10:10:13.

                          Commenta


                            #73
                            boh a me la boxe di Diaz proprio non mi piace, se poi mi parli di tempismo ok ma tecnicamente proprio no, per non parlare della discontinuita come fighter(il suo record lo dimostra)... comunque vedremo, mc gregor è difficile da portare a terra, io vedevo piu tosto aldo paradossalmente per mcgregor.. ma vedremo fra pochi giorni!

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              boh a me la boxe di Diaz proprio non mi piace, se poi mi parli di tempismo ok ma tecnicamente proprio no, per non parlare della discontinuita come fighter(il suo record lo dimostra)... comunque vedremo, mc gregor è difficile da portare a terra, io vedevo piu tosto aldo paradossalmente per mcgregor.. ma vedremo fra pochi giorni!
                              Anche a me tecnicamente non dice proprio nulla...

                              Commenta


                                #75
                                Provate a rivedere i match completi Nate Diaz vs Cerrone e Nick Diaz vs Bj Penn, solo per capire quanto è alto il loro livello di boxe (naturalmente rispetto alla Ufc)
                                osservate le combinazioni, la precisione e il numero di colpi andati a segno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎