Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC196 Mcgregor vs Diaz (Spoiler inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe vedere in UFC "Pacman" Manny Pacquiao

    Si lo so, sono solo un povero sognatore
    spero proprio mai nella vita una cosa del genere

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #47
      Perché?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
        Perché?
        Sarebbe totalmente snaturato... E' uno dei top pugili al mondo oltre che un'icona della boxe, sembra giusto lasciarlo dov'è. Ora si parla di un'entrata di buakaw nelle mma e penso non sarà un bello spettacolo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Sarebbe totalmente snaturato... E' uno dei top pugili al mondo oltre che un'icona della boxe, sembra giusto lasciarlo dov'è. Ora si parla di un'entrata di buakaw nelle mma e penso non sarà un bello spettacolo
          si ma anche di quello se ne parla da piu o meno 4 anni... io vidi un video di buakaw nell'ottagono e parliamo del 2011/2012 mi pare..
          Last edited by jinx; 21-01-2016, 14:48:57.

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #50
            Edito tanto gli allegati si vedono solo per gli iscrittiQ Comunque anche su youtube si trovano alcuni suoi video di allenamento:

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              #51
              Mi piacerebbe vedere Mayweather pestato a sangue nella gabbia, ma anche quello però rimane un mio sogno personale

              Quanto ho tifato Manny nel match del secolo...

              Comunque si, Manny sarebbe snaturato e oramai troppo vecchio per l'mma, anche se il suo gancio sinistro stenderebbe un cavallo, però ne ha fatta di strada Manny, iniziò a combattere da professionista pesando a malapena 44kg (rientrando a malapena nei pesi paglia con dei pesi aggiuntivi nelle tasche) per poi conquistare 10 titoli mondiali in 8 diverse categorie di peso

              Nel match contro Oscar De la Hoya molti addetti ai lavori erano preoccupati per la sua incolumità essendo De la Hoya molto più alto e pesante, Manny non solo vinse il match per KO ma diede una lezione incredibile a De la Hoya che sportivamente confessò che Pacquiao era il suo nuovo idolo...
              Last edited by jionny; 21-01-2016, 15:23:54.

              Commenta


                #52
                Però boh secondo me ritornando al discorso Pacquiao e Buakaw, atleti di questo calibro perchè pensate che non potrebbero fare bene in UFC? Ovviamemte con una preparazione adeguata e un team valido alle spalle secondo me potrebbero fare grandi cose, dovrebbero imparare da zero praticamente tutto a parte la loro disciplina, ma non è quello che ha fatto anche Yoel Romero? Lottatore fenomenale che però fino a 32 anni (età in cui ha iniziato con l'mma) non distingueva gancio da montante ed ora andrà per il titolo nei pesi medi dopo aver battuto chiunque grazie anche ad uno striking molto efficace, altri esempi Werdum jujitsu fenomenale, striking penoso, dopo qualche anno però ha battuto Velasquez e non solo, anche grazie al suo striking incredibilmente migliorato, vogliamo parlare poi di Cormier?
                Secondo me il bello delle arti marziali miste è questo, ogni atleta ha i suoi punti forti e punti deboli, il vero campione però è quello che riesce a colmare le proprie lacune tecniche nelle varie discipline
                Last edited by jionny; 21-01-2016, 20:09:43.

                Commenta


                  #53
                  Tornando a mcgregor e una delle sue "sparate", cito testualmente cosa diceva di chad mendes:"he throws the overhand right, he looks at the floor, he closes his eyes and hopes for the best".

                  Altro video, da vedere tutto

                  Commenta


                    #54
                    É innegabile che in 20 anni di UFC i lottatori passati alle mma (seppur vecchi) si sono adattati meglio degli strikers.

                    PS
                    Succedeva anche nel pancrazio antico.
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      É innegabile che in 20 anni di UFC i lottatori passati alle mma (seppur vecchi) si sono adattati meglio degli strikers.

                      PS
                      Succedeva anche nel pancrazio antico.
                      Questo è successo in una prima fase, adesso queste distinzioni hanno molto meno senso. Werdum, rockhold, lawler, holly holm, tutti atleti che hanno massacrato wrestlers per diventare campioni.

                      Commenta


                        #56
                        Lawler e Rockhold hanno iniziato con la lotta. Se consideriamo la totalità dei campioni UFC di tutti i tempi e quelli attuali...é evidente (lo stesso in One FC).
                        Werdum fra l'altro é tutto meno che uno striker. Aggiungo che molti grapplers sono costretti a snaturarsi per compiacere il pessimo pubblico nord americano che se non vede il sangue non é contento. La holm ha battuto una medagliata olimpica nel judo ma le categorie femminili non le considero neanche visto il livello.
                        Concordo sul fatto che oggi la base sia meno importante che 20 anni fa...ma lo é ancora.
                        Last edited by Sigfrid; 25-01-2016, 18:49:54.
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          #57
                          Ragazzi sapevate che un fighter italiano ha firmato con l'Ufc? Si chiama Alessio Di Chirico, qualcuno di voi ne aveva mai sentito parlare? Io ho seguito il Venator quindi conosco i migliori italiani, ma di lui non avevo mai sentito parlare, ho letto che ha vinto un torneo no pro a quanto pare molto importante e grazie a ciò ha ricevuto la fatidica chiamata

                          Grande notizia comunque, speriamo che se la cavi

                          Spero un giorno che anche Schiavolin possa debuttare in UFC, sopratutto dopo avere dominato Barnatt nel Venator seppur perdendo poi in maniera "ingenua"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                            Ragazzi sapevate che un fighter italiano ha firmato con l'Ufc? Si chiama Alessio Di Chirico, qualcuno di voi ne aveva mai sentito parlare? Io ho seguito il Venator quindi conosco i migliori italiani, ma di lui non avevo mai sentito parlare, ho letto che ha vinto un torneo no pro a quanto pare molto importante e grazie a ciò ha ricevuto la fatidica chiamata

                            Grande notizia comunque, speriamo che se la cavi

                            Spero un giorno che anche Schiavolin possa debuttare in UFC, sopratutto dopo avere dominato Barnatt nel Venator seppur perdendo poi in maniera "ingenua"
                            Notizia interessante ma non è questo il tread per parlarne! Ne potresti aprire uno nuovo per commentare la notizia

                            Commenta


                              #59
                              Sorry

                              Commenta


                                #60
                                Mcgregor ha superato il limite tirando in mezzo la famiglia di Dos Anjos, dicendo che i suoi figli si chiamano Bob e Donald, quindi nomi americani, che lui vive negli Stati Uniti insinuando che Dos Anjos si vergogna delle sue origini e ha tradito il suo popolo ecc. ecc.
                                Conor a volte esagera almeno la famiglia poteva evitare di tirarla in mezzo.

                                A parte questo visto che se ne parlava molto in precedenti post, Nurmagomedov torna ad Aprile contro "El cucuy" Tony Ferguson, grande match!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎