Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC196 Mcgregor vs Diaz (Spoiler inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande coda di cavallo!!! Ido Portal da quello che ho letto visto e capito non fa fare pesi ai suoi fighter, nel senso manco uno squat o uno stacco, io da signor nessuno personal trainer "principiante" qualche multiarticolare lo farei fare al posto della camminata sulla ringhiera...

    Commenta


      mcgregor ha anche degli strength coach di dublino che gli fanno fare lavori più pesanti

      Commenta


        Mi viene in mente John Smith fra l'altro in una disciplina in cui la "forza" é ancora piú importante. Ma sono eccezioni...
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          Anche Pettis ha più volte ammesso di non fare pesi, poi se andiamo a vedere anche lui fa circuiti con kettlebell, pesi e pesetti vari, poi lavoro con palle mediche, traino slitta (per capirci il carrellino che spingono in corsa, che comunque viene caricato con pesi importanti), cavi, ecc. quindi dipende cosa si intende, lui parlava di "classico sollevamento pesi", boh da quello che so, ci sono 2 correnti di pensiero, allenatori che si concentrano totalmente sul circuit training e allenatori che cercano di trovare il giusto equilibrio tra circuiti e naturalmente esercizi base come squat, push e military press, panca, stacco ecc.

          Commenta


            ahahhahahah il video mi ha ucciso

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Jinx chi è sto ido portal e perchè non lo reggi?
              Comunque, mac gregor non so per quanto tempo potrà reggere i tagli che ha fatto fino adesso senza averne conseguenze e salendo nella categoria superiore sicuramente si ridimensiona, non ha più un grande vantaggio fisico. Suicida l'idea di buttarsi a terra con uan nera di BJJ, perso per perso restavo in piedi, forse legando riuscivo a sopravvivere. Dovrebbe spostarsi in USA in un top team di MMA e sicuramente rivedere la preparazione atletica, se avesse avuto più cardio poteva portare a casa il match ai punti e soprattutto se avesse martellato sistematicamente Diaz con i low kick che non ho visto. Inguardabile invece la boxe ma va detto che non è l'unico in UFC a tenere una guardia così aperta, sinceramente non ne capirò mai il perché.
              www.ssversus.com

              Commenta


                Most Recent Video: https://www.youtube.com/watch?v=FE-YgRT6xd0&feature=youtu.be


                Questo è ido portal.. Non serve affidarsi a questo genere di movement coach, basterebbe fare come fa jsp per fare di molto megli, cioè andare in una banale palestra di ginnastica

                Commenta


                  Mi sembra capoeira con un po' di danza classica. Ma CMG la preparazione atletica la fa così?
                  www.ssversus.com

                  Commenta


                    Che spettacolo. Anche Emilio Troiano fa qualcosa del genere


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                      Mi sembra capoeira con un po' di danza classica. Ma CMG la preparazione atletica la fa così?
                      ha anche degli strength coach a dublino che gli fanno fare roba più seria ma i carichi che sposta dai video non sono altissimi...

                      Commenta


                        Una domanda mi viene però, Pettis OK non fa pesi e va bene non ha un fisico "incredibile" a livello muscolare rimanendo comunque un fenomeno tecnicamente ecc., ma Mcgregor, muscolarmente è molto sviluppato, anche rispetto ad altri fighter ufc, boh... sicuramente lontano dai match io penso che almeno in passato avrà lavorato per costruirsi una buona massa muscolare, perchè sarebbe impossibile costruirsi un fisico del genere solo con le *******te che fa con Ido sfigato Portal and company
                        Last edited by jionny; 17-03-2016, 13:28:36.

                        Commenta


                          Tutti i fighter UFC hanno fatto e fanno pesi al di là di quello che comunicano ufficialmente.. Comunque i lavori stile ido portal costruiscono molta massa sull'upper body e sono degli ottimi lavori (anelli, barra, lavori a corpo libero di vario tipo). Basta vedere lo sviluppo fisico dei ginnasti. In realtà la preparazione di mcgregor si avvicina molto a quella di jsp, lavoro di forza/potenza, massa e lavori da ginnasta. La differenza è la qualità dei loro lavori. Quello che io critico è che è inutile affidarsi così tanto a santoni, piuttosto basta entrare in qualche palestra storica di ginnastica per lavorare anche su quel frangente. Il tutto poi è ridicolo se pensiamo la cosa nell'ottica di trovarsi ad affrontare atleti più grossi, più forti, più resistenti e con team fortissimi alle spalle. Piuttosto di spendere tutto quel tempo con ido portal concentrati su lotta olimpica e grappling/bjj, no? Se vuoi salire di categoria non prenderti 3 mesi ma 6... Se hai davanti un pugile forte evita di fare muhammad ali senza la guardia che persino anderson silva è stato punito per questo...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            Tutti i fighter UFC hanno fatto e fanno pesi al di là di quello che comunicano ufficialmente.. Comunque i lavori stile ido portal costruiscono molta massa sull'upper body e sono degli ottimi lavori (anelli, barra, lavori a corpo libero di vario tipo). Basta vedere lo sviluppo fisico dei ginnasti. In realtà la preparazione di mcgregor si avvicina molto a quella di jsp, lavoro di forza/potenza, massa e lavori da ginnasta. La differenza è la qualità dei loro lavori. Quello che io critico è che è inutile affidarsi così tanto a santoni, piuttosto basta entrare in qualche palestra storica di ginnastica per lavorare anche su quel frangente. Il tutto poi è ridicolo se pensiamo la cosa nell'ottica di trovarsi ad affrontare atleti più grossi, più forti, più resistenti e con team fortissimi alle spalle. Piuttosto di spendere tutto quel tempo con ido portal concentrati su lotta olimpica e grappling/bjj, no? Se vuoi salire di categoria non prenderti 3 mesi ma 6... Se hai davanti un pugile forte evita di fare muhammad ali senza la guardia che persino anderson silva è stato punito per questo...
                            Ma anche se non hai davanti un pugile forte.
                            www.ssversus.com

                            Commenta


                              Sembra che sia in preparazione un rematch sempre nelle 170 libbre, è proprio scemo mcgregor.

                              Per me diaz, stavolta per KO tecnico.

                              Commenta


                                Si parla a UFC 200 di McGregor vs Frankie Edgar,

                                Edgar un altro con:
                                Ottima mascella
                                Cardio fenomenale
                                Boxe fenomenale
                                + ottimo background nella lotta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎