Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC196 Mcgregor vs Diaz (Spoiler inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io me lo immaginavo.. sempre detto che McGregor era sopravvalutato.. come per la vittoria su Aldo che l'ho vista molto come un colpo di fortuna, ovviamente IMHO.

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Infatti l'ufc di oggi é uno spettacolo. Io preferivo le prime edizioni dove rappresentava un vero e proprio confronto fra stili differenti e non vedevi le (finte) sceneggiate attuali.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        Io non sono un grandissimo fan di Mcgregor, come avrete capito dai miei post precedenti e tifo I Diaz brothers da sempre, però penso che se lui si completasse come "marzialista", potrebbe fare molto meglio,
        Basta capoeira e stronzate varie,

        In conferenza criticò gli allenamenti di Nate affermando: "Tu insegni jiu jitsu ai bambini e vai in bicicletta con gli anziani" irridendo beffardamente Nate

        Beh a Mcgregor un po di jiu jitsu e cardio avrebbe fatto molto bene e penso che pure un ragazzino della scuola Gracie di jiu jitsu potrebbe insegnarli molto

        Nate a sua volta affermò riguardo a Mcgregor:

        "Dov’è la tua Boxe? Con chi ti alleni? Hai quel piccolo stupido figlio di putt... con te, con cui giocate a toccarvi il culo nel parco.

        Tutto il mio team prenderebbe tutto il tuo fottuto team a calci nel culo.

        Io mio alleno con atleti di alto livello. Mi alleno con Nick (Diaz), Gill (Gilbert Melendez) e Jake (Shields), atleti di MMA da top 10 mondiale, e con Joe Schilling, un top 10 della kickboxing.
        Tutto quello che vedo dalla tua parte è invece un ragazzo nel parco con la coda di cavallo; quel fottuto figlio di putt... con quei capelli ridicoli. Anche uno dei miei ragazzini lo prenderebbe a schiaffi in faccia. Non hai nessuno!

        Commenta


          Piú che altro a McG servirebbe un po' di grappling visto le mma sono senza kimono
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            Si naturalmente i fighter si allenano senza kimono, il suo stile di grappling naturalmente è più orientato verso il bjj più che verso il catch wrestling

            Commenta


              La Tate ad esempio ha una medaglia mondiale nel Grappling. Intendo Grappling come stile di lotta a se perché ormai é riconosciuto come tale a livello internazionale (anche dal CIO). Lo stesso john Danaher afferma che se parliamo di nogi parliamo di Grappling.
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                Si il grappling è una disciplina a se, si può dire però che chi ha un bel background nella lotta o nel bjj avrà come naturale conseguenza un grappling superiore, il grappling in se detto in maniera "spartana" è un insieme di lotta e bjj

                Commenta


                  Comunque io sono rimasto alquanto deluso dalla holm, dopo aver difeso un'armbar dalla rousey non pensavo che fosse un pesce fuor d'acqua a terra.

                  E sicuramente soffre di più il wrestling rispetto al judo ma questo si sapeva.

                  La tate allo stato attuale sembra la più completa, ha un buon grappling/wrestling e in piedi se non altro è meglio della rousey.

                  Commenta


                    Si la Tate è stata incredibile, però contro Ronda ha già perso 2 volte, comunque in ogni caso mi è piaciuta la sua umiltà che in passato non aveva
                    Scandalosi poi Fertitta e Dana White alla consegna della cintura,sembrava che gli era morto il gatto, la dirigenza avrebbe voluto una vittoria della Holm per organizzare Rousey Holm 2

                    Commenta


                      La Holm non soffre piú il wrestling che il judo. Non vedo nessun kimono nelle mma. Soffre maggiormente le tecniche di lotta al di sotto della cintura rispetto a quelle in clinch (fra l'altro le prime sono le piú efficaci nelle mma) in cui ha dominato completamente una medagliata olimpica di judo.
                      Tate ha pulito molto la sua tecnica nei takedowns...per questo incontro si é preparata anche nel centro olimpico USA di lotta. Il suo limite, a mio parere, rimane il livello atletico...
                      Last edited by Sigfrid; 08-03-2016, 17:51:27.
                      The first "mma" style is called Pankration

                      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                      http://lottaolimpica.blogspot.it/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                        Io non sono un grandissimo fan di Mcgregor, come avrete capito dai miei post precedenti e tifo I Diaz brothers da sempre, però penso che se lui si completasse come "marzialista", potrebbe fare molto meglio,
                        Basta capoeira e stronzate varie,

                        In conferenza criticò gli allenamenti di Nate affermando: "Tu insegni jiu jitsu ai bambini e vai in bicicletta con gli anziani" irridendo beffardamente Nate

                        Beh a Mcgregor un po di jiu jitsu e cardio avrebbe fatto molto bene e penso che pure un ragazzino della scuola Gracie di jiu jitsu potrebbe insegnarli molto

                        Nate a sua volta affermò riguardo a Mcgregor:

                        "Dov’è la tua Boxe? Con chi ti alleni? Hai quel piccolo stupido figlio di putt... con te, con cui giocate a toccarvi il culo nel parco.

                        Tutto il mio team prenderebbe tutto il tuo fottuto team a calci nel culo.

                        Io mio alleno con atleti di alto livello. Mi alleno con Nick (Diaz), Gill (Gilbert Melendez) e Jake (Shields), atleti di MMA da top 10 mondiale, e con Joe Schilling, un top 10 della kickboxing.
                        Tutto quello che vedo dalla tua parte è invece un ragazzo nel parco con la coda di cavallo; quel fottuto figlio di putt... con quei capelli ridicoli. Anche uno dei miei ragazzini lo prenderebbe a schiaffi in faccia. Non hai nessuno!
                        hai link del discorso contro ido portal?

                        Commenta


                          Sono frasi estrapolate dalle conferenze pre-match,
                          sul canale ufficiale youtube ufc trovi tutto

                          Commenta


                            Anche mcgregor ha fatto un ottimo lavoro in queste conferenze, mi ha fatto cappottare quando ha descritto la sua vittoria su aldo paragonando la sua testa ad una palla da basket che lui ha fatto rimbalzare a suon pugni contro il tappeto:" I bounced his head off the canvas like a basketball. I see people laughing here, don't laugh, I'm talking about head trauma".

                            Commenta


                              Ho rivisto il match molte volte, le ultime concentrandomi sulle espressioni dei due, impagabile il momento in cui Mcgregor dopo l'ennesima bomba sacagliata all'avversario che non sembra subire, cambia letteralmente volto...

                              È il momento in cui capisce di essere umano e questo è il primo passo per diventare un fighter migliore

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎