Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e assunzione proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e assunzione proteine

    Buongiorno e buon anno a tutti!
    Come da titolo vorrei capire una volta per tutte quando assumere queste benedette proteine.. Alcuni mi hanno detto dopo l'allenamento, altri prima. Chi mi ha detto dopo l'allenamento ha giustificato dicendo che così mi aiutano a mettere massa chi mi ha detto prima afferma che mi aiuteranno a dimagrire.
    Ora, io ho un fisico abbastanza armonioso con la parte inferiore leggermente più "grossa" della superiore ma non è una differenza eccessiva. Il mio obiettivo è di dimagrimento ma mantenendo le mie forme (sono alta 1,56 e peso 52kg, sono una ragazza di 28 anni).
    Ah, mi è stato anche detto di assumerle prima di andare a dormire. Insomma non ci sto capendo nulla
    Potreste aiutarmi per favore?

    #2
    Le proteine in polvere sono cibo: l'idea che essendo polveri aiutino in qualcosa è completamente errata
    Non aiutano a mettere massa e non aiutano a dimagrire: quello dipende dalla dieta e dalle kcal totali
    Se vuoi capire come usarle (ossia come usare delle polveri al posto del pollo/uova/pesce) apri una discussione in dieta
    descrivendo come mangi, i condimenti, indicando le kcal totali
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      E lasciale stare prima di andare a dormire, il prenanna è tanto mitico quanto inutile

      Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Le proteine in polvere sono cibo: l'idea che essendo polveri aiutino in qualcosa è completamente errata
        Non aiutano a mettere massa e non aiutano a dimagrire: quello dipende dalla dieta e dalle kcal totali
        Se vuoi capire come usarle (ossia come usare delle polveri al posto del pollo/uova/pesce) apri una discussione in dieta
        descrivendo come mangi, i condimenti, indicando le kcal totali
        Ah ok!!! Scusate l'errore! Quindi non è vero nulla di quello che mi è stato detto!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
          E lasciale stare prima di andare a dormire, il prenanna è tanto mitico quanto inutile
          Anche questo non è vero?!?!!!! Uffa, ma dove posso trovare allora informazioni attendibili?!?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bea87 Visualizza Messaggio
            Anche questo non è vero?!?!!!! Uffa, ma dove posso trovare allora informazioni attendibili?!?
            Piccolo OT, mi scuso coi grandi capi
            Per risponderti, colpa del fantomatico catabolismo notturno, che però non si ha mica con 10 ore di digiuno.. Cioè, il prenanna fallo per fame, e allora vanno bene proteine a lento rilascio come le caseine, ma se lo fai per altri fini allora no
            Come in ogni settore ci sono miti duri da sfatare.

            Originariamente Scritto da gigi250
            mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

            Commenta


              #7
              Bea, hai aperto giustamente una discussione in dieta, qui chiudiamo altrimenti si rischia che diventi un doppione. Sugli integratori ti consiglio di leggere le varie guide nella sezione http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali e nelle discussioni in rilievo (in alto) in questa sezione.
              Ciao

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎