Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa powder 8:1:1 +Watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa powder 8:1:1 +Watt

    Barattolo da 300g


    Formulazione per circa 5g:
    L-leucina 4g
    L-isoleucina 0,5g
    L-valina 0,5g
    Vitamina B1 1,1mg
    Vitamina B6 1,4mg


    Edulcorati con stevia e sucralosio, l'aromatizzazione comunque è minima.
    L'unico gusto disponibile è arancia.
    Certificazione Kyowa.
    Prezzo non accessibilissimo.


    Solubilità:
    Consiglio di mettere direttamente la polvere in bocca e berci dietro.
    Se utilizzati durante l'allenamento vanno accompagnati con molta acqua, ma anche in questo caso la solubilità è minima, per cui lo shaker va agitato ogni qualvolta si intende bere.
    Detto ciò questo è un indice di qualità in quanto i bcaa non si dovrebbero sciogliere.


    Gusto:
    Qua la valutazione è molto soggettiva; hanno un remoto sentore di arancia e sono piuttosto amari, rispetto ad altri bcaa in polvere aromatizzati pesantemente questi non mi nauseano e non mi lasciano quella fastidiosa sensazione di dolcezza chimica in bocca.
    Sembra una cosa da poco ma durante l'allenamento è fondamentale bere un prodotto che non dia problemi.


    Ingredienti:
    Sono tra i pochi bcaa ad essere kyowa è quasi gli unici ad esserlo in polvere. La formulazione l'ho già elencata, è esattamente ciò che ti aspetti di trovare in un prodotto del genere, ovvero lo stretto necessario: bcaa e vitamina B senza ulteriori aggiunte superflue, solo bcaa.
    Non sono un fan degli 8:1:1: sarei curioso di provare questo prodotto in versione 2:1:1 ma li fanno solo in compresse, peccato.


    Se siete per prodotti più elaborati ed aromatizzati stile usa ovviamente non credo vi troverete bene, se invece avete esigenze più simili alle mie sono sicuramente consigliati.


    Per me sono sono promossi.
    File Allegati
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎