Annuncio

Collapse
No announcement yet.

star wars episodio VII,commenti e spoiler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Oddio Anakin in Episodio III uccide da solo Dooku, oltre che a sterminare qualche migliaio di Jedi nel tempio (anche se lì era già Vader), dopo Episodio II scarso scarso non era nemmeno come Jedi.

    Snoke non so... secondo me è una figura ''parallela'' ai Sith originali rimasta nell'ombra oppure un Lord appartenente ad un'altra ''confessione'' Sith delle regioni inesplorate (per citare anche io Kotor, starebbe a Palpatine come Darth Nihilus stava a Lord Vitiate)... se fosse Darth Plagueis sarebbe bellissimo ma temo non sarà così. Più probabile un vecchio Jedi scampato all'Ordine 66 e poi ''inscurito''.
    Basta solo che non tirino fuori cose come Palpatine clonato o una sorta di ''burattinaio oscuro'' che reggeva le file anche dei vecchi Sith se non mi cascano le gonadi.



    Chiaro, in fin dei conti per Lucas stesso SW E' Anakin/Vader.



    Diceva Lucas che sarebbe stato potente il doppio di Sidious mentre così era solo l'80%.
    io parlo di Anakin/ darth vader, dunque quello di episodio IV, V e VI. L'anakin di episodio III era fortissimo tant'è che se avesse sconfitto obi wan sarebbe tornato da palpatine per ucciderlo.


    Tessera N° 7

    Commenta


      #47
      Ah certo, li era in piena frenesia, avrebbe cercato sicuramente di uccidere l'Imperatore e diventare il signore della Galassia. Ma non è successo, per fortuna.

      Commenta


        #48
        Non ho comunque ben capito perchè hanno eliminato Coruscant come capitale della Nuova Repubblica per creare quel sistema in cui la sede del Senato ruota ogni volta.
        Quando han fatto saltare quel pianeta ho cristonato pensando avessero fatto esplodere Coruscant, poi però quando ho saputo che era Hosnian ho tirato un sospiro di sollievo.

        Pare anche che la Nuova Repubblica non voglia impegnarsi in una guerra aperta col Primo Ordine e lasci alla Resistenza tutto il compito... chissà come mai.

        Commenta


          #49
          larry è appunto perkè pure io vedo star wars come la storia di vader che credo possa esserci il suo spirito reincarnato in rey
          perkè star wars senza di lui...è un po' meno star wars
          m rendo conto di dire *******te sia chiaro
          cmq per me fanno di tutto per far credere che sia figlia di qualcuno, luke o ian, ma per me non è cosi

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ah certo, li era in piena frenesia, avrebbe cercato sicuramente di uccidere l'Imperatore e diventare il signore della Galassia. Ma non è successo, per fortuna.
            Un finale del videogioco star wars episodio III è proprio questo


            Tessera N° 7

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Oltretutto senza le mutilazioni sarebbe stato il personaggio più potente della saga
              Yoda e Obi Wan restano più forti a mio avviso.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #52
                Obi wan in realtà non era un jedi particolarmente dotato...anche se è diventato un fantasma di forza dimostrando grande affinità con essa...comunque è il mio personaggio preferito forse
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #53
                  Ha mozzato tutti gli arti buoni che erano rimasti ad Anakin.
                  non era uno sbruffone questo è sicuro, ma quale Jedi lo è?
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    #54
                    Lì ha vinto perché si trovava in una posizione favorevole (attaccava dall'alto) e quindi anakin ha fatto un errore dovuto a rabbia e appunto arroganza...non che obi sia scarso eh,anzi
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #55
                      Yoda i nostalgici l'hanno visto come un vecchietto...
                      ma nella saga dei primi tre episodi (quando un 800 e rotti anni aveva) si era dimostrato un combattette eccezionale
                      non sono riuscito a dare un effettivo potere (se non mentale) a Palpatine... e non riesco a collocare la potenza delle scariche elettriche che emetteva...
                      non dimentichiamo nemmeno (ora mi sfugge il nome) il Jedi interpretato da Samuel L. Jackson che stava finendo Palpatine se non fosse intervenuto Anakin...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #56
                        Infatti yoda e mace windu sono i più forti jedi...yoda leggermente superiore e palpatine un gradino sotto di loro...se anakin non avesse perso gli arti li avrebbe superati tutti ma così non è stato, dunque è palesemente yoda il personaggio più potente...almeno finché era relativamente giovane
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #57
                          c'è da dire che yoda in versione raffaello delle tartarughe ninja, nell'episodio 3, fa veramente impressione
                          nel senso che per me è forzatissimo...

                          Commenta


                            #58
                            forzatissimo il fatto che perda dici?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              forzatissimo il fatto che perda dici?
                              no forzatissimo l'eccesso di mobilità di quel combattimento sinceramente... non è star wars ... ovviamente lo dico esagerando ed esasperando il concetto

                              Commenta


                                #60
                                In ritardo rispetto al mondo ma finalmente l'ho visto anche io (dalle mie parti non ci sono multisala e odio il 3D, ho aspettato che uscisse la versione 2D). Io sono uscito dal cinema soddisfatto. E' stato un film omaggio che strizza (tanto) l'occhio ai vecchi fan e introduce gli elementi che saranno sviluppati nei prossimi capitoli. I nuovi personaggi non sono irritanti come temevo, per fortuna. Vorrei soffermarmi su Kylo Ren. Il look è azzeccato, mi piace poi il fatto che sia un Darth Vader wannabe: non abbiamo un cattivo fatto e finito che quasi sicuramente avremmo visto come una pallida imitazione di Vader, ma un ragazzo ancora in lotta con il suo "lato chiaro" (cosa più originale del già visto buono che cede al lato oscuro), isterico, incompleto. Forse lo smascheramento però lo avrei rimandato agli altri capitoli, perché non so se è colpa dell'attore scelto o che ma da quando si vede il suo volto sembra proprio un babbeo Sempre riguardo i cattivi però pollice verso per il Leader Supremo Snoke, lui sì che mi sembra una brutta copia dell'imperatore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎