Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se il bodybuilding è salute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Assassino mangiatore di vite altrui

    Sorvolerò sulle tue brillanti esposizioni antropologiche ("in origine eravamo tutti erbivori, poi all'improvviso è finita la frutta e abbiamo assaggiato la carne"...insomma una carestia su scala mondiale, oppure la lobby dei fruttivendoli avrà alzato il prezzo)...sorvolo sul proporre tessuti vestiari alternativi,che possono andar bene in estate (lino e cotone) ma d'inverno ci costringerebbero a sostituire la lana con acrilici e prodotti sintetici ricavati dal petrolio,ottima idea si sa che fa più danni tosare una pecora o utilizzare le piume d'oca che sfruttare il petrolio, che è ad impatto zero e da cui si ricavano prodotti perfettamente biodegradabili...assolutamente ecologico...posso perfino sorvolare sul tuo concetto di "pensiero" animale (mangiare se si ha fame, proteggere i cuccioli o altro sono risposte a istinti naturali...mi spiace per la tua struggente orazione ma non è un pensiero...sarei curioso di conoscere lo scopo della vita di un animale una volta cresciuto e riprodottosi,godersi la vecchiaia evidentemente a ricordare i bei tempi di gioventù)
    La cosa che però non posso assolutamente tollerare è il paragone che fai tra mattatoi e campi di sterminio, tra sfruttamento DI ESSERI UMANI e il mungere le vacche,mettere addirittura in mezzo i precetti cristiani (P.S. nella Genesi si afferma chiaramente che tutto il creato,animali compresi,appartiene all'uomo) per giustificare questi abomini logici ed etici che voialtri, che vi supponete portatori di etica e logica, continuamente perpetrate. Finora ho riso e scherzato, ma penso di poter affermare senza fare falsi moralismi che hai passato il limite per quanto mi riguarda ,e che non prenderò più parte a questa discussione, neanche alla tua sicura, ennesima, delirante replica.
    Al massimo posso metterti in contatto con una persona che conosco, è stata ad Auschwitz. Se vuoi puoi consolarla dicendo che,in confronto a Francesco Amadori,Hitler è un novellino
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #92
      Sul fatto che TUTTI per vivere hanno bisogno di farmaci e che il veganesimo risolverebbe la fame nel mondo...no comment...io sinceramente non ho altro da aggiungere
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #93
        Perché se siamo vegetariani non possiamo digerire le fibre? Perché non abbiamo gli enzimi necessari?

        Comunque debe questo thread sta diventantando uno sfottó nei tuoi confronti. Hai fatto una scelta molto nobile, dal punto di vista etico/morale la ragione ce l'hai tu. Ciò che non va é che per suffragare il veganesimo ti inventi teorie senza capo ne coda.
        L'uomo è onnivoro, da sempre. É l'antropogenesi dell'uomo a suggerircelo. La prima specie di Homo é l'Homo Abilis. Chiamato così perché? Perché ha realizzato i primi strumenti e manufatti. Per fare cosa? Per uccidere gli animali. Palesemente onnivoro. Non uscirtene con il dire che l'ominide della savana era vegetariano... siamo lontani anni luce da esso
        Poi l'homo erectus. Onnivoro. Mi fermo qui
        Poi le teorie sull'uovo che è il mestruo ecc ecc (e allora? Se è commestibile e salutare perché non mangiarlo?)
        Il latte fa male ma quando ti dicono che solo l'uomo lo beve in quanto unico essere intelligente ti arrampichi sugli specchi. Quando ti dicono che l'intolleranze sono dovute al non bere latte per anni non rispondi. Quanto ti dicono che il pus che dici tu e organismi sono naturali non rispondi
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          esclusa la follia che ti ha impossesato, secondo te se di colpo tutti e dico tutti non mangiassimo più prodotti animali cosa succederebbe agli animali?
          ti prego di rispondere
          ma soprattutto perché tutte ste storie sugli animali e nessuna sui vegetali? anche le piante sono esseri viventi... nutritevi solo di frutti Bio e non ci tritate col le vostre paranoie
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            esclusa la follia che ti ha impossesato, secondo te se di colpo tutti e dico tutti non mangiassimo più prodotti animali cosa succederebbe agli animali?
            ti prego di rispondere
            Potrebbe succedere di tutto, non sono in grado di prevedere cosa succederebbe a chi e cosa a chi altro. Tra le varie possibilità, c'è certamente anche l'estinzione, come diceva il buon vecchio Darwin, il quale libro ho letto con molta attenzione. Ma questo cosa c'entra? Ognuno deve avere una possibilità. Se poi un certo animale non è in grado di sopravvivere, è giusto che si estingua. Ma non è giusto che venga fatto schiavo dalla nascita alla morte.

            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Perché se siamo vegetariani non possiamo digerire le fibre? Perché non abbiamo gli enzimi necessari?
            Nemmeno le mucche hanno enzimi per digerirle, ma hanno dei batteri che noi non abbiamo che sono in grado di scindere e trasformare gli elementi presenti nelle fibre. Ma con questo cosa vorresti dire? Le fibre sono importantissime per l'uomo, o vuoi negare anche questo?

            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Il latte fa male ma quando ti dicono che solo l'uomo lo beve in quanto unico essere intelligente ti arrampichi sugli specchi.
            "Unico essere intelligente" è davvero una barzelletta. Tutti gli animali hanno una loro intelligenza e spero proprio non debba dimostrartelo io.

            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Quando ti dicono che l'intolleranze sono dovute al non bere latte per anni non rispondi. Quanto ti dicono che il pus che dici tu e organismi sono naturali non rispondi
            Certo, tutti bevitori di latte, ma c'è un preciso momento nella nostra vita in cui "per anni" non lo beviamo. E quale sarebbe questo preciso ramadan del latte, che non mi ricordo? Il 75% della popolazione ha una forma di intolleranza al latte, cioè 75 persone su 100 non bevono il latte per anni? Deve essere strana solo la gente che conosco io, allora. Vai a vedere i livelli dell'enzima per la digestione del latte e guarda come cala da quando sei un neonato ad adesso. Deve essere anche strano che adesso che hanno capito questa cosa, non sono gli intolleranti ad essere chiamati intolleranti, ma sono quegli altri che vengono chiamati "lattasi-persistenti".

            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
            ma soprattutto perché tutte ste storie sugli animali e nessuna sui vegetali? anche le piante sono esseri viventi...
            Perché le piante non hanno sistema nervoso, non hanno cervello, non pensano, non hanno sentimenti e non hanno intelligenza. E dopo tutto questo, comunque, diventando vegani verrebbero distrutte molte meno piante di adesso, dato che oltre il 50% delle coltivazioni mondiali serve per nutrire gli animali che vengono allevati. E parliamo di miliardi e miliardi di animali. Fatti due conti e dimostrami tu come far cessare la fame nel mondo in meno di un mese.
            Last edited by debe; 07-01-2016, 22:35:46.

            Commenta


              #96
              Perché non rispondi alla dimostrazione che l'uomo è onnivoro? Sai di essere in torto?
              L'uomo è l'animale dotato di intelligenza superiore agli altri. Ed è palese ció
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Perché non rispondi alla dimostrazione che l'uomo è onnivoro?
                Certo che l'uomo è onnivoro, in quanto si nutre di tutto e digerisce più o meno tutto. Chi ha mai detto il contrario? Ma fisiologicamente nasce come erbivoro e non si è trasformato del tutto in onnivoro. Le nostre caratteristiche per quanto riguarda l'apparato digerente e non solo, sono in comune con gli erbivori, non con gli onnivori.

                Commenta


                  #98
                  Sei sicuro che l'uomo nasce erviboro? ?
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                    Sei sicuro che l'uomo nasce erviboro? ?
                    Non ti basta il fatto che se vedi un cesto di fragole ti viene voglia di mangiarle e se vedi un maialino non ti viene voglia di saltargli alla gola e divorarlo?
                    Comunque sia no, non sono sicuro che l'uomo in quanto tale nasca erbivoro. Sono sicuro che fosse erbivoro prima di evolversi fino a diventare quello che l'uomo stesso ha deciso di chiamare uomo. Ma si tratta di un'evoluzione continua. Alla fin fine deriviamo tutti da una medesima cellula, è solo una questione di linguaggio e di decisioni a posteriori. Quindi diciamo che prima di mangiare carne, quello che poi si è evoluto in quello che comunemente conosciamo come uomo, mangiava solo frutti, radici, semi, tuberi, forse piante selvatiche, ecc.

                    Commenta


                      Ah, facciamo magari parlare lui, che è un esperto mondiale di nutrizione.
                      Prof. Claus Leitzmann, uno dei più grandi esperti mondiali in nutrizione, risponde alla domanda di base che viene continuamente rivolta a biologi, evoluzioni...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Non ti basta il fatto che se vedi un cesto di fragole ti viene voglia di mangiarle e se vedi un maialino non ti viene voglia di saltargli alla gola e divorarlo?
                        Comunque sia no, non sono sicuro che l'uomo in quanto tale nasca erbivoro. Sono sicuro che fosse erbivoro prima di evolversi fino a diventare quello che l'uomo stesso ha deciso di chiamare uomo. Ma si tratta di un'evoluzione continua. Alla fin fine deriviamo tutti da una medesima cellula, è solo una questione di linguaggio e di decisioni a posteriori. Quindi diciamo che prima di mangiare carne, quello che poi si è evoluto in quello che comunemente conosciamo come uomo, mangiava solo frutti, radici, semi, tuberi, forse piante selvatiche, ecc.

                        ahahahahhahahh in firma
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          ad ogni modo già dall era primitiva l'uomo ha iniziato a cibarsi di carne ... il tuo discorso vale per cibi raffinati e derivati da farina che sono entrati nell alimentazione molto dopo l era sapiens .. ora guarda la scala evolutiva e ti accorgi che l uomo ha iniziato a mangiare carne fin Fall inizio della sua esistenza mentre si nutre con alimenti elaborati tipo impasti con farina da pochissimo tempo
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                            si nutre con alimenti elaborati tipo impasti con farina da pochissimo tempo
                            Infatti anche il glutine rappresenta un problema, ed è diventato evidente, ormai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                              Certo che l'uomo è onnivoro, in quanto si nutre di tutto e digerisce più o meno tutto. Chi ha mai detto il contrario? Ma fisiologicamente nasce come erbivoro e non si è trasformato del tutto in onnivoro. Le nostre caratteristiche per quanto riguarda l'apparato digerente e non solo, sono in comune con gli erbivori, non con gli onnivori.
                              L'antropogenesi non dice questo
                              L'homo abilis erectus e successivi sono tutti onnivori, direi soprattutto carnivori
                              Peró tu leggi ció che ti pare, i dati di fatto non li prendi in considerazione
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                L'homo abilis erectus e successivi sono tutti onnivori, direi soprattutto carnivori
                                Ahahahah, soprattutto carnivori. Domani ti aspetto a casa mia così mi fai vedere come vai a mani nude nei boschi e con le tue zanne e i tuoi artigli da carnivoro cacci un cinghiale e te lo mangi lì davanti a me, con pelo, organi e tutto il resto. Tranquillo che se non ce la fai, ti offro una bella piattata di patate e fagioli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎