Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se il bodybuilding è salute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Il genoma umano è identico per il 98% al genoma del gorilla. Parliamo quindi di geni molto simili o addirittura identici, ma soprattutto parliamo di una presenza irrisoria di sequenze differenti.
    e all'80% con i vermi..... sei un forse simile ad un verme?
    e il 50% con le banane.......
    irrisoria un paio di coglioni, quelle irrisorie sequenze fanno la differenza tra lo strusciarsi il culo nella foresta e il pensiero di socrate o la mente di einstein, senza contare l'adattabilità umana a tutto e i suoi progressi in tutti i campi
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      #62
      L'uomo è per natura onnivoro. Il gorilla è onnivoro. Che poi mangi una dieta prevalentemente vegetariana è un altro punto, è una questione di "comodità". Nel loro habitat sono immersi nella natura, ovvio che prediligono le piante piuttosto che sbattersi la testa per mangiare altri animali

      L'uovo non è la mestruazione di una gallina. A parte che è una delle leggende metropolitane di voi vegani, con il termine mestruazione si riferisce un particolare evento che accade nelle donne dei primati
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        irrisoria un paio di coglioni, quelle irrisorie sequenze fanno la differenza tra lo strusciarsi il culo nella foresta e il pensiero di socrate o la mente di einstein, senza contare l'adattabilità umana a tutto e i suoi progressi in tutti i campi
        È irrisorio il numero di sequenze differenti, rispetto a quelle identiche. Leggi bene. Non ho detto che un gorilla ragiona come Einstein. E comunque, prendi un bambino di un anno e abbandonalo su un'isola deserta: se sopravvive fammi vedere come inventa la teoria della relatività.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          L'uovo non è la mestruazione di una gallina. A parte che è una delle leggende metropolitane di voi vegani, con il termine mestruazione si riferisce un particolare evento che accade nelle donne dei primati
          Dare un nome diverso alle cose non fa cambiare la sostanza che c'è dietro. Come la chiami una cellula uovo non fecondata che viene espulsa regolarmente da un essere vivente di sesso femminile?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            Dare un nome diverso alle cose non fa cambiare la sostanza che c'è dietro. Come la chiami una cellula uovo non fecondata che viene espulsa regolarmente da un essere vivente di sesso femminile?
            L'uovo è prodotto mediante un processo indipendente a quello delle mestruazioni. Avvengono nello stesso momento, stessi organi, ma processi differenti
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              È irrisorio il numero di sequenze differenti, rispetto a quelle identiche. Leggi bene. Non ho detto che un gorilla ragiona come Einstein. E comunque, prendi un bambino di un anno e abbandonalo su un'isola deserta: se sopravvive fammi vedere come inventa la teoria della relatività.
              beh è risaputo che il primo uomo antropologicamente moderno abbia scoperto la relatività e di mezzo non ci siano state quelle sciochezze come paleolitico neolitico età antica ecc...
              è che importa il mero rapporto di sequenze diverse su quelle uguali, rispetto al discorso che si vuole fare?
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                #67
                I mostri che generano una pseudocultura e l'alfabetizzazione di massa..
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                  . Il quantitativo di proteine che assume (che non so assolutamente quale esso sia)
                  Male, se ti metti a fare esempi a cavolo dovresti sapere nel dettaglio dove portano.
                  Fatti i conti con 18kg di bambù e vedi un po' quante pro trovi.

                  deriva pertanto dalla sua alimentazione vegana. Anche io cerco di mangiare buoni quantitativi di proteine, ma tutte vegetali.
                  Sai anche quali siano gli aminoacidi essenziali per un gorilla?
                  Il vb per lui degli alimenti che assume?
                  Quante di quelle pro digerisce?
                  Etc

                  Queste domande valgono per il gorilla ma dovresti girarle a te

                  Se lo sai e sei soddisfatto delle proteine complete che assumi bene. Altrimenti Houston abbiamo un problema

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Io volevo solo discutere del problema reale della salute messa in secondo piano per un fine estetico, allontanandosi da quelli che sono tutti i consigli alimentari più sensati che la medicina propone, e qui continuate a parlare di mestruo di galline. Io il veganismo lo faccio per conto mio, qui volevo solo sentire l'opinione vostra riguardo al tema della discussione.
                    Voglio ripetermi ancora una volta (anche perché sono passate le vacanze e mi sono scordato cosa ho scritto nei messaggi precedenti ) con una domanda: perché i consigli alimentari che date si discostano notevolmente dalle linee guida sull'alimentazione? Chi siete/siamo per dire ad un ragazzo o ad una ragazza che in quel determinato spuntino è meglio un etto di prosciutto cotto e non una mela e 10 mandorle? Non do la colpa a nessuno, eh, sia chiaro, sto solo accusando un po' il sistema nel quale siamo tutti dentro, forse inconsapevolmente, forse un po' accecati da quello che si è tramandato in questo specifico settore sportivo. E per me questo rappresenta un problema, enorme.
                    Io rispetto è condivido la tua scelta riguardo il veganismo (sperando che non lo stai facendo per moda o per una fase di vita che duri 4-5 mesi)...per etica è una scelta nobilissima che un giorno anche io vorrei affrontare.
                    cmq detto questo...non vedi che tanto stai perculato da tutti...che serve discutere cosi..qui come fuori di qui è il gregge che comanda...lo vedi no?
                    hai preso la tua decisione...fanne fiero e fregatene del pensiero di 4 sconosciuti.
                    Non cambierai il mondo da dietro uno schermo...e sopratutto non grazie a bodyweb.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      I mostri che generano una pseudocultura e l'alfabetizzazione di massa..
                      che centra l'alfabetizzazione di massa ora?

                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Io rispetto è condivido la tua scelta riguardo il veganismo (sperando che non lo stai facendo per moda o per una fase di vita che duri 4-5 mesi)...per etica è una scelta nobilissima che un giorno anche io vorrei affrontare.
                      cmq detto questo...non vedi che tanto stai perculato da tutti...che serve discutere cosi..qui come fuori di qui è il gregge che comanda...lo vedi no?
                      hai preso la tua decisione...fanne fiero e fregatene del pensiero di 4 sconosciuti.
                      Non cambierai il mondo da dietro uno schermo...e sopratutto non grazie a bodyweb.
                      qui non lo si critica mica perchè è vegano (almeno per me)...
                      se è una scelta etica ok, tanto più vegetariani/vegani esistono al mondo tanto meglio consumano meno risorse
                      ma se mi vengono a dire che essere vegani è la salute è nell'ordine naturale delle cose o storielle sul mestruo di gallina beh allora mi girano i coglioni (il linguaggio non è da sezione tecnica lo so).
                      poi se passi dalla paleo al veganesimo che più che diete mi sembrano due religioni o sette...
                      tu circo per curiosità quanti prodotti animali consumi ora?
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        L'uovo è prodotto mediante un processo indipendente a quello delle mestruazioni. Avvengono nello stesso momento, stessi organi, ma processi differenti
                        Senti, l'uovo delle galline ovaiole, che tra l'altro producono circa 300 uova all'anno quando la loro natura è di farne circa 17, è l'ovulo non fecondato. Poi se vogliamo ragionare sulla leggera differenza che si interpone tra due processi che avvengono nello stesso posto contemporaneamente e che quindi potrebbero essere tranquillamente sottoscritti nello stesso unico processo, facciamolo pure, ma cosa cambia? È un ovulo non fecondato di un animale, che esce dalla sua vagina. Ma io non sto certamente a lamentarmi di questo, ne facciamo di schifezze anche quando non mangiamo, io non le mangio per un fatto etico: le galline sono altri animali, altre forme di vita con una propria intelligenza e un proprio diritto alla vita, e non ci appartengono. Sfruttarle, torturarle contronatura non è per me segno di evoluzione umana.

                        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                        Male, se ti metti a fare esempi a cavolo dovresti sapere nel dettaglio dove portano.
                        Fatti i conti con 18kg di bambù e vedi un po' quante pro trovi.
                        Sai anche quali siano gli aminoacidi essenziali per un gorilla?
                        Il vb per lui degli alimenti che assume?
                        Quante di quelle pro digerisce?
                        Etc
                        Queste domande valgono per il gorilla ma dovresti girarle a te
                        Se lo sai e sei soddisfatto delle proteine complete che assumi bene. Altrimenti Houston abbiamo un problema
                        Il bambù non è un animale, perciò, come dicevo prima, molte delle proteine che assume le assume da vegetali, cosa che possiamo benissimo fare anche noi con i cereali integrali, i legumi, la frutta secca, i derivati della soia, ecc. Io infatti cerco di mangiare buoni quantitativi di proteine, ma certamente non così tanti come viene suggerito sempre su questo forum.
                        Sono soddisfattissimo delle proteine complete che assumo, perché comunque mangiando un po' di tutto, assumo tutti gli amminoacidi di cui ho bisogno. La proteina animale è completa di amminoacidi di per sé, così come lo sono le nostre, ma in natura quegli stessi amminoacidi ci sono comunque tutti, proteine incomplete se prese da sole, ma complete quando mangiamo alimenti diversi, basta infatti solo variare la propria alimentazione. Non ti sogneresti mai di mangiare solo banane, così come non ti sogneresti mai di mangiare solo petto di pollo, è logico cercare di fare una dieta varia e completa.

                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Io rispetto è condivido la tua scelta riguardo il veganismo (sperando che non lo stai facendo per moda o per una fase di vita che duri 4-5 mesi)...per etica è una scelta nobilissima che un giorno anche io vorrei affrontare.
                        cmq detto questo...non vedi che tanto stai perculato da tutti...che serve discutere cosi..qui come fuori di qui è il gregge che comanda...lo vedi no?
                        hai preso la tua decisione...fanne fiero e fregatene del pensiero di 4 sconosciuti.
                        Non cambierai il mondo da dietro uno schermo...e sopratutto non grazie a bodyweb.
                        Grazie circoloco. No no, non lo faccio assolutamente per moda. Quando ho aperto la mente su questo argomento, tutto il resto è venuto da sé. Mi sono sentito ipocrita e specista, mi sono sentito vittima di una cultura di massa falsa, ingannevole e cruenta. Ed io non sono questo. Io ho sempre difeso gli animali, ho sempre amato gli animali, sono sempre stato contrario a circhi, acquari, zoo, caccia e pesca, eppure nel mio piatto c'era sempre un pezzo di un animale preso per me, allevato, torturato e scannato perché io lo volevo nel piatto. Era la logica che mi mancava, non attaccavo i pezzi del puzzle, ero abituato a vedere la fetta di carne come fetta di carne e basta, non come una parte di un animale che non voleva assolutamente morire per essere mangiato. Ma poi i pezzi li ho collegati e guarda di qui, studia di qua, e alla fine ho capito che tutti stiamo sbagliando. A quel punto non potevo fare altro che smettere. Mi sento in pace con me stesso e con tutti gli animali, adesso. Non sono più uno che parla di bontà a vuoto, ma la metto in atto. Non dico di distinguere il bene dal male, parlando a vuoto, ma lo distinguo davvero. Come è finito lo schiavismo dei negri e si sta combattendo contro la violenza delle donne, i pari diritti delle donne, contro il razzismo, io voglio combattere anche contro lo specismo. Non siamo superiori alle altre specie animali e le altre specie animali non sono nostre. Se elimini formiche o api dal mondo, tutto il sistema collasserebbe; se elimini gli esseri umani, ne beneficerebbero tutte le forme di vita. Un uomo è meno importante di una formica. Deve finire la storia che siamo speciali e superiori e possiamo fare come vogliamo. Siamo solo egoisti e figli di *******. Finirà tutto ciò. Non so quando, ma sarà accettato da tutti come evidenza prima o poi, anche fosse tra un milione di anni.

                        Commenta


                          #72
                          chiudere please...

                          Cioè siamo al livello dell'isis in quanto a follia religiosa...

                          Che poi detto da chi vive nella parte più ricca del mondo, magari con l'ifone fatto a foxconn...

                          Boh meglio lasciar perdere perché c'è da uscirne di testa

                          Commenta


                            #73
                            sposto in trash
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                              Che poi detto da chi vive nella parte più ricca del mondo, magari con l'ifone fatto a foxconn...
                              Non è certo una colpa avere la fortuna di essere nati nella parte più ricca del mondo. E comunque 1. ho un Samsung da 80 euro da tre anni e 2. tutto quello che è avvenuto prima del mio cambiamento di visione, riguarda appunto il "prima". Me ne possiamo al massimo scusare e cercare di compensare adesso e in futuro.

                              Commenta


                                #75
                                Ma qui (mi rivolgo a circoloco) non si sta affatto discutendo la scelta di debe in sé...quoto assolutamente brn...poi è ovvio che,messo il discorso in mezzo, ho detto la mia...debe potrà parlare 10,100,1000 volte di fantomatici studi sulla dannosità delle proteine animali (intendo dannosità in sé...ovvio che abbuffarsi di carne o formaggi fa male,come tutto) ma sta soltanto soffiando aria fritta...non esiste nulla di definitivo in materia e l'uomo nasce come onnivoro, questo è un dato incontrovertibile...i prodotti animali vanno ridotti, certo,ma non eliminati. Poi che uno lo faccia per etica è un altro paio di maniche, mq l'etica è un aspetto squisitamente personale,non la si può imporre. Perciò sia sul piano etico che su quello salutistico debe potrebbe anche evitare di scrivere ulteriormente (anche perché il ministero diffonde delle linee guida sulle ore da passare al pc,non vorrei superasse questo limite).

                                La storia del mestruo è decisamente buffa,per usare un eufemismo. Soliti slogan da quattro soldi postati su facebook...
                                A me che l'uovo sia il mestruo della gallina NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO. Ho sottolineato a debe che i frutti sono l'utero della pianta,e quindi? Lui ha controbattuto che "eh già,però tu mangi l'utero di tante piante,dunque è naturale, ma perché mangi solo il mestruo delle galline?". Quando gli ho ricordato che le uova di numerosi animali (e non confondiamo i mammiferi con gli uccelli o i pesci) sono commestibili, è misteriosamente sparito
                                La verità è che simili mezzucci retorici (voi mangiate mestruo,mangiate cadaveri,torturate gli animali ecc) possono funzionare solo per qualche imbecille,come del resto chi li ha inventati.

                                La domanda originale di debe (che ricordo per sottolinearne la ridicolezza,non me ne voglia ma è palese) era : perché rinunciare alla salute per l'estetica. La risposta è stata fornita abbondantemente, chi vuol intendere intenda.

                                Chiudo ricordando come molti vegan,grandi ambientalisti attivisti ecc. spesso mangiano mango, papaya,quinoa ecc..tutta roba importata su navi che inquinano e danneggiano fauna (soprattutto acquatica) e flora ben più di un povero cristo che mangia una bistecca,e soprattutto che non tutte le imprese sono lager. Esistono allevamenti biologici e altro,poi se vogliamo far morire gli animali di vecchiaia così che possano vedere i nipotini, allora meritiamo di estinguerci...perché si,ci appartengono (ovviamente nei limiti, neanche io tollero i maltrattamenti ingiusti) e si,siamo superiori
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎