Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
    Non posso dire se lo zma nello specifico abbia un'utilità, però il magnesio invece ce l'ha (in certi soggetti e in certe condizioni).
    Vabbè grazie hai detto tutto e hai detto niente ahah, sicuramente non è prendendo zma che ritrovi la libido perduta o il sonno; la letteratura scientifica ritiene inutili i bcaa nella maggior parte dei casi e qua si sta veramente discutendo sull'efficacia dello zma?
    Se avesse questi effetti sarebbe un farmaco e non un integratore per allocchi

    Commenta


      #47
      Mario, il fatto che tu non ci creda non vuol dire che non aiuti. A me , che evidentemente ho carenze a 42 anni di magnesio e zinco, fa dormire bene e mi sveglio riposato . La creatina , miracolosa per quasi tutti, a me presa con vari protocolli , pure con quello dei marziani non ha alcun effetto ne di forza, ne di energia ne aumento di peso. Dovrei trarre le conclusioni che non funziona ? Assolutamente no

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Mario, il fatto che tu non ci creda non vuol dire che non aiuti. A me , che evidentemente ho carenze a 42 anni di magnesio e zinco, fa dormire bene e mi sveglio riposato . La creatina , miracolosa per quasi tutti, a me presa con vari protocolli , pure con quello dei marziani non ha alcun effetto ne di forza, ne di energia ne aumento di peso. Dovrei trarre le conclusioni che non funziona ? Assolutamente no
        Ma chiaramente va analizzato il contesto, la vitamina C aiuta il sistema immunitario ma non è che assumendo vitamina C divento invincibile, devi considerare tutto il contorno. Allo stesso modo non è prendendo zinco e magnesio che curo l'insonnia o l'impotenza, siamo seri; non ho detto che lo zinco e il magnesio siano inutili, è inutile aspettarsi certi effetti e comprare lo zma quando se si è carenti di questi due minerali ci sono altre alternative, prendere lo zma e sperare di dormire è peggio che bersi una tisana e aspettarsi faccia qualcosa, un organismo così complesso può mai essere suscettibile a cose del genere? Non siamo fatti carta... se poi a 24 anni pensi di doverti dare una mano con lo zma io darei un occhio alla mia vita piuttosto che all'integrazione.
        Per curare i disturbi del sonno possono volerci anni di terapia, cambiamento dello stile di vita, farmaci ecc, idem per l'impotenza, qui il discorso è ancora più legato ai farmaci; molto spesso tutto ciò non funziona ma lo zma invece sì? Secondo me l'unica cosa che funziona bene qui è il marketing, perché se nessuno vi avesse venduto lo zma non credo che dall'alto del vostro sapere avreste detto mmm per risolvere i miei problemi ho proprio bisogno di zinco e magnesio! Invece vi danno un bel prodotto pronto a caso con effetti miracolosi e in quel momento realizzate non poter vivere senza, grande

        Ps: la creatina non funziona allo stesso modo per tutti e nella maggior parte dei casi pur funzionando si crede non abbia fatto effetto perché date le innumerevoli leggende ci si aspetta troppo da essa, il bonus della creatina può essere un aumento del 5% della forza massimale e ringrazia, ma probabilmente se sei un amatore non te ne rendi neanche conto perché hai di base un grande margine di miglioramento
        Last edited by #Mario; 16-01-2016, 11:42:42.

        Commenta


          #49
          Una marca innominabile presenta lo zma così

          • Promuove un recupero più rapido
          • Aumenta i livelli dei componenti che favoriscono la crescita
          • Aumenta forza e resistenza
          • Coadiuvante del sonno.
          Non mi sembra che prometta aumenti della libido. E' questione anche di serietà della marca. Poi si parla sempre di integrazione, e si integra quando ci sono mancanze...

          Per quelli che raccomandano lo zma della 4+... non è la formula brevettata, perciò spendete un sacco di soldi per un "clone" con la vitamina b6, altre marche almeno lo chiamano zmb6 e lo vendono a quattro soldi...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
            Una marca innominabile presenta lo zma così



            Non mi sembra che prometta aumenti della libido. E' questione anche di serietà della marca. Poi si parla sempre di integrazione, e si integra quando ci sono mancanze...

            Per quelli che raccomandano lo zma della 4+... non è la formula brevettata, perciò spendete un sacco di soldi per un "clone" con la vitamina b6, altre marche almeno lo chiamano zmb6 e lo vendono a quattro soldi...
            Le caretteristiche del prodotto vengono presentate in tanti modi, non fa nemmeno nessuna di queste, o meglio, le farà anche ma sono una goccia nell'oceano; tutti i vari integratori non è che mentano dicendo aumento della produzione del gh, maggiore forza, maggiore crescita muscolare ecc, sì ok peccato non dicano che aumentino il tutto dello 0,0000niente e sono praticamente ininfluenti

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
              Una marca innominabile presenta lo zma così



              Non mi sembra che prometta aumenti della libido. E' questione anche di serietà della marca. Poi si parla sempre di integrazione, e si integra quando ci sono mancanze...

              Per quelli che raccomandano lo zma della 4+... non è la formula brevettata, perciò spendete un sacco di soldi per un "clone" con la vitamina b6, altre marche almeno lo chiamano zmb6 e lo vendono a quattro soldi...
              Dici a me? Che non sia la formula brevettata poco importa ma sulla mia esperienza mi sento di consigliarlo.........ma ricordo sempre che è da considerare solo come un buon tonico.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Dici a me? Che non sia la formula brevettata poco importa ma sulla mia esperienza mi sento di consigliarlo.........ma ricordo sempre che è da considerare solo come un buon tonico.
                Sui benefici che hai avuto non dico nulla, guardando le specifiche ho visto solo che non si tratta di zma, era giusto specificarlo, anche perché costa un sacco di soldi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Dici a me? Che non sia la formula brevettata poco importa ma sulla mia esperienza mi sento di consigliarlo.........ma ricordo sempre che è da considerare solo come un buon tonico.
                  Feiwong usi spesso questo aggettivo, cosa intendi di preciso? Cioé...puoi essere piu' chiaro? E' un po' che volevo chiedertelo

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Tonico, adattogeno, dai Manx non sei mica un neofita......... anyway mi riferisco a tutte quelle sostanze in grado di ridurre l'intensità e l'impatto dello stress fisico o mentale, emozioni negative, stili di vita scorretti e alimentazione poco bilanciata, inquinamento, malattie, infiammazioni e infezioni ecc ecc......
                    ps: ottima schiena
                    Last edited by feiwong; 16-01-2016, 20:47:08.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Tonico, adattogeno, dai Manx non sei mica un neofita......... anyway mi riferisco a tutte quelle sostanze in grado di ridurre l'intensità e l'impatto dello stress fisico o mentale, emozioni negative, stili di vita scorretti e alimentazione poco bilanciata, inquinamento, malattie, infiammazioni e infezioni ecc ecc......
                      ps: ottima schiena
                      ecco vedi, io avevo inteso quel "tonico" in maniera completamente diversa in senso piu' "visivo", pero' avevo dei dubbi, per questo ho chiesto.

                      p.s. la foto in avatar è molto vecchia, l'ho ritrovata per caso "sgarufando" per l'hd....arriveranno aggiornamenti...prima o poi

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Ah ah tonico come tono e quindi volume? Assolutamente no, era riferito da un punto di vista wellness
                        ps: ricomplimenti per il back (anche se foto datata) e non farci aspettare troppo per aggiornamenti

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Ah ah tonico come tono e quindi volume? Assolutamente no, era riferito da un punto di vista wellness
                          ps: ricomplimenti per il back (anche se foto datata) e non farci aspettare troppo per aggiornamenti
                          si'

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Ci ho pensato e mi è venuta l'idea di prendere l'acido d-aspartico invece dello zma...ho notato molti più soddisfatti rispetto allo zma, che ne dite?

                            Commenta


                              #59
                              Utilità reale dello zma? Benefici dello zinco?

                              Commenta


                                #60
                                Può aiutare almeno all'inizio.....lo zinco e molto utile soprattutto per le difese immunitarie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎