Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te feiwong
    Tu che ZMA mi consigli? (se ne hai mai fatto o ne fai uso)
    Lo prendo spesso in qualità di tonico e riposo notturno. 4+ è la mia marca per il 90% dell'integrazione.
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    leggevo almeno di 2-3 ore cmq nel mio caso non c'è problema, non prendo nessuno dei due
    Se preso dopo anche di più, ma prima bastano quei 20/30 minuti giusto il tempo di assimilarne i componenti.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Lo prendo spesso in qualità di tonico e riposo notturno. 4+ è la mia marca per il 90% dell'integrazione.

      Se preso dopo anche di più, ma prima bastano quei 20/30 minuti giusto il tempo di assimilarne i componenti.
      Infatti anche un altro utente mi aveva consigliato 4+
      Però ho notato che il dosaggio delle 4+ non è brevettato, per 3 capsule ha:
      Magnesio 337 (contro 450 brevettati)
      Zinco 33, va bene
      B6 2,1 miseri milligrammi....

      Tu quante capsule usi?

      Commenta


        #33
        4 caps

        Commenta


          #34
          Ok grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
            Più che altro sono molto suscettibile ai rumori, mi innervosisco quando qualcuno arriva a casa di notte e sento semplicemente il letto scricchioilare e i passi nel corridoio anche al piano di sotto, non molto irrequieto.
            Tappi per le orecchie. Non scherzo. Io avevo il tuo stesso identico problema. Ho risolto così. Non potrei più dormire senza.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
              Tappi per le orecchie. Non scherzo. Io avevo il tuo stesso identico problema. Ho risolto così. Non potrei più dormire senza.
              Infatti luke, ti ringrazio per aver aperto il discorso dei tappi, perché mi hai ricordato che insieme allo ZMA, stavo girando su internet anche per informarmi sui tappi. Ti sarei grato se mi dai qualche info, tipo la marca, il materiale, il numero di decibel con cui ti trovi meglio. E dove li compri soprattutto

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                Infatti luke, ti ringrazio per aver aperto il discorso dei tappi, perché mi hai ricordato che insieme allo ZMA, stavo girando su internet anche per informarmi sui tappi. Ti sarei grato se mi dai qualche info, tipo la marca, il materiale, il numero di decibel con cui ti trovi meglio. E dove li compri soprattutto
                Io li ho provati un po' tutti, quelli più comodi ed economici sono questi http://www.catalogoprodotti.coop.it/...ezzi/p/6633471
                e si trovano nelle varie catene di negozi ma con diversi nomi, ma sono sempre gli stessi

                Pure se c'è scritto monouso sono tranquillamente riutilizzabili e lavabili.
                Oltre allo zma informati anche su qualcosa di erboristico, io all'epoca mi sono trovato bene con la passiflora, elimina un po' l'ansia e rende il sonno più tranquillo.

                Commenta


                  #38
                  Altra cosa importantissima è il buio, deve essere buio totale per avere un sonno d buona qualità.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                    Io li ho provati un po' tutti, quelli più comodi ed economici sono questi http://www.catalogoprodotti.coop.it/...ezzi/p/6633471
                    e si trovano nelle varie catene di negozi ma con diversi nomi, ma sono sempre gli stessi

                    Pure se c'è scritto monouso sono tranquillamente riutilizzabili e lavabili.
                    Oltre allo zma informati anche su qualcosa di erboristico, io all'epoca mi sono trovato bene con la passiflora, elimina un po' l'ansia e rende il sonno più tranquillo.
                    Eh ma non ho la coop vicino casa e comunque non ci sono indicazioni sui decibel, molto importanti a quanto pare... Va bene, grazie comunque.
                    Riguardo i prodotti erboristici, ho provato una formulazione in gocce, massimo dosaggio (100 gocce) di un imfuso di erbe grazie al quale una persona che conosco ha dormito da coma. Su di me zero effetti, ho detto tutto
                    Last edited by fabjo; 22-12-2015, 10:38:51.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Altra cosa importantissima è il buio, deve essere buio totale per avere un sonno d buona qualità.
                      E questo è un grande problema in quanto ho le alette della persiana che non si chiudono totalmente, sembra si siano bloccate con gli anni
                      Magari provo a dare due botte di martello, vediamo se risolvo, mi hai dato un altra bella idea comunque

                      Commenta


                        #41
                        Torniamo IT, per cortesia?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          ciao posso sapere la marca di questo ZMA per il sonno io ho provato di tutto , posso provare anche con questo
                          cosa vuol dire 4+?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
                            ciao posso sapere la marca di questo ZMA per il sonno io ho provato di tutto, posso provare anche con questo
                            cosa vuol dire 4+?
                            4+ è la marca, appunto.

                            Commenta


                              #44
                              Secondo me se non pensassi a cose inutili come zma e caseine dormiresti meglio

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
                                Secondo me se non pensassi a cose inutili come zma e caseine dormiresti meglio
                                Non posso dire se lo zma nello specifico abbia un'utilità, però il magnesio invece ce l'ha (in certi soggetti e in certe condizioni).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎