Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Categoria : anabolizzanti naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Categoria : anabolizzanti naturali

    Salve ragazzi girovagando sul sito di MN nella sezione massa mi sono imbattuto in molti integratori quali Animal , Universal ecc.
    Leggendo vari topic ho capito che vanno usati postwo ma il loro scopo principalmente qual è ?
    Tipo il Torrent Universal.

    #2
    forse volevi dire volumizzanti
    qua di quello che scrivi non esiste nulla..poi anabolizzanti e naturali sono due contraddizioni

    Commenta


      #3
      Ho riportato proprio la categoria di MN.

      Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
        Ho riportato proprio la categoria di MN.

        Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
        in effetti ha ragione.. c'è la categoria
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta


          #5
          Categoria poco utile di anabolizzante lì non c'è nulla, sono semplici tb.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            E in cosa coinsistono? Hanno benefici di alcun tipo?

            Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              L'unico ''anabolizzante naturale'' che veramente funziona è l'ecdysterone, ma servono dosi da cavallo (tipo 2-3 gr al giorno), e costa parecchio (in commercio si trova in capsule da 150 o 300mg, figuratevi...).

              Commenta


                #8
                funziona veramente l'ecdysterone? me lo dava il mio allenatore tempo fa a basso dosaggio e non funzionava. Gli unici studi che avevo trovato erano sui ratti o inconcludenti.....potrebbe veramente avere degli effetti sull'uomo a 2-3 gr?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fedetruck89 Visualizza Messaggio
                  funziona veramente l'ecdysterone? me lo dava il mio allenatore tempo fa a basso dosaggio e non funzionava. Gli unici studi che avevo trovato erano sui ratti o inconcludenti.....potrebbe veramente avere degli effetti sull'uomo a 2-3 gr?
                  A dosaggi alti aumenta la sintesi proteica in generale nell'organismo , quindi non limitata alla sola massa muscolare, tanto che è stato messo da poco sotto osservazione del WADA. Ai dosaggi cui viene solitamente raccomandato è inutile... già dai 2gr in su per un mesetto si sente.
                  Ma non so se ne vale la pena... è molto costoso come prodotto.

                  Inviato dal mio SM-A500FU

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    A dosaggi alti aumenta la sintesi proteica in generale nell'organismo , quindi non limitata alla sola massa muscolare, tanto che è stato messo da poco sotto osservazione del WADA. Ai dosaggi cui viene solitamente raccomandato è inutile... già dai 2gr in su per un mesetto si sente.
                    Ma non so se ne vale la pena... è molto costoso come prodotto.

                    Inviato dal mio SM-A500FU
                    Nell'anima m-stack c'è, ma non a questi dosaggi...quindi a quei dosaggi lì è inutile?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                      Nell'anima m-stack c'è, ma non a questi dosaggi...quindi a quei dosaggi lì è inutile?
                      A quei dosaggi serve a poco ma qualcosina per le articolazioni dovrebbe fare lo stesso

                      Inviato dal mio SM-A500FU

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎