Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi essenziali o ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi essenziali o ?

    Buongiorno a tutti,
    volevo un consiglio un'aiuto per un problema di lavoro.
    Dopo mesi di ricerca ho trovato un lavoro (non mi piace ma di questi tempi..)
    Vengo al dunque ,lavorerò 12 h per 10gg continuativi, dalle 10.00 alle 22.30.
    Farò una mega colazione ma poi ? Mi è stato detto che avremo al max 10/15 minuti di pausa per 2 volte e non avrò tempo di buttare giù granche al max un micropanino che comunque non mi basterà sicuramente per finire la giornata.
    Non posso fare shaker di proteine non ci sarà tempo ma pensavo almeno di assumere aminoacidi ogni 3/4 h .
    Per voi meglio essenziali o bcaa o avete qualche altra idea ?
    Ringrazio tutti per la mano ricevuta

    #2
    Ciao, benvenuto
    In 10/15 minuti puoi mangiare tranquillamente, al massimo opta per un pasto liquido...
    in 10 minuti nei fai 10 eh
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      anche io faccio un lavoro continuativo di 8/9 ore,ma riesco comunque ad organizzare i pasti!basta portarsi dietro una piccola "borsetta dove metterci due shaker(con i 30g di whey gia misurati!) e qualche frutto!faccio anche io due pause da 15min ogni 3 ore(che coincidenza o culo?!?)e riesco a buttare giu nel giro di qualche minuto shaker(mescolato sul momento con acqua) e frutta!! un'altra soluzione, se non vuoi dipendere soltanto da polveri proteiche,è quella di portarti dietro "quadratini" di parmigiano o grana chiusi in stagnola e mangiarli "a tradimento" mentre lavori tenendoli in una tasca!! insomma se uno vuole mangiare per "crescere" le soluzioni le trova,ma quella degli aminoacidi non mi sembra la scelta giusta!ovvio io mi porto anche panini integrali con 100g di bresaola o 170g di fesa di tacchino e lo divoro in 10min oppure riso(130g)con 3/4 scatolette di tonno gia preparate e mischiate prima che divoro in 15min!!(e sì devi diventare veloce nel mangiare perchè è il lavoro che te lo impone!! spero di averti dato qualche idea utile,ciao!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Ciao, benvenuto
        In 10/15 minuti puoi mangiare tranquillamente, al massimo opta per un pasto liquido...
        in 10 minuti nei fai 10 eh
        grazie mille per l'aiuto, probabilmente con 50.000,70.000 persone d'affluenza al gg ci hanno detto 10/15minuti ma potrebbe essere che manco quelle abbiamo..
        comunque grz

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
          anche io faccio un lavoro continuativo di 8/9 ore,ma riesco comunque ad organizzare i pasti!basta portarsi dietro una piccola "borsetta dove metterci due shaker(con i 30g di whey gia misurati!) e qualche frutto!faccio anche io due pause da 15min ogni 3 ore(che coincidenza o culo?!?)e riesco a buttare giu nel giro di qualche minuto shaker(mescolato sul momento con acqua) e frutta!! un'altra soluzione, se non vuoi dipendere soltanto da polveri proteiche,è quella di portarti dietro "quadratini" di parmigiano o grana chiusi in stagnola e mangiarli "a tradimento" mentre lavori tenendoli in una tasca!! insomma se uno vuole mangiare per "crescere" le soluzioni le trova,ma quella degli aminoacidi non mi sembra la scelta giusta!ovvio io mi porto anche panini integrali con 100g di bresaola o 170g di fesa di tacchino e lo divoro in 10min oppure riso(130g)con 3/4 scatolette di tonno gia preparate e mischiate prima che divoro in 15min!!(e sì devi diventare veloce nel mangiare perchè è il lavoro che te lo impone!! spero di averti dato qualche idea utile,ciao!
          grazie mille per l'aiuto, probabilmente con 50.000,70.000 persone d'affluenza al gg ci hanno detto 10/15minuti ma potrebbe essere che manco quelle abbiamo..
          comunque grz

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎