Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Rapids Pre workout by CONTROLLED LABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    White Rapids Pre workout by CONTROLLED LABS

    Ciao a tutti!

    Dopo una "lunga" assenza causa lavoro lascio la review di questo nuovo interessante pre wo della Controlled Labs che andrà a sostituire il vecchio White Flood Reborn.

    Il motivo che mi ha spinto all'aquisto è stata la formulazione davvero completa ed interessante sotto ogni aspetto, sia riguardo il pump che il focus.

    Sulla carta la formulazione del prodotto è davvero interessante; leggendo l'etichetta come dose iniziale consiglia di iniziare con un solo scoop per poi passare a due; quindi la normale dose pre wo sono due scoop.

    Assunto a due scoop il prodotto contiene dosi efficaci di ogni singola componente pump, ed è proprio questo che mi è piaciuto della formulazione.

    Ho deciso di non commentare ogni singola componente visto che molte sono già ben conosciute da tutti noi e sono state trattate milioni di volte.

    Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1446457532.559137.jpg
Views:	1
Size:	153.3 KB
ID:	15994181

    Come potete vedere dalla tabella per quanto riguarda il pump con due misurini abbiamo:

    - 6 gr di citrullina malato, compontente principale del prodotto ed ottima dose direi.
    - 2 gr di betaina anidra.
    - 2 gr di glicerolo Hydromax, ottima dose.
    - 1 gr di agmatina

    Per quanto riguarda il focus invece:

    - 150 mg di caffeina malato
    - 150 mg di caffeina anidra
    - 100 mg di Alpa gpc Alphasize, una componente che sembra aumentare l'acetylcolina nel cervello, un chimico importante per la memoria e l'apprensione.
    - 10 mg di evodiamina Evothin, un aminoacido prodotto ed estratto da una pianta; viene utilizzato principalmente come supplemento dimagrante, ha una funzione stimolante in grado di farti sentire più sveglio e concentrato.
    - 100 mcg estratto di Huperzia serrata quindi Huperzine A, un altro estratto in grado di aumentare l'acetylcolina nel cervello.

    Passiamo al feed..

    PUMP 9.5 / 10
    Ottimo nient'altro da aggiungere, personalmente raggiungo facilmente un buon pump senza l'aiuto di prodotti specifici ma devo dire che il prodotto si fa davvero sentire alla grande, ottima sensazione di pienezza e durezza muscolare durante l'allenamento sia ad alte che a basse ripetizioni, ho notato inoltre qualche nuova vena fuoriuscire.

    FOCUS 9 / 10
    Anche qua ottimo, dopo circa 15 minuti dall'assunzione inizia a salire una bella sensazione di energia pulita, chiarezza mentale e benessere generale, la caffeina anidra dà una bella svegliata iniziale e la malato la rende stabile per tutto il wo e le ore a seguire.
    La alpha gpc, l'evodiamina e huperzine A sicuramente contribuiscono a ciò aumentando la concentrazione in modo davvero efficace.
    Non ho avuto alcun tipo di side nè crash post workout, e questo è un altro punto in più.

    GUSTO E MIXABILITÀ 10 / 10
    Ho preso electric lemonade ed è davvero buono, due misurini in 400 ml si sciolgono perfettamente.

    Lo consiglio a tutti coloro che cercano un pre wo davvero completo sotto ogni punto di vista!

    Un saluto dall'Australia..

    Davide

    #2
    Ciao ragazzi , lascio qui la mia esperienza con questo prodotto .
    Premetto che è il primo pre-wo che uso e quindi non avrò molti termini di paragone . Riporto solo i miei feed , il resto è tutto già spiegato qui sopra

    PUMP : 8,5
    Durante il wo si può notare una buona vasodilatazione ed un certo ''effetto pienezza'' , che perdura per un po' dopo la fine dell'allenamento .

    FOCUS : 9
    C'è un mix che ritengo entusiasmante per quanto riguarda focus e motivazione . Arrivo in palestra con un'altissima concentrazione , con una gran voglia di allenarmi ( nonostante l'orario , le 19 , non proprio floreo per me ) che permane per tutto l'allenamento , fino all'ultima ripetizione .

    GUSTO/MISCELABILITA' : 9,5
    Il gusto Fruit Punch è veramente ottimo , fresco e non stanca ; alta solubilità .

    SIDES : nessuno . Considerando che lo assumo intorno alle 19 ,nonostante ciò non mi dà alcun fastidio a livello di sonno, così come non vi è alcun problema di ''crash'' .


    Dose : 2 scoop

    Penso ci sia poco altro da aggiungere ... Sommariamente posso dire che questo prodotto mi ha soddisfatto nel migliore dei modi : lo ritengo ''completo'' nei diversi aspetti dell'allenamento e lo consiglierei sicuramente a tutti .
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      nessun altro che ha provato questo White Rapids (successore del vecchio White Flood)?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎