Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema presa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema presa?

    Ho notato che negli stacchi e nelle trazioni la presa mi cede e rimango a farli con le dita diciamo non riesco a tener chiusa la mano, eppure sono sicuro di non avere una presa debole forse e l'abitudine che cosa puo essere?

    #2
    Di che peso stiamo parlando?

    Se capita con 100kg è un discorso, oltre i 180 già diverso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Di che peso stiamo parlando?

      Se capita con 100kg è un discorso, oltre i 180 già diverso.
      in ogni caso...è sempre presa debole

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Hai la presa debole, però col tempo vedrai che le cose cambieranno e avrai una presa più forte almeno ché tu non abbia dei problemi ai polsi o altro e spero di no.

        Commenta


          #5
          No i kg son pochi è la prima volta che faccio stacco ho 15 anni ho fatto con 50 kg magari la prossima se aumento mi viene da tenere chiuse le mani puo essere? Con le dita non sentivo fatica magari a farlo con piu peso poi mi viene naturale a tener chiusa la mano, peró visto questo resta che succede anche nelle trazioni dopo qualche serie,o forse perche quest estate son stato fermo un mese e mezzo per un infiammazione al pollice, che e guarita ma nella parte interna avverto qualche fastidio che sta andando via, magari per paura anche di farmi di nuovo male puó essere perche prima le trazioni andavo su a mani chiuse

          Commenta


            #6
            Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎