Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure - 100% ISO WHEY PRO (New Line)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure - 100% ISO WHEY PRO (New Line)

    Oggi volevo recensire la nuova linea delle proteine della pharmapure, con i 4 punti principali per analizzare tali prodotti, quindi solubilità, digeribilità, gusto e qualità prezzo.






    Solubilità: voto 9 su 10

    ottima solubilità: 45 gr di prodotto in 200 ml di acqua, in un semplice shaker, si diluiscono alla perfezione, lasciando anche una leggera schiuma, indice di mancanza di tanti additivi

    Digeribilità: Voto 8.5 su 10

    Anche se digerisco tutto molto facilmente, sento che sono leggere nello stomaco, bene

    Gusto: Voto 8.5 su 10

    Provate al gusto cioccolato, il sapore è leggero e dolce, si sente subito che non sarà un gusto che stancherà in futuro ma, il fatto che siano abbastanza dolci, potrebbe non piacere a tutti i palati.. Personalmente parlando però, mi sono piaciute!

    Qualità/prezzo: 9.5 su 10

    I valori nutrizionali e il profilo amminoacido sono molto buoni e, inoltre, sono accompagnati da un prezzo basso il quale si abbassa ulteriormente se comprate '' All'ingrosso ''.

    Sono quindi soddisfatto di queste proteine, e probabilmente in futuro le ricomprerò provando ulteriori gusti!

    #2
    Solubilità 6/10 : in acqua tutto bene ma nel latte diventa tutto schiumoso e pesante.

    gusto 6/10: per quanto possa essere soggettivo, il gusto vaniglia, risulta assai dolce e può stancare a lungo andare.

    qualità/prezzo 6/10: ho provato di meglio nello stesso rapporto col prezzo.

    nel complesso per me vale giusto la sufficienza. pharmapure è sulla strada giusta, ma il lavoro è ancora tanto e lungo per poter arrivare ad un prodotto davvero competitivo con altri marchi.

    Commenta


      #3
      Su MN cosa hai trovato di meglio come rapporto qualità/prezzo?
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Per esempio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Su MN cosa hai trovato di meglio come rapporto qualità/prezzo?
          Non usciamo off topic. Lasciate,piuttosto, una vostra recensione
          sigpic

          Commenta


            #6
            Confermo sostanzialmente i voti di mapnt. Gusto vaniglia voto 8, dolce ma per me uno dei pochi vaniglia che non mi hanno fatto schifo.
            Come solubilità (ottima) mi riferisco all'acqua. Mai provate nel latte e non lo farei mai.

            Unico neo il misurino a ca...so nella descrizione parla di 30g ma è da 30cc che credo essere 15g o giù di lì
            Last edited by shaitan; 11-11-2015, 10:47:49.

            Commenta


              #7
              c è scritto qualita' farmacautica, che certificazione hanno? lasciano grumi o si sciolgono bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                c è scritto qualita' farmacautica, che certificazione hanno? lasciano grumi o si sciolgono bene?
                Non ha alcun significato sta frase che hanno messo
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Ma infatti non c'è scritto, almeno sul mio

                  Commenta


                    #10
                    Io ho dei dubbi a riguardo anche perchè non riesco a trovare il sito del produttore e la cosa mi lascia un pò perplesso

                    Commenta


                      #11
                      Ma ancora con sta storia? Li produce direttamente MN.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Feed su altri gusti? Ero indeciso su vaniglia, ricordo tempo fa le mie prime whey alla vaniglia erano ottime, provai il French della On e mi fecero sboccare
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Arrivato oggi il barattolo da 2.2kg al gusto cioccolato,
                          provate nel latte: molto dolci (forse troppo), solubilità nello shaker senza retina scarsa, molta schiuma.
                          provate nell'acqua: la dolcezza si riduce, il gusto non è affatto male (ma resta molto soggettivo), solubilità decisamente migliore in acqua.

                          Sulla digeribilità non mi ha soddisfatto molto, per un'oretta mi sono sentito appesantito, ma sarà magari perché sono le prime assunzioni.
                          Ottimo rapporto qualità/prezzo, in generale sono soddisfatto!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                            Arrivato oggi il barattolo da 2.2kg al gusto cioccolato,
                            provate nel latte: molto dolci (forse troppo), solubilità nello shaker senza retina scarsa, molta schiuma.
                            provate nell'acqua: la dolcezza si riduce, il gusto non è affatto male (ma resta molto soggettivo), solubilità decisamente migliore in acqua.

                            Sulla digeribilità non mi ha soddisfatto molto, per un'oretta mi sono sentito appesantito, ma sarà magari perché sono le prime assunzioni.
                            Ottimo rapporto qualità/prezzo, in generale sono soddisfatto!
                            E che caspita, non le ho mai provate ma se solubilità scarsa e digeribilità pure come fai a essere soddisfatto ed a dire ottimo rapporto qualità prezzo?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Sarà il latte....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎