Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure - 100% ISO WHEY PRO (New Line)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non le avranno pensate per farle consumare con il latte evidentemente,
    sono soddisfatto perché a quel prezzo non credo si riesca a trovare qualcosa di meglio...

    Commenta


      #17
      Ragazzi scusate ma devo rettificare la mia recensione su questo prodotto,

      Ad un mese dai primi utilizzi devo dire che il gusto è diventato troppo eccessivo in tutto, davvero troppo dolce, quasi stomachevole,
      non riesco più a mangiarle ne con yougurt ne con latte e tantomeno post-wo in acqua, (ed io ho preso spesso proteine neutre al sapor di silicone senza nessun problema di gusto)
      la digeribilità non è affatto migliorata come credevo,
      rimane quel senso di pesantezza fino a dopo un'ora dall'assunzione.

      Lo sbaglio più grande che ho fatto è stato quello di ordinare il pacco da 2.2 kg invece di provarle prima con quello da 900gr,
      me tapino, non so proprio come utilizzarle....

      Commenta


        #18
        A me fin ora non hanno stufato, e sono al secondo barattolo da 2.2 kg ahah

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
          A me fin ora non hanno stufato, e sono al secondo barattolo da 2.2 kg ahah
          Idem .... le migliori come qualità/prezzo sia come gusto, che come valori che come solubilità.
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            #20
            Non capisco una cosa, queste iso whey pro new line , sostituiscono queste? http://www.musclenutrition.com/produ...harmapure.html

            Perchè una è isolata, ed una concentrata, vorrei capire se quel "new line" intende un modello nuovo delle isowhey pro, o rimangono due prodotti distinti ed entrambi in produzione...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
              Idem .... le migliori come qualità/prezzo sia come gusto, che come valori che come solubilità.
              Qualità prezzo siamo daccordo ma apparte il gusto che è sicuramente molto soggettivo, solubilità e digeribilità davvero scarse...

              Commenta


                #22
                Provate al gusto vaniglia e cioccolato

                Vaniglia: ottimo gusto... Leggerò sapore di vaniglia... attualmente è il gusto più buono che ho provato alla vaniglia rispetto altre marche

                Gusto: cioccolato... Il sapore si sente che è molto cioccolatoso .. Forse un po troppo dolce ...

                Conclusioni :
                Sono delle ottime proteine a qualità prezzo, non fanno molta schiuma disciolte sia in acqua che in latte ... Forse il cioccolato e quello più dolce ... Comunque a lungo andare in entrambi i gusti noto in leggero pizzicore alla gola , probabilmente dovuto al dolce ... Si digerisco molto velocemente e nn gonfiano...
                Magari acquistando i due gusti si potrebbe alternare una settimana un gusto e un'altra l'altro in modo da nn stufarsi per il resto le consiglio davvero come ottime proteine


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Sono disponibili anche al pistacchio, qualcuno le ha provate?
                  Il segreto per andare avanti è iniziare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza Messaggio
                    Sono disponibili anche al pistacchio, qualcuno le ha provate?
                    Penso siano le uniche proteine che io stia pensando seriamente di cestinare...
                    Digerisco persino il piombo ma in questa versione non vanno giu' neache a cannonate... non e' solo una questione di gusto che e' a dir poco orrendo...
                    Ma proprio mi causano reflusso e sono di una indigeribilita' tremenda...
                    Incredibile come cambi una proteina con la sola aromatizzazione...
                    Cosidera che con Vaniglia, Ciocco e Stracciatella problemi assolutamente ZERO
                    Quindi o hanno cambiato materia prima o e' solo una questione di aromatizzazione ma personalmente se dovessi dare un voto darei un 4 e solo per la fiducia che ripongo nella casa in quanto ad attendibilita' dei valori nutrizionali e dello spettro amminoacidico
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      #25
                      come fate col misurino? xk non è da 30gr come da descrizione

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎