Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Errore mio [emoji13] fai bene a segnarle, lo faccio anche io, nel modo in cui l'ho fatto mi sembravano serie singole senza notare il 5x5 messo lì in mezzo

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #32
      Mi segno. Nick colto e insolito....anche se non ti dico - pena infrazione - cos'ho letto la prima volta

      Commenta


        #33
        Immagino... Benvenuto The_Shadow!


        Commenta


          #34
          Veloce aggiornamento miei cari fan

          Squat 8@20,6@40,4@60,3@70, 5x5@82, 3@100,3@105
          Panca 8@20,5@40,4@50,3@60,3@70, 5x5@74, 2x2@90
          Rematore 5x5@76
          Croci 3x8@16+16
          Curl man. 4x8@16+16 ss Distensioni @12

          Oggi mi sentivo veramente fiacco, ci ho messo un sacco ad entrare in spinta sia nello squat sia in panca ed alla fine ero sfatto.
          Insomma, a parte gli incrementi da programma, un wo senza infamia e senza lode.

          Nei prossimi giorni 'palestrosi' dovrei parlare con uno degli istruttori che vuole farmi una scheda anche se la cosa mi crea qualche dubbio.


          Commenta


            #35
            Corsetta giusto per non stare fermo, 4km in 20', abs vari e qualche monoarticolare.


            Commenta


              #36
              e meno male che ti sentivi fiacco e hai fatto quei carichi!

              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Veloce aggiornamento miei cari fan
              Nei prossimi giorni 'palestrosi' dovrei parlare con uno degli istruttori che vuole farmi una scheda anche se la cosa mi crea qualche dubbio.
              Scommetto che poi la butterai nel cesso!

              Commenta


                #37
                Boh, Mike, c'era poco feeling coi carichi, poi va beh, qualcosa si spinge sempre, ma non era una giornata di gran forma, ecco. Le due triple di squat, per dire, dovevano essere due quintuple. Penso, anzi se qualcuno volesse commentare è ben accetto, che per inserire lavori ad alta intensità, sul 90% e oltre, sarebbe opportuno ridurre un po' il volume allenante o calibrarli in una progressione... Io sono un po grezzo mi sa

                Scommetto che poi la butterai nel cesso!
                Non lo so, domani potrei averla tra l'altro. Sono curioso perchè si era vagamente parlato di inserire alzate olimpiche(ma ci sono un sacco di contro in questa cosa nonostante sembri "****"). Aggiornerò coi prossimi sviluppi.


                Commenta


                  #38
                  cosa intendi con alzate olimpiche

                  Commenta


                    #39
                    clean and jerk/snatch.


                    Commenta


                      #40
                      allora non siamo proprio in ottica BB puro...

                      Commenta


                        #41
                        No, infatti, ma fosse solo quello il problema


                        Commenta


                          #42
                          Stacco 6@60,4@80,3@100, 1@120, 5x5@125
                          Military 5@30,3@40, 5x5@50
                          Trazioni PR 6x6@bw, 4@bw
                          Panca inclinata 3x8@50
                          Alzate laterali 3x12@8
                          Scrollate bil 4x10@75
                          Alzate frontali bil 3x8@20

                          Lo stacco continua a darmi piccole soddisfazioni.
                          Il military avrei dovuto farlo un pelo più leggero ma mi rompeva di andare alla ricerca dei pesetti e i 50 erano un po' un obiettivo. Tutto sommato abbastanza puliti.
                          Trazioni aumentate di una rep, continuo con la solita strategia.
                          A fine wo era stanchissimo, le alzate frontali mi hanno dato la mazzata finale.

                          ----

                          Ah, stamattina sono zompato sulla bilancia: 76.1, anche se non in condizioni ideali.
                          Last edited by kalokagathia; 29-10-2015, 09:56:50. Motivo: add


                          Commenta


                            #43
                            non avrei forzato con le alzate frontali visto che hai già lavorato molto sui deltoidi..magari con qualcosa ai cavi come pompaggio finale (2x12) però potrei sbagliarmi

                            Commenta


                              #44
                              Penso di togliere le alzate laterali(erano in 3x12 non 4x8, ho editato), mi danno noia alla spalla sinistra, come se stessi intra ruotando
                              Le alzate frontali invece non erano in programma, ma l'esecuzione con bilanciere e presa supina mi piace molto.
                              Stasera solita partita, dovrei chiudere intorno alle 2300-2400kcal. Non aggiorno molto sulla dieta visto che sono stato abbastanza ordinato e non ci sono stati sgarri particolari.


                              Commenta


                                #45
                                Aggiorno sull'allenamento di ieri.

                                Squat 5@40, 4@60, 3@70, 4x5@85,1x5@90
                                Panca 6@40, 5@50, 4@60, 3@70, 5x5@75
                                Rematore 5x5@77
                                Affondi 3x10@12+12
                                Leg ext 3x15@43
                                Calf pressa 3x20@75 ss calf sedut 3x30@20


                                Allenamento buonicchio, non c'era tanto la testa.
                                Alimentazione totalmente allo sbando ieri, nemmeno 100gr di pro avrò raggiunto.
                                Passerò il we fuori, per cui non credo che farò conto di nulla, anzi sicuramente. Da lunedì si riprende.

                                Ieri mi è stata consegnata la scheda... va beh, pensavo qualcosa di diverso. La posterò appena ho due minuti in più.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎