Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto dopo il primo anno di patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    la Ferrari California T non ti piace ?
    You learn by your mistakes

    Commenta


      #62
      il consiglio che ti do io invece è di farti prendere una macchina """normale""" non un missile che ti invogli a correre perkè hai millemila cavalli sotto il culo...aspetta di essere un po' + grande e coscienzioso prima di prenderti certe macchine...nn ti sto dando dell'idiota che fa le corse, ti sto dicendo di aspettare di essere un po' + maturo prima di guidare certi missili...tanto il problema economico nn mi sembra per te un problema per cui nn avere fretta

      Commenta


        #63
        Cmq io, fossi in te mi fare regalare un bel Range Rover sport o una mercedes G, perchè una sportiva come prima macchina temo non riuscirebbe ad essere funzionale a quello che mi serve.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          il consiglio che ti do io invece è di farti prendere una macchina """normale""" non un missile che ti invogli a correre perkè hai millemila cavalli sotto il culo...aspetta di essere un po' + grande e coscienzioso prima di prenderti certe macchine...nn ti sto dando dell'idiota che fa le corse, ti sto dicendo di aspettare di essere un po' + maturo prima di guidare certi missili...tanto il problema economico nn mi sembra per te un problema per cui nn avere fretta
          Certe macchine passano una sola volta nella vita.
          Giaky dovrebbe prendere la palla al balzo invece, secondo il mio pdv. Ora cmq penso sia impegnato nella ricerca dell'auto giusta, quando tornerà qui a postare ci dirà il suo pensiero.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            #65
            quando andavo a scuola c'era il figlio di Auricchio (quello del formaggio) che girava con una micra con un impianto stereo che costava il doppio della macchina

            vabbè scusate OT

            Anche io valuterei l'opzione mercedes G, fa molto ho un sacco di grano ma non mi espongo troppo (pregio)



            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              il consiglio che ti do io invece è di farti prendere una macchina """normale""" non un missile che ti invogli a correre perkè hai millemila cavalli sotto il culo...aspetta di essere un po' + grande e coscienzioso prima di prenderti certe macchine...nn ti sto dando dell'idiota che fa le corse, ti sto dicendo di aspettare di essere un po' + maturo prima di guidare certi missili...tanto il problema economico nn mi sembra per te un problema per cui nn avere fretta
              diciamo che a 19 anni con un bolide del genere è difficile non farsi prendere il piede ma per chiunque....
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                #67




                Compra un auto di classe e lascia perdere maserati, ferrari e altre cazzate..
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #68
                  La Bentley proprio non mi piace, la trovo pacchiana, un inutile ostentazione
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #69
                    una maybach con autista



                    Commenta


                      #70
                      temo che i costi di gestione sia importanti in quel caso
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #71
                        a me la bentley piace invece, ieri sera ho visto una A7 stupenda



                        Commenta


                          #72
                          cosa ha deciso l'autore del 3d?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            La Bentley proprio non mi piace, la trovo pacchiana, un inutile ostentazione
                            Auto stupenda e di classe
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              #74
                              Ragazzi nei prossimi giorni, visto che mi avete dato 50 pareri diversi con annesse macchine, faccio un riassunto dei modelli e vi dirò su quale penso di optare.

                              Grazie a tutti per la partecipazione
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                #75
                                Non scegliere tamarrate da ragazzino, sii uomo, un uomo con classe
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎