Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto dopo il primo anno di patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Tra le 2 di apertura topic andrei sulla F-Ttpye.

    Oppure se ti piace Maserati la Grancabrio
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      #47
      Ottimo
      Vai di Mc stradale nera opaca, cerchi neri e pinze gialle
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        #48
        Domanda stupida : hai un lavoro o studi all'Università?

        Commenta


          #49
          No, ho finito la scuola ora sto facendo il corso della Fif per diventare PT, l'idea era più quella di aprire uno studio.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #50
            Mi pare di aver capito...che alla fine la macchina a te piu' congeniale sarebbe una delle due Maserati postate, che son belle veramente tutte e due e prestigiose. Forse la cabrio piu' "giovane", ma non mi pare che l'auto che vorresti...debba essere per forza "giovane"

            Cmq se ti interessa la supersportiva e allo stesso tempo auto elegante e di classe (appunto come Maserati) puoi sempre dirottarti anche su AUDI RS6, Bmw serie M cosi' le Mercedes AMG ...faresti spendere di meno a tuo nonno e probabilmente avresti una macchina anche piu' "spendibile", con minore costi di gestione, manutenzione e una buona (eventuale) rivendibilità nel mercato dell'usato...il tutto senza perdere l'esclusività del marchio.
            Pero' le macchine e le moto sono come le donne...al cuore non si comanda e i gusti imperano... quindi...a te la scelta.

            p.s. Ma...tuo nonno era/è un banchiere nababbo medio-orientale?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Infatti penso di optare per una Maserati, però mi riguardo meglio le tutte le auto citate perché alcune non le conservo poi farò un resoconto finale

              Si era però non medio orientale, ha fatto il direttore di banca il 5/6 paesi sparsi per il mondo e ha preso casa in ognuno di essi, ora è in pensione lavora in borsa, ha delle terre in Brasile e viene chiamato per sbrigare qualche faccenda bancaria a Milano o Parigi infatti è spesso in viaggio

              L'idea era di farmi aiutare a capire la borsa e gli eventuali investimenti, ho notato che anche a mio babbo frutta parecchio
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                No, ho finito la scuola ora sto facendo il corso della Fif per diventare PT, l'idea era più quella di aprire uno studio.
                Ok grazie, era solo una curiosità

                Commenta


                  #53
                  Ma che lavoro fanno i tuoi jack? Niente di personale a me piace rosicare
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    #54
                    per iniziare un bel mercedes AMG gt? elegante e non troppo caro
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      #55
                      Se dovrai usarla 365/365 e vivi in un luogo dove in inverno si scende anche a 5/8 gradi evita la maserati gran cabrio e tutte quelle con capote in tela, perché o ti prendi un hard top x l'inverno o senno patisci il freddo
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                        Se dovrai usarla 365/365 e vivi in un luogo dove in inverno si scende anche a 5/8 gradi evita la maserati gran cabrio e tutte quelle con capote in tela, perché o ti prendi un hard top x l'inverno o senno patisci il freddo
                        Parli per esperienza?
                        Io se dovessi scegliere, cabrio tutta la vita, girare d'estate scapottati deve dare un gusto unico...

                        L'unico problema per l'inverno al massimo è che si raffredda all'istante l'interno, ma c'è il riscaldamento e quei motori scaldano subito, non dovrebbe patire più di tanto...se lasci l'auto ferma 2-3 ore anche quelle coupè si raffreddano

                        Che poi le auto di lusso hanno sicuramente come optional il riscaldamento programmabile.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #57
                          Si per esperienza personale.

                          Le cabrio sono meravigliose se vivi in un posto dove puoi giarare 250-300 su 365 con la capote abbassata... almeno per i miei gusti e la mia unica esperienza con una cabrio, poi non amo troppo le capote in tela quando sono chiuse, alla lunga rovinano l'estetica della macchina
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            le capote in tela quando sono chiuse, alla lunga rovinano l'estetica della macchina
                            io invece le trovo più eleganti , le cc sono una cafonata , imho
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              Si per esperienza personale.

                              Le cabrio sono meravigliose se vivi in un posto dove puoi giarare 250-300 su 365 con la capote abbassata... almeno per i miei gusti e la mia unica esperienza con una cabrio, poi non amo troppo le capote in tela quando sono chiuse, alla lunga rovinano l'estetica della macchina
                              sono d'accordo, poi va considerato se è una prima macchina o una seconda o terza etc. Io amo le fuoristrada vere, ma fanno parte della categoria giocattoli. Tornando alle cabrio amo molto anche quelle d'epoca.

                              Jack per tornare IT direi che forse dovresti valutare altre cose se è la macchina da tutti i giorni, se come dici non vuoi dipendere troppo dai tuoi per il mantenimento considera anche consumo, manutenzione etc. Tieni poi conto anche della praticità se è devi prendere una macchina con cui fare tutto, ad esempio se vivi in zone dove ghiaccio e neve te le li trovi spesso nei mesi invernali una trazione posteriore è decisamente impegnativa, così come se devi usarla anche per andarci in vacanza etc purtroppo la prima macchina oltre ad essere bella deve anche essere funzionale. In quest'ottica oltre alla Jaguar F-Type, rivaluterei la serie 6 coupè e pure la nuova Audi TT.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                sono d'accordo, poi va considerato se è una prima macchina o una seconda o terza etc. Io amo le fuoristrada vere, ma fanno parte della categoria giocattoli. Tornando alle cabrio amo molto anche quelle d'epoca.

                                Jack per tornare IT direi che forse dovresti valutare altre cose se è la macchina da tutti i giorni, se come dici non vuoi dipendere troppo dai tuoi per il mantenimento considera anche consumo, manutenzione etc. Tieni poi conto anche della praticità se è devi prendere una macchina con cui fare tutto, ad esempio se vivi in zone dove ghiaccio e neve te le li trovi spesso nei mesi invernali una trazione posteriore è decisamente impegnativa, così come se devi usarla anche per andarci in vacanza etc purtroppo la prima macchina oltre ad essere bella deve anche essere funzionale. In quest'ottica oltre alla Jaguar F-Type, rivaluterei la serie 6 coupè e pure la nuova Audi TT.
                                Non posso che quotare...in ogni caso...jack hai detto che le Porsche non ti piacciono...male io un giretto qui per iniziare me lo farei lo stesso http://www.porsche.com/germany/models/911/ ci sono modelli esclusivi che uniscono sportività ed eleganza (che mi pare siano le caratteristiche che ricerchi in una macchina), e la Porsche...è maestra del genere. Tieni conto che anche con "solo" 110-120.000 euro dei modelli "entry level" (poi vabbeh...ci sono i modelli fino a 180-200... ), quindi ben sotto al prezzo di una Maserati base...ti togli un bello sfizio e hai un bel giocattolo, piu' gestibile, piu' "parsimonioso" e che usi un po' tutti i giorni...
                                in ogni caso le macchine vanno viste dal vivo...e nella tua zona ci sono rivenditori di tutte le macchine che abbiamo citato

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎