Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto dopo il primo anno di patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non penso che l'mc stradale sia da vecchio

    Per le Jappo cosa intendi?

    La Giulia non mi fa impazzire..
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Un 19-20 enne su una berlinona elegante...come i calciatori, per dio... Io andrei di m4, 911 rs4, boxter s, sl AMG, Nissan GTR

      Oppure una m2 fresca fresca più un camion di semislick e un abbonamento in pista...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Un 19-20 enne su una berlinona elegante...come i calciatori, per dio... Io andrei di m4, 911 rs4, boxter s, sl AMG, Nissan GTR

        Oppure una m2 fresca fresca più un camion di semislick e un abbonamento in pista...
        Al Nürburgring (Nordschleife) l'abbonamento annuale nel 2010 (quando ci sono stato) costava 1000 euro.
        Spettacolo! :cool: Se solo abitassi da quelle parti.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          #cheschifoipoveri

          rs6 tutta la vita, magari kittata brabus
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            #20
            io prenderei una GT-R..
            .

            Commenta


              #21
              scusate ma dovete lasciarmelo scrivere:

              wob.

              Auguri all'autore del 3d.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                scusate ma dovete lasciarmelo scrivere:

                wob.

                Auguri all'autore del 3d.
                quoto tutto
                auguri nella scelta della macchina

                Commenta


                  #23
                  Come ti hanno detto valuterei l'M4 BMW oppure come linea io ho sempre avuto un debole per la Z4. Oppure una Alfa Romeo 4C, una serie 6 della BMW, una lotus Evora, Nissan 350Z. L'eleganza della Maserati e l'aggressività della Maserati non è facile da trovare da altre parti.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #24
                    Inutile che tu prenda una Porsche o una Bmw , tempo due anni ti verrà a noia.
                    Minaccia i tuoi di scappare di casa se non ti pigliano questa:
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      #25
                      se dici che non ti interessano le prestazioni e ti piace l'estetica della Maserati potresti valutare anche una Aston Martin, la Vanquish, la Db9 o la Db10

                      ti prego non la Maserati quattroporte, a mio gusto è inguardabile.....

                      mi sembra di capire che la prenderesti nuova, giusto?

                      Ciao Manx, la Mustang ce l'ho ancora sul groppone
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Preferisco la Maserati alla Ferrari ma ammetto che la 458 Italia sia una delle macchine più belle che abbia mai visto, l'unica differenza è che ci sono circa 200 mila euro di differenza, già è un regalo un minimo mi trattengo anche se mi è stato detto "tu scegli io compro"

                        L'unico è il ***** di super bollo.
                        momento momento momento momento

                        cioè..il superbollo è un problema se ti puoi permettere una macchina da 160k? penserei più all'assicurazione e alla benza..ma questi pensieri con questo tipo di auto non si hanno...

                        cioè da na micra a na maserati?

                        wob
                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

                        Commenta


                          #27
                          Fatti una bmw serie 8
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            se dici che non ti interessano le prestazioni e ti piace l'estetica della Maserati potresti valutare anche una Aston Martin, la Vanquish, la Db9 o la Db10
                            beh, non mi dire che una carriola da 460 CV non sia "prestante" cmq 100 volte meglio, a mio parere di squattrinato che va in giro a piedi, una Maserati che l'Aston

                            ti prego non la Maserati quattroporte, a mio gusto è inguardabile.....

                            mi sembra di capire che la prenderesti nuova, giusto?

                            Ciao Manx, la Mustang ce l'ho ancora sul groppone
                            Ma almeno...cammina? Va?
                            In ogni caso Jack...se ti fai fare questo regalino ino ino ino...fatti regalare anche qualche soldo per mantenerla solo di bollo una 450-500 CV pagherà almeno 1500 euro...mio padre paga 600 euro e la sua A6 ha solo 236 CV

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              20 € per ogni kw che supera i 185
                              almeno finora è sempre stato cosi..a calare dal sesto anno in poi

                              Commenta


                                #30
                                No ma va 460cv è prestante eccome, è Jack che ha detto che non gurda le prestazioni ma solo l'estetica...

                                Si anch'io preferisco 100volte la Maserati rispetto alla Aston.

                                La mustang l'ho usata pochissimo, tipo 2/3 volte, la lascio dal corrozziere che si occupa anche della vendita, ce l'abbiamo in società...

                                Grande il collega Bert, preparatissimo sul super bollo....
                                Ho un cliente trafficone che ha comprato una 458, subito ceduta a finanziaria tedesca che gli ha fatto su un leasing, cosi adesso l'auto ha tarda tedesca, non paga superbollo e se ne sbatte delle multe
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎