Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Verissimo" che abbiamo una nuova pro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Verissimo" che abbiamo una nuova pro!

    Domani, mercoledì 25 marzo 2003, a "Verissimo", Canale 5, ore 17:00 servizio su Silvia Matta, pluricampionessa IFBB.

    Silvia riceverà il tesserino da professionista IFBB nel corso del Maximus Pro Invitational, sabato 29 marzo 2003, Palafiera.

    Non perdetevi l'intervista in TV e soprattutto non perdetevi l'esibizione di Silvia sul palco del Maximus!

    Per Silvia: Ad Maiora! (come direbbe Milos )

    Per visitare il sito di Verissimo:

    clicca qui
    Last edited by Rossella; 25-03-2003, 21:38:27.
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

    #2
    Re: "Verissimo" che abbiamo una nuova pro!

    Originally posted by Rossella
    Domani, venerdì 25 marzo 2003, a "Verissimo", Canale 5, ore 17:00 servizio su Silvia Matta, pluricampionessa IFBB.

    Silvia riceverà il tesserino di professionista IFBB nel corso del Maximus Pro Invitational, sabato 29 marzo 2003, Palafiera.

    Non perdetevi l'intervista in TV e soprattutto non perdetevi l'esibizione di Silvia sul palco del Maximus!

    Per Silvia: Ad Maiora! (come direbbe Milos )

    Per visitare il sido di Verissimo:

    clicca qui
    profesionista ard o soft ??

    Commenta


      #3
      ma nn ho capito una cosa tu scrivi domani venerdì 25 marzo, ma poi dici che le verrà consegnato il tesserino sabato 29??? ma... sarà domani mercoledì 25 marzo? cmq sei splendida.

      Commenta


        #4
        Scusa se non sono stata chiara... domani (mercoledì ... mi sono sbagliata........ scusate) la intervistano a Verissimo, sabato c'è la consegna ufficiale del tesserino.
        Last edited by Rossella; 25-03-2003, 21:22:53.
        A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
        http://rossella.bodyweb.com

        Commenta


          #5
          [QUOTE]Originally posted by Rossella
          Scusa se non sono stata chiara... domani (mercoledì ... mi sono sbagliata........ scusate) la intervistano a Verissimo, sabato c'è la consegna ufficiale del tesserino. [/QUOTE OK PRO , ma è hard o soft , perchè questo non si è ancora capito !!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Rossella
            Scusa se non sono stata chiara... domani (mercoledì ... mi sono sbagliata........ scusate) la intervistano a Verissimo, sabato c'è la consegna ufficiale del tesserino.
            Ma il tess. di Pro viene dato così facilmente ??????? Non si deve vincere qualcosa di ben preciso per poterlo ottenere, in fondo questo tess. è quello che fa la differenza tra l'atleta e l'atleta super, sbaglio non mi sembra ???!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Rossella
              Scusa se non sono stata chiara... domani (mercoledì ... mi sono sbagliata........ scusate) la intervistano a Verissimo, sabato c'è la consegna ufficiale del tesserino.
              Ma il tess. di Pro viene dato così facilmente ??????? Non si deve vincere qualcosa di ben preciso per poterlo ottenere, in fondo questo tess. è quello che fa la differenza tra l'atleta e l'atleta super, sbaglio ? non mi sembra ???!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎